CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

Accessori Galaxy Tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io stavo valutando invece un supporto per auto, che non fosse a ventosa, perché sono terrorrizzata dall'idea che si stacchi e faccia cadere il mio "gioiellino"... su altri forum ho visto che qualcuno parlava benissimo dei supporti Brodit: esistono una staffa di montaggio e un supporto specifici per ogni auto/device.... fantastico!!! ma ho trovato anche due difetti: 1) il prezzo (non proprio economico); 2) i supporti sono fissi... io questa caratteristica di eternità non la vorrei, soprattutto per non invogliare i ladri!!!!
    Voi come vi regolate invece?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Io stavo valutando invece un supporto per auto, che non fosse a ventosa, perché sono terrorrizzata dall'idea che si stacchi e faccia cadere il mio "gioiellino"... su altri forum ho visto che qualcuno parlava benissimo dei supporti Brodit: esistono una staffa di montaggio e un supporto specifici per ogni auto/device.... fantastico!!! ma ho trovato anche due difetti: 1) il prezzo (non proprio economico); 2) i supporti sono fissi... io questa caratteristica di eternità non la vorrei, soprattutto per non invogliare i ladri!!!!
    Voi come vi regolate invece?
    Premesso che non sono un genio in questo campo, dato che i supporti per auto non li ho mai utilizzati.... Ti propongo la mia idea, per quanto può valere. Se come giustamente dici hai paura del supporto a ventosa perchè può far cadere il terminale, perchè non lo piazzi estremamente vicino al cruscotto? In questo modo il cruscotto stesso fa da supporto alla ventosa, e se dovesse malaugratamente cadere non farebbe un volo grosso. Basterebbe una pellicola proteggi schermo per evitare i graffi e dovresti aver risolto il problema no?

    P.S.: Ho aggiornato il primo post per la custodia "da supporto", arrivo previsto: 27 Aprile-2 Maggio, appena arriva la recensisco! :P
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    xenon84 (26-04-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Custodia in eco pelle stand samsung galaxy tab 7.7" P6800 P6810 NERA: Amazon.it: Elettronica
    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Premesso che non sono un genio in questo campo, dato che i supporti per auto non li ho mai utilizzati.... Ti propongo la mia idea, per quanto può valere. Se come giustamente dici hai paura del supporto a ventosa perchè può far cadere il terminale, perchè non lo piazzi estremamente vicino al cruscotto? In questo modo il cruscotto stesso fa da supporto alla ventosa, e se dovesse malaugratamente cadere non farebbe un volo grosso. Basterebbe una pellicola proteggi schermo per evitare i graffi e dovresti aver risolto il problema no?

    P.S.: Ho aggiornato il primo post per la custodia "da supporto", arrivo previsto: 27 Aprile-2 Maggio, appena arriva la recensisco! :P
    Questo è l'interno della mia auto:
    cruscotto Suzuki.jpg
    e una custodia ce l'ho: Custodia in eco pelle stand samsung galaxy tab 7.7" P6800 P6810 NERA: Amazon.it: Elettronica
    Potrei provare a "legarlo" al contagiri del motore....ahahahahah....così non mi servirebbe nemmeno la ventosa!!!

    P.S. mi pare che anche la custodia che hai scelto tu non sia male, attendo la recenzione!! cmq secondo me domani ti arriva: Amazon è formidabile in questo!!

  6. #14
    Androidiano L'avatar di sercec48


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Custodia in eco pelle stand samsung galaxy tab 7.7" P6800 P6810 NERA: Amazon.it: Elettronica

    Questo è l'interno della mia auto:
    cruscotto Suzuki.jpg
    e una custodia ce l'ho: Custodia in eco pelle stand samsung galaxy tab 7.7" P6800 P6810 NERA: Amazon.it: Elettronica
    Potrei provare a "legarlo" al contagiri del motore....ahahahahah....così non mi servirebbe nemmeno la ventosa!!!

    P.S. mi pare che anche la custodia che hai scelto tu non sia male, attendo la recenzione!! cmq secondo me domani ti arriva: Amazon è formidabile in questo!!
    Uhm, se lo metti al centro poggiato con il supporto al cruscotto non dovresti avere problemi nè a vedere il tab, nè la strada! Bella la custodia comunque, non so se per quando lo metti sul supporto auto lo devi sfilare... Non ho mai visto accessori del genere compatibili tra loro! :P Altrimenti si, lo leghi al contagiri e lo attacchi con due pezzi di scotch ai lati cosi nemmeno si muove!

    Io punto più sul 3 Maggio ma non perchè non mi fidi di amazon, semplicemente perchè l'ho preso su amazon.uk e avendo pagato la spedizione dall'Inghilterra circa 3 euro non penso sia il corriere espresso, le spedizioni standard da lì ci mettono una settimanella circa! Comunque essendo quella ufficiale penso non avrò molto da lamentarmi, sull'8.9 anche presi la book cover Samsung ed era perfetta! Appena mi arriva ovviamente dirò la mia!

    Colgo l'occasione anche per recensire anche la book cover ordinata su amazon, arrivata ieri (un giorno di anticipo!) e testata.

    Che dire, è un prodotto ufficiale, quindi protegge perfettamente il tablet. Ha l'interno foderato per non lasciare segni e tiene scoperto sui lati il tasto di accensione/blocco e lo slot sim, oltre che l'entrata per il jack da 3.5 mm e l'ingresso proprietario (quello per il cavo dati e la ricarica insomma) intelligentemente direi visto che con la book cover dell'8.9 dovevo aprirla per ricaricarlo. Ha i bordi gommati in modo da fare anche come stand, provato su varie superfici e tiene abbastanza bene. All'inizio slitta un pò, ovviamente se piegato troppo non regge, ma a quegli angoli di visuale penso nessuno arrivi. :P

    Aggiunge pochissimo spessore al tablet ed era proprio ciò che volevo io, dato che uso anche una custodia rigida (ho bisogno delle tasche per i vari adattatori, e come tutte le book cover se cade protegge poco e niente, a differenza delle custodie che servono soprattutto a questo).

    Sono soddisfatto anche del prezzo. In Italia non l'ho vista (del resto non ho visto manco il tab in sè :P), online stava sui 50 euro più spedizione in media, mentre su amazon ho pagato oggetto e spedizione 41 euro. Non è un prezzo piccolo, ma per la qualità dell'oggetto li vale tutti.
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 22-07-12 alle 02:36
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  8. #16
    Androidiano L'avatar di marfas51


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    263
    Smartphone
    moto x galaxy s7

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Visto che si parla di accessori e ed è un po che nessuno scrive, mi sento di consigliare la bamboo pen Wacom Bamboo Stylus Pen For i-Pad & iPad 2 & the New iPad 3 - White NEW | eBay
    Lho comperata dopo avere provato a lungo una adonit jot pen che non mi ha soddisfatto. La adonit è stupenda per disegnare non per l uso che ne faccio io. La bamboo è eccezionale, non ne faccio più a meno.
    Qui un video YouTube - Bamboo Stylus for iPad - Recensione
    e qui un confrnto tra varie penneYouTube - What is the best iPad stylus?

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marfas51 Visualizza il messaggio
    Visto che si parla di accessori e ed è un po che nessuno scrive, mi sento di consigliare la bamboo pen Wacom Bamboo Stylus Pen For i-Pad & iPad 2 & the New iPad 3 - White NEW | eBay
    Lho comperata dopo avere provato a lungo una adonit jot pen che non mi ha soddisfatto. La adonit è stupenda per disegnare non per l uso che ne faccio io. La bamboo è eccezionale, non ne faccio più a meno.
    Qui un video YouTube - Bamboo Stylus for iPad - Recensione
    e qui un confrnto tra varie penneYouTube - What is the best iPad stylus?
    Bellissima quella penna, mi piace davvero lo stile che ha! Penso che vada decisamente d'accordo con il pen memo e non solo! Tu come la usi, se posso sapere?

    Già che ci sono, colgo l'occasione anche per consigliare a tutti gli adattori usb e micro sd per il Galaxy tab 10.1, che sono compatibilissimi anche con il nostro 7.7. Da quando li ho presi sfrutto ancora di più il gioiellino, legge veramente tantissime periferiche usb! Per chi volesse vedere come sono lascio il link, direttamente dal Mobile Store Samsung: Kit connettori per Galaxy Tab 10.1 - Accessori Tablet | Samsung Mobile Store

  10. #18
    Androidiano L'avatar di marfas51


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    263
    Smartphone
    moto x galaxy s7

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Bellissima quella penna, mi piace davvero lo stile che ha! Penso che vada decisamente d'accordo con il pen memo e non solo! Tu come la usi, se posso sapere?

    Già che ci sono, colgo l'occasione anche per consigliare a tutti gli adattori usb e micro sd per il Galaxy tab 10.1, che sono compatibilissimi anche con il nostro 7.7. Da quando li ho presi sfrutto ancora di più il gioiellino, legge veramente tantissime periferiche usb! Per chi volesse vedere come sono lascio il link, direttamente dal Mobile Store Samsung: Kit connettori per Galaxy Tab 10.1 - Accessori Tablet | Samsung Mobile Store
    La uso al posto del dito, per tutto. Poi siccome prendo molti appunti, in accoppiamento con MaplePaint (per me meglio di penmemo) non uso più i 'pizzini' e ai convegni scrimo come su carta. La uso talora anche per le ricette. La punta morbida non danneggia per nulla lo schermo. La vendono da MW e io ce l'ho nera.
    Ciao e buona domenica
    (ti piace la firma?)

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marfas51 Visualizza il messaggio
    La uso al posto del dito, per tutto. Poi siccome prendo molti appunti, in accoppiamento con MaplePaint (per me meglio di penmemo) non uso più i 'pizzini' e ai convegni scrimo come su carta. La uso talora anche per le ricette. La punta morbida non danneggia per nulla lo schermo. La vendono da MW e io ce l'ho nera.
    Ciao e buona domenica
    (ti piace la firma?)
    Allora dovrò dare un'occhiata a MaplePrint, io ho sempre usato pen memo!

    Farò una scappata da trony e mi fa piacere sapere che c'è anche nera, si adatta di più allo stile del tablet!

    Buona domenica anche a te amico mio, la firma è davvero carina tra la farfalla e il tunnel psichedelico di Galaxy Tab 7.7, mi piace specialmente l'ultima diapositiva dove la parte che si ingrandisce piano piano forma l'immagine con la parte finale (è difficile da spiegare a parole, spero di essere stato chiaro! )

  12. #20
    Androidiano L'avatar di marfas51


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    263
    Smartphone
    moto x galaxy s7

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Originariamente inviato da marfas51
    La uso al posto del dito, per tutto. Poi siccome prendo molti appunti, in accoppiamento con MaplePaint (per me meglio di penmemo) non uso più i 'pizzini' e ai convegni scrimo come su carta. La uso talora anche per le ricette. La punta morbida non danneggia per nulla lo schermo. La vendono da MW e io ce l'ho nera.
    Ciao e buona domenica
    (ti piace la firma?)
    Allora dovrò dare un'occhiata a MaplePrint, io ho sempre usato pen memo!

    Farò una scappata da trony e mi fa piacere sapere che c'è anche nera, si adatta di più allo stile del tablet!

    Buona domenica anche a te amico mio, la firma è davvero carina tra la farfalla e il tunnel psichedelico di Galaxy Tab 7.7, mi piace specialmente l'ultima diapositiva dove la parte che si ingrandisce piano piano forma l'immagine con la parte finale (è difficile da spiegare a parole, spero di essere stato chiaro! )

    Grazie a te. Mi raccomando la bamboo ;le altre con il puntale in gomma fanno pena (ne ho, omaggio di case farmaceutiche, e te le posso spedire, ma ti assicuro nulla nulla rispetto a bambo).
    Bene per la firma, allora la tengo
    P. S. Tu che sei ing elettronico, hai visto l'altro mio post sulla batteria? Ho scritto una c****ata?


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy