CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 93
Discussione:

[Thread Ufficiale] Modding Galaxy Tab 7.7 GT-P6800 3G + Wi-Fi (Root+CWM+Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trafran Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta così rapida.
    Si. Avevo visto sui vari thread ed ho killato come da tuoi suggerimenti i processi Kies.exe, KiesTrayAgent e Kies PDLR (in pratica tutti i processi aperti con kies)
    Figurati, ci mancherebbe altro!

    Hai provato già a fare un bel reset di fabbrica?
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Figurati, ci mancherebbe altro!

    Hai provato già a fare un bel reset di fabbrica?
    Riesco finalmente a risponderti solo oggi.
    Il reset non avevo provato a farlo in quanto ho ripristinato la versione originale del firmware con HC (vers. uk). Inizialmente, dopo aver reinstallato il vecchio firmware, sono stato costretto a fare un wipe reset perchè non riuscivo ad usare nessuna applicazione (dopo qualche secondo appariva la schermata nera). Dopo il reset invece, per alcuni giorni, ha funzionato bene.
    Ora invece si è ripresentato un problema simile. Nel senso che, quando il tablet non è collegato alla corrente, tutte le volte che si accede ad internet (tramite browser o applicativi come kindle for android) dopo alcuni minuti di utilizzo mi appare la schermata nera di stand-by e sono costretto a premere il pulsante di accensione per continuare.

    Potrebbe ssere un difetto di fabbrica?

  4. #83
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trafran Visualizza il messaggio
    Riesco finalmente a risponderti solo oggi.
    Il reset non avevo provato a farlo in quanto ho ripristinato la versione originale del firmware con HC (vers. uk). Inizialmente, dopo aver reinstallato il vecchio firmware, sono stato costretto a fare un wipe reset perchè non riuscivo ad usare nessuna applicazione (dopo qualche secondo appariva la schermata nera). Dopo il reset invece, per alcuni giorni, ha funzionato bene.
    Ora invece si è ripresentato un problema simile. Nel senso che, quando il tablet non è collegato alla corrente, tutte le volte che si accede ad internet (tramite browser o applicativi come kindle for android) dopo alcuni minuti di utilizzo mi appare la schermata nera di stand-by e sono costretto a premere il pulsante di accensione per continuare.

    Potrebbe ssere un difetto di fabbrica?
    A questo punto direi decisamente di sì, non è affatto normale tutto quello che mi hai descritto e non saprei davvero cosa suggerirti. Ti direi di andare in un centro assistenza appena puoi!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato a leggere le istruzioni per fare root con la sucessiva intenzione di aggiornarlo ad ICS, ma mi sono fermato demoralizzato prima ancora di iniziare... perchè purtroppo al momento non ho una micro sd all'interno e quindi non posso procedere... cosa faccio, la devo andare a comprare oppure posso procedere senza?!?!?

  6. #85
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Ho provato a leggere le istruzioni per fare root con la sucessiva intenzione di aggiornarlo ad ICS, ma mi sono fermato demoralizzato prima ancora di iniziare... perchè purtroppo al momento non ho una micro sd all'interno e quindi non posso procedere... cosa faccio, la devo andare a comprare oppure posso procedere senza?!?!?
    Per qualsiasi evenienza sarebbe meglio averne una nel tablet!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto root...e tutto è filato liscio (almeno credo, come faccio ad accertarmi che ora sia roottato?)...ma non ho ben capito a cosa servano cwm e flashing e sopratutto se ha senso farle prima di aggiornare a ICM...
    Ad ogni modo ho visto che Mobile Odin costa quasi 5 euro.... a questo punto vi chiedo di farmi capire se servano veramente, oppure se è meglio procedere con l'aggiornamento a ICM.... tnks

  8. #87
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    La CWM serve perchè fa sempre comodo. Il flashing ti serve per avere ICS!

    Mobile Odin è l'app che ho più usato in assoluto. Ogni volta che devi aggiornare un device puoi usarla (e io infatti uso quella), perchè è sicura, rapida e non aumenta il counter. In più con Mobile Odin puoi decidere di non flashare la recovery, così ti resta la CWM, che ha molte più opzioni rispetto a quella stock.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    La CWM serve perchè fa sempre comodo. Il flashing ti serve per avere ICS!

    Mobile Odin è l'app che ho più usato in assoluto. Ogni volta che devi aggiornare un device puoi usarla (e io infatti uso quella), perchè è sicura, rapida e non aumenta il counter. In più con Mobile Odin puoi decidere di non flashare la recovery, così ti resta la CWM, che ha molte più opzioni rispetto a quella stock.
    Non ci ho capito molto... sto leggendo raffiche di forum per "istruirmi" al volo... ad ogni modo mi pare che debba procedere all'acquisto di questo mobile odin... ora lo installo e poi procedo in ordine con:
    1-CWM
    2-flashing
    3-ICM

  10. #89
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Non ci ho capito molto... sto leggendo raffiche di forum per "istruirmi" al volo... ad ogni modo mi pare che debba procedere all'acquisto di questo mobile odin... ora lo installo e poi procedo in ordine con:
    1-CWM
    2-flashing
    3-ICM
    Con l'aggiornamento a Kies di cui hai parlato nell'altro thread, ti puoi risparmiare tutta la procedura!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    C'è qualche ROM cucinata per questo tablet?...su XDA ho letto qualcosa in merito alla 4.4.4, ma non conoscendo bene l'inglese non so dove mettere le mani...chi mi aiuta?

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy