CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

caratteri illeggibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da athlonxp01 Visualizza il messaggio
    Andreas, sapresti aiutarmi a far ritornare il Tab come era ?
    Se il tuo problema sono i font basta aggiornare ad ICS e ci sono le guide fatte proprio da Andreas sia che tu abbia il modello 3g o no...fammi sapere

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da athlonxp01 Visualizza il messaggio
    A proposito Andreas, un mio amico mi ha proposto di mettere Jeally bean sul nostro gioiellino, sto leggendo che i ragazzi di Cyanogem hanno rilasciato proprio in questi giorni una nuova versione, tu cosa ne pensi ? Potrebbe andare bene sul nostro Tab ?



    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

    Oppure mi consigli di flashare ICS austria ? Consigliami Andreas, io vorrei risolvere il problema dei font che davvero non riesco a leggere.

    Come previsto, dopo un intero pomeriggio passato a flashare moddare e combinare impicci, mi ritrovo con una versione addirittura Koreana (ho installato il firmware austriaco)con l'E-book che non funziona...come vorrei tornare indietro alla mia cara versione Hong kong, almeno avevo la speranza che prima o poi mamma samsung me l'avrebbe aggiornata......( i caratteri, piccoli erano e piccoli son rimasti).

    Andreas, sapresti aiutarmi a far ritornare il Tab come era ?
    Non so se la Cyano abbia rilasciato una versione anche per tab 7.7, ma comunque sia prima di iniziare a usare rom cucinate il mio suggerimento è quello di fare esperienza prima con quelle stock, più semplici da installare.

    La versione migliore di ICS per ora è quella austria LQ 2. Non so come abbia fatto ad arrivare ad una versione Koreana, se non mi dici gli esatti passaggi che hai fatto la vedo dura. Quanto all'ebook, leggi il mio primo post in questa pagina, trovi l'apk dell'app funzionante: https://www.androidiani.com/forum/sa...tab-7-7-a.html

    Quanto al come tornare indietro, nella guida che ti ho linkato trovi la procedura passo-passo: in soldoni, basta che scarichi ICS 4.0.4 Hong Kong e lo flashi con Odin classico sul tab!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, forse vuoi dire ICS 3.2 HongKong, Flasho con Odin e poi con Kiesaggiorno al 4.04, giusto ?


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da athlonxp01 Visualizza il messaggio
    Scusa, forse vuoi dire ICS 3.2 HongKong, Flasho con Odin e poi con Kiesaggiorno al 4.04, giusto ?


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
    No no, intendo Hong Kong ICS. Considerando che il firmware ci sta su SamMobile, personalmente reputo una perdita di tempo flashare prima la 3.2 e poi aggiornare con Kies quando puoi tranquillamente mettere già l'ultima release di ICS.

    L'unica cosa che non puoi fare con ICS di base è il root, tutto il resto, compreso usare Odin, lo fai senza problemi. A meno che non abbia capito male io, se la tua intenzione è quella di tornare a ICS stock senza root allora flasha tranquillo direttamente ICS.

    Se invece vuoi riprovare a mettere ICS col root allora sì, passi prima da Honeycomb, ma mi pare che tu vuoi semplicemente tornare al firmware stock senza root o CWM, giusto?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto Andreas, vorrei ritornare ad avere tutto originale e poi aggiornare regolarmente da Kies, tanto visto che nè la versione austriaca nè la cyanogem10 hanno risolto il problema dei font piccoli tanto vale fare gli aggiornamenti regolari se e quando arriveranno. Considerato poi che il tab, quando si era aggiornato da solo a ICS hONGKONG con kies andava una favola (ripeto fatta eccezzione per i font) preferisco rimetterlo come era. sempre che sia possibile........

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da athlonxp01 Visualizza il messaggio
    Esatto Andreas, vorrei ritornare ad avere tutto originale e poi aggiornare regolarmente da Kies, tanto visto che nè la versione austriaca nè la cyanogem10 hanno risolto il problema dei font piccoli tanto vale fare gli aggiornamenti regolari se e quando arriveranno. Considerato poi che il tab, quando si era aggiornato da solo a ICS hONGKONG con kies andava una favola (ripeto fatta eccezzione per i font) preferisco rimetterlo come era. sempre che sia possibile........
    Certo che lo è, come ti ho detto, basta che riflashi con Odin classico ICS Hong Kong e poi fai un bel wipe data/factory reset da recovery (occhio che perdi tutti i dati quindi fai un bel backup prima! )

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma non devo farlo prima il wipe per cancellare il sistema operativo austriaco e flashare installando quello Hong Kong ?

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da athlonxp01 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma non devo farlo prima il wipe per cancellare il sistema operativo austriaco e flashare installando quello Hong Kong ?
    Assolutamente no, flashando ICS Hong Kong lo sovrascrivi a quello Austria, quindi non è necessario farlo prima. E' necessario dopo per eliminare ogni traccia del root!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Deo Gratias....
    E grazie anche a te Andreas. Ho appena terminato le varie procedure per far tornare vergine il mio gioiellino.....Funziona tutto.
    Continuo ad esaminare, ma davvero grazie ancora Andreas, mi ero demoralizzato dopo aver provato le varie release senza che queste risolvessero il problema dei font ed ora vedere che va tutto bene mi allieta davvero la serata..


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da athlonxp01 Visualizza il messaggio
    Deo Gratias....
    E grazie anche a te Andreas. Ho appena terminato le varie procedure per far tornare vergine il mio gioiellino.....Funziona tutto.
    Continuo ad esaminare, ma davvero grazie ancora Andreas, mi ero demoralizzato dopo aver provato le varie release senza che queste risolvessero il problema dei font ed ora vedere che va tutto bene mi allieta davvero la serata..


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
    Lieto che sia andato tutto ok!

    Per qualsiasi altro dubbio o domanda chiedimi pure, sono qua!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy