CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
Discussione:

[Thread Ufficiale] Modding Galaxy Tab 7.7 GT-P6800 3G + Wi-Fi (Root+CWM+Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Wildman


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    in una caverna...
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GT-P6800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho saputo aspettarti... ho fatto di testa mia seguendo un link in inglese usando anche superuser, oltre al root explorer...ho cmq installato l'ICS e sembra andare tutto bene dalla connessione in 3g a quella WIFI e bluetooth....ho seguito il tuo consiglio e suggerirei di mettere all'inizio come prima procedura di fare il backup dell'EFS prima di andare avanti...poi posterò (se gradito) il link dove ho seguito in aggiunta alle tue prescrizioni le indicazioni seppur in inglese...NATURALMENTE PER IL GT-P6800 (tablet 7.7)... ora mi sarebbe necessario fare un backup delle sole applicazioni che reputo necessarie che ho già installato e poi procedere ad una formattazione dell'HD interno, poichè il Titanium vuole una chiave di attivazione...comunque senza il tuo thread non sarei stato capace di prendere confidenza nel mod il mio gioiellino che non ha mai goduto ne tantomeno godrà dell'assistenza samsung Italia..Grazie...ma a questo punto la domanda mia è...a cosa serve il Kies?

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wildman Visualizza il messaggio
    Non ho saputo aspettarti... ho fatto di testa mia seguendo un link in inglese usando anche superuser, oltre al root explorer...ho cmq installato l'ICS e sembra andare tutto bene dalla connessione in 3g a quella WIFI e bluetooth....ho seguito il tuo consiglio e suggerirei di mettere all'inizio come prima procedura di fare il backup dell'EFS prima di andare avanti...poi posterò (se gradito) il link dove ho seguito in aggiunta alle tue prescrizioni le indicazioni seppur in inglese...NATURALMENTE PER IL GT-P6800 (tablet 7.7)... ora mi sarebbe necessario fare un backup delle sole applicazioni che reputo necessarie che ho già installato e poi procedere ad una formattazione dell'HD interno, poichè il Titanium vuole una chiave di attivazione...comunque senza il tuo thread non sarei stato capace di prendere confidenza nel mod il mio gioiellino che non ha mai goduto ne tantomeno godrà dell'assistenza samsung Italia..Grazie...ma a questo punto la domanda mia è...a cosa serve il Kies?
    Hai fatto benissimo dato che app come superuser o superSU sono necessari per gestire le apps che richiedono root (come root explorer ad esempio ). E mi fa piacere che sia andato tutto ok! Allora, il link se vuoi mandamelo via PM, me lo guardo per bene e se c'è qualcosa di utile in più oltre alle cose scritte da me in prima pagina provvedo ad aggiornare la guida (con i ringraziamenti a te per le aggiunte ovviamente ).

    Per quanto riguarda il backup delle apps purtroppo tutte quelle che conosco io, titanium compreso, sono a pagamento, quindi penso dovrai comprarne una. Per la garanzia non preoccuparti, tutte queste operazioni sono reversibili! Una volta che ti dai al modding Kies non serve più a molto, al massimo per fare il backup delle foto o dei contenuti multimediali.

    Mi fa piacere esserti stato d'aiuto, per i ringraziamenti c'è il tastino "Thanks" in basso a sinistra, è fatto proprio per queste occasioni!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Wildman (22-07-12)

  5. #23
    Baby Droid L'avatar di Wildman


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    in una caverna...
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GT-P6800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma adesso con l'ICS per conoscere il numero dell'IMEI?? e per rootare nuovamente??? come si fa?

  6. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wildman Visualizza il messaggio
    Ma adesso con l'ICS per conoscere il numero dell'IMEI?? e per rootare nuovamente??? come si fa?
    Allora, per vedere l'IMEI basta che vai su: applicazioni->impostazioni->info sul dispositivo->stato, e lì trovi l'IMEI tra le varie cose.

    Per il root.... Non puoi rootare di nuovo purtroppo. Come ho scritto nella guida, la procedura per fare il root non funziona con ICS. L'unico modo al momento attuale per mantenere il root è usare Mobile Odin con le opzioni di everroot attivate. Quindi o porti pazienza e aspetti che qualcuno crei anche il root per ICS oppure torni a Honeycomb, fai il root e poi flashi ICS con Mobile Odin e le spunte su everroot, che è quello che ho fatto io!

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di Wildman


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    in una caverna...
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GT-P6800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Allora, per vedere l'IMEI basta che vai su: applicazioni->impostazioni->info sul dispositivo->stato, e lì trovi l'IMEI tra le varie cose.

    Per il root.... Non puoi rootare di nuovo purtroppo. Come ho scritto nella guida, la procedura per fare il root non funziona con ICS. L'unico modo al momento attuale per mantenere il root è usare Mobile Odin con le opzioni di everroot attivate. Quindi o porti pazienza e aspetti che qualcuno crei anche il root per ICS oppure torni a Honeycomb, fai il root e poi flashi ICS con Mobile Odin e le spunte su everroot, che è quello che ho fatto io!
    non mi appare...ma la connessione 3g va...quindi non è stato danneggiato il file imei benchè avessi salvato comunque l'EFS...ti allego uno screenshot...fammi sapere...
    Immagini allegate

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wildman Visualizza il messaggio
    non mi appare...ma la connessione 3g va...quindi non è stato danneggiato il file imei benchè avessi salvato comunque l'EFS...ti allego uno screenshot...fammi sapere...
    Non ti fa scorrere più giù in quella schermata? E' uguale alla mia, anche se mi visualizza più cose tra cui l'IMEI!

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di Wildman


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    in una caverna...
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GT-P6800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi non era l'ics adatto al mio device? Cosa mi consigli di fare?

  10. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wildman Visualizza il messaggio
    quindi non era l'ics adatto al mio device? Cosa mi consigli di fare?
    Cosa intendi? Hai flashato quello austria di ICS? A nessuno ha dato questi problemi. Per me è stato il root a fare macelli, penso la cosa migliore da fare sia wipare, rimettere Honeycomb e rifare la procedura da capo purtroppo

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di Wildman


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    in una caverna...
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GT-P6800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ngueeeeeee....comunque va bene il tablet...ma non capisco quali problemi potrei avere...ma wipare che significa???? puoi darmi una mano?? scusami...e comunque grazie

  12. #30
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wildman Visualizza il messaggio
    ngueeeeeee....comunque va bene il tablet...ma non capisco quali problemi potrei avere...ma wipare che significa???? puoi darmi una mano?? scusami...e comunque grazie
    Ah fermo, se il tablet va bene allora non c'è problema, io avevo capito che non ti andava più la rete per colpa dell'IMEI perso!

    Di niente comunque, per i grazie c'è sempre il testo "thanks" in basso a sinistra, per quanto riguarda il resto facciamo così: vedi se il tab funziona e tutto, perchè sinceramente non ho mai avuto problemi con il root e similari, quindi prima di piallarlo ci penserei su.

    Il wipe comunque è la cancellazione di tutti i dati dal device. Basterebbe flashare il tuo firmware originale per farlo tornare alle condizioni di fabbrica comunque. Per firmware originale ovviamente intendo la versione di Honeycomb della tua nazione (non so che CSC avevi di partenza! )

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Wildman (23-07-12)

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy