CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento ICS Galaxy Tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie perfetto!!!

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se dovessi prendere il modello con 3g,quale sarebbe l'ultimo firmware ufficiale che potrei aggiornare,ufficialmente?
    seconodo voi ne vale la pena in sostituzione di un tab 8.9?

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ora ho un'altro problema:il pc non mi riconosce piu' il Tab.cosa posso fare?
    grazie

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Bug della paranoid dalla versione 2.23 , non puoi fare niente se non cambiare rom

  6. #335
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    se dovessi prendere il modello con 3g,quale sarebbe l'ultimo firmware ufficiale che potrei aggiornare,ufficialmente?
    seconodo voi ne vale la pena in sostituzione di un tab 8.9?
    L'ultimo ufficiale è la LQ2 Austria! Non vale assolutamente la pena sostituirlo con un 8.9, il 7.7 è migliore sotto tutti i punti di vista!

    Quote Originariamente inviato da rimoragl Visualizza il messaggio
    ora ho un'altro problema:il pc non mi riconosce piu' il Tab.cosa posso fare?
    grazie
    Disinstalla Kies e prova a reinstallarlo!

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Originariamente inviato da alfri
    se dovessi prendere il modello con 3g,quale sarebbe l'ultimo firmware ufficiale che potrei aggiornare,ufficialmente?
    seconodo voi ne vale la pena in sostituzione di un tab 8.9?
    L'ultimo ufficiale è la LQ2 Austria! Non vale assolutamente la pena sostituirlo con un 8.9, il 7.7 è migliore sotto tutti i punti di vista!

    Originariamente inviato da rimoragl
    ora ho un'altro problema:il pc non mi riconosce piu' il Tab.cosa posso fare?
    grazie
    Disinstalla Kies e prova a reinstallarlo!

    Che differenza c'è tra la LQ2 austriaca, con quella aggiornata da me quest'estate 10 agosto, ovvero la LPL inglese?


    Inviato dal mio GT-P6810 usando Androidiani App

  8. #337
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è tra la LQ2 austriaca, con quella aggiornata da me quest'estate 10 agosto, ovvero la LPL inglese?


    Inviato dal mio GT-P6810 usando Androidiani App
    Semplicemente che la LQ2 è il firmware fatto per il modello wi-fi + 3G, mentre la LPL è quella fatta per il modello wi-fi only. E ovviamente i firmware sono incompatibili tra loro!

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy Nexus, S plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Premessa: scrivo da niubbo riguardo al flashare o rootare terminali. Non l'ho mai fatto.
    Ho acquistato da poco questo tablet in versione wifi+3g. Vorrei passare a ICS.
    Ovviamente ho letto la guida di andreas e anche la discussione.

    Per ora non vorrei fare il root, perchè vorrei usare sky go e a quanto ho letto ci potrebbero essere problemi avendo rootato il dispositivo.
    Quindi posso utilizzare Odin da pc?

    In pratica la versione del mio firmware da Kies è PDA:LA4 / PHONE:LA3 / CSC:KL4 (FOP) e non ci sono aggiornamenti. Dovrebbe essere versione spagnola, anche perchè l'ho acquistato da amazon.es.

    Posso flashare la LQ2 austriaca direttamente su quella in uso attualmente con Odin senza fare il root del dispositivo?

    Ovviamente seguendo la procedura indicata da Andreas.

    Riguardo alla guida non ho capito bene una cosa:

    3. Killate i processi in background di Kies, se lo avete installato

    Devo killare kies nel tablet? come si fa?


    Il dispositivo è ancora "vergine" non ho installato nessuna applicazione in previsione dell'aggiornamento a ICS e ho fatto solo poche foto per provare la fotocamera, quindi non ho nessun dato particolare di cui fare back up.

    Grazie per un'eventuale risposta.
    Ultima modifica di xelan; 12-11-12 alle 13:50

  10. #339
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xelan Visualizza il messaggio
    Premessa: scrivo da niubbo riguardo al flashare o rootare terminali. Non l'ho mai fatto.
    Ho acquistato da poco questo tablet in versione wifi+3g. Vorrei passare a ICS.
    Ovviamente ho letto la guida di andreas e anche la discussione.

    Per ora non vorrei fare il root, perchè vorrei usare sky go e a quanto ho letto ci potrebbero essere problemi avendo rootato il dispositivo.
    Quindi posso utilizzare Odin da pc?

    In pratica la versione del mio firmware da Kies è PDA:LA4 / PHONE:LA3 / CSC:KL4 (FOP) e non ci sono aggiornamenti. Dovrebbe essere versione spagnola, anche perchè l'ho acquistato da amazon.es.

    Posso flashare la LQ2 austriaca direttamente su quella in uso attualmente con Odin senza fare il root del dispositivo?

    Ovviamente seguendo la procedura indicata da Andreas.

    Riguardo alla guida non ho capito bene una cosa:

    3. Killate i processi in background di Kies, se lo avete installato

    Devo killare kies nel tablet? come si fa?


    Il dispositivo è ancora "vergine" non ho installato nessuna applicazione in previsione dell'aggiornamento a ICS e ho fatto solo poche foto per provare la fotocamera, quindi non ho nessun dato particolare di cui fare back up.

    Grazie per un'eventuale risposta.
    Allora, per rispondere alle tue domande:

    - Non preoccuparti per SkyGo e il root perchè SuperSU (ossia l'app che gestisce i permessi di root) permette di nasconderli (non perderli, attenzione) con un click. Quindi se vuoi usare SkyGo basta nascondere i permessi di root e riattivarli quando hai finito di vedere quel che vuoi.

    - Assolutamente sì, puoi anche flashare la LQ2 Austria con odin classico direttamente da pc senza alcun problema.

    - Per killare i processi di Kies basta andare nella gestione attività del pc. Vanno killati i processi di Kies in background nel computer, non nel tab. Una volta andato nella gestione attività, sui processi, devi terminare Kies.exe, KiesTrayAgent e Kies PDLR!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    xelan (12-11-12)

  12. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy Nexus, S plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Allora, per rispondere alle tue domande:

    - Non preoccuparti per SkyGo e il root perchè SuperSU (ossia l'app che gestisce i permessi di root) permette di nasconderli (non perderli, attenzione) con un click. Quindi se vuoi usare SkyGo basta nascondere i permessi di root e riattivarli quando hai finito di vedere quel che vuoi.

    - Assolutamente sì, puoi anche flashare la LQ2 Austria con odin classico direttamente da pc senza alcun problema.

    - Per killare i processi di Kies basta andare nella gestione attività del pc. Vanno killati i processi di Kies in background nel computer, non nel tab. Una volta andato nella gestione attività, sui processi, devi terminare Kies.exe, KiesTrayAgent e Kies PDLR!

    Tutto ok!
    Ho seguito la tua guida e ho fatto il root, applicato la CWM e ho messo ICS con mobile odin. Solo il link al file del root mi pare sia stato già detto fa scaricare un file zip incompleto, quello corretto l'ho scaricato da xda, se vuoi controllare, al link http :// forum. xda-developers. com/ attachment.php?attachmentid=1081698&d=1337883482
    Grazie mille, anche per la tempestività della tua risposta.




    PS: il link all'apk dell'ebook in prima pagina non funziona, potresti postarne uno nuovo? grazie
    Ultima modifica di xelan; 14-11-12 alle 20:59

Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy