CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 93
Discussione:

[Thread Ufficiale] Modding Galaxy Tab 7.7 GT-P6800 3G + Wi-Fi (Root+CWM+Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Andres sei sicuro che bisogna tornare ad HC per rootare?? su xda mi sembra che abbiano risolto il problema


    EDIT

    http://www.mediafire.com/?x481a90591wdw0a

    scarica il file , mettilo nella sd e flashalo dalla recovery stock

  2.  
  3. #72
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRedSten Visualizza il messaggio
    Andres sei sicuro che bisogna tornare ad HC per rootare?? su xda mi sembra che abbiano risolto il problema


    EDIT

    Root_SuperSU.0.96.Only-signed.zip

    scarica il file , mettilo nella sd e flashalo dalla recovery stock
    Per seguire la mia guida sì, è necessario, altrimenti i file non funzionano. In caso aggiorno la guida se hanno risolto!

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di pureandeasy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRedSten Visualizza il messaggio
    Andres sei sicuro che bisogna tornare ad HC per rootare?? su xda mi sembra che abbiano risolto il problema


    EDIT

    Root_SuperSU.0.96.Only-signed.zip

    scarica il file , mettilo nella sd e flashalo dalla recovery stock
    ma... qualcuno l'ha già sperimentato? sono un po' titubante a fare da cavia!
    però se potessi evitare di tornare a HC e dover re-installae tutto, sarebbe un bel passo avanti!

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    GS2, X8, Tablet Samsung P6800

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Esiste in qualche tread un elenco dei fw stock x Italia rilasciati con relativa cronologia e link x download? Non trovo nulla del genere qui intorno, ma secondo me potrebbe essere un' ottimo ed utile topic x tutti.


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SanSan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Esiste in qualche tread un elenco dei fw stock x Italia rilasciati con relativa cronologia e link x download? Non trovo nulla del genere qui intorno, ma secondo me potrebbe essere un' ottimo ed utile topic x tutti.


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
    Il problema è che il tab non è mai stato commercializzato in Italia, quindi firmware italiani non esistono!

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, sono entrato da pochissimo nel mondp android ma già ho una voglia di smanettare pazzesca;detto ciò volevo chiedervi una cosa che ancora bene non ho capito...sono il felice possessore di un galaxy tab 7.7 gt p6800 già aggiornato a ics ufficiale versione 4.0.4, volevo sapere se è possibile eseguire il root sul modello in questione.nel caso si potesse fare, qualcuno di buona volontà potrebbe postarmi la guida ?pensavo di averla trovata quì, ma purtroppo si specifica che non è possibile eseguirla su ics....resto in attesa, grazie.

  8. #77
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totuccio5 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, sono entrato da pochissimo nel mondp android ma già ho una voglia di smanettare pazzesca;detto ciò volevo chiedervi una cosa che ancora bene non ho capito...sono il felice possessore di un galaxy tab 7.7 gt p6800 già aggiornato a ics ufficiale versione 4.0.4, volevo sapere se è possibile eseguire il root sul modello in questione.nel caso si potesse fare, qualcuno di buona volontà potrebbe postarmi la guida ?pensavo di averla trovata quì, ma purtroppo si specifica che non è possibile eseguirla su ics....resto in attesa, grazie.
    Ecco a te!

    [ROOT] Universal ICS Root from Official Stock Recovery 3e - Easy With Tutorial - xda-developers

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se sto postando non correttamente, ma avrei bisogno di un vostro aiuto in merito all'aggiornamento a ICS.
    Ho letto attentamente la guida e cercato di seguire passo passo (sono nuovo del mondo dei tablet) per aggiornare il mio Galaxy tab 7.7 P6800 con HC (vers. uk) ad ICS. Come suggerito, ho utilizzato il fw LQ2 open austria e flashato con Odin da pc portatile. E' andato tutto a buon fine tranne che, se provo ad aprire alcune applicazioni (com, ad esempio, gmail, l'email, maps ma ce ne son anche altre) lo schermo mi diventa nero; premendo il tasto power riappare la schermata che richiede lo sblocco con il dito. Un volta fatto lo schermo torna di nuovo nero. Insomma non riesco a visualizzare ed utilizzare queste applicazioni.
    Tra l'altro se provo a digitare *#*#1234#*#* per le info su IMEI, PDA,... mi dice "non registrato sulla rete".
    Forse dovevo flashare prima con la LQ1 e successivamente con la LQ2? Potete aiutarmi, perché non riesco a risolvere il problema.

    Grazie

  10. #79
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trafran Visualizza il messaggio
    Scusate se sto postando non correttamente, ma avrei bisogno di un vostro aiuto in merito all'aggiornamento a ICS.
    Ho letto attentamente la guida e cercato di seguire passo passo (sono nuovo del mondo dei tablet) per aggiornare il mio Galaxy tab 7.7 P6800 con HC (vers. uk) ad ICS. Come suggerito, ho utilizzato il fw LQ2 open austria e flashato con Odin da pc portatile. E' andato tutto a buon fine tranne che, se provo ad aprire alcune applicazioni (com, ad esempio, gmail, l'email, maps ma ce ne son anche altre) lo schermo mi diventa nero; premendo il tasto power riappare la schermata che richiede lo sblocco con il dito. Un volta fatto lo schermo torna di nuovo nero. Insomma non riesco a visualizzare ed utilizzare queste applicazioni.
    Tra l'altro se provo a digitare *#*#1234#*#* per le info su IMEI, PDA,... mi dice "non registrato sulla rete".
    Forse dovevo flashare prima con la LQ1 e successivamente con la LQ2? Potete aiutarmi, perché non riesco a risolvere il problema.

    Grazie
    Visto che è il tuo primo messaggio, innanziutto benvenuto sul forum!

    Innanzitutto una domanda importantissima: se avevi Kies, hai killato i processi in background?

    Ti posso intanto dire che non era necessario flashare prima la LQ1, hai fatto bene a mettere direttamente la LQ2!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Visto che è il tuo primo messaggio, innanziutto benvenuto sul forum!

    Innanzitutto una domanda importantissima: se avevi Kies, hai killato i processi in background?

    Ti posso intanto dire che non era necessario flashare prima la LQ1, hai fatto bene a mettere direttamente la LQ2!


    Grazie della risposta così rapida.
    Si. Avevo visto sui vari thread ed ho killato come da tuoi suggerimenti i processi Kies.exe, KiesTrayAgent e Kies PDLR (in pratica tutti i processi aperti con kies)

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy