CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

caratteri illeggibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caratteri illeggibili

    Ciao a tutti, ieri sera mi è arrivato il Tab 7.7 tutto bello tutto carino ma ci vuole la lente di ingrandimento per leggere i caratteri..... Esiste una soluzione??~
    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok...capito tutto. Il mio gioiellino proviene da Hong Kong, e per qualche oscuro ed orientale motivo l'aggiornamento a ICS differisce da quello austriaco su alcuni aspetti, primo ed importantissimo (almeno per me e per le mie pupille) fra tutti, l'ingrandimento della dimensione dei caratteri.
    Ora le strade sono due.....o aspetti la manna Samsung...o mi avventuro per strade mai praticate....mmmmm...
    Aiutooooooo......


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da athlonxp01 Visualizza il messaggio
    Ok...capito tutto. Il mio gioiellino proviene da Hong Kong, e per qualche oscuro ed orientale motivo l'aggiornamento a ICS differisce da quello austriaco su alcuni aspetti, primo ed importantissimo (almeno per me e per le mie pupille) fra tutti, l'ingrandimento della dimensione dei caratteri.
    Ora le strade sono due.....o aspetti la manna Samsung...o mi avventuro per strade mai praticate....mmmmm...
    Aiutooooooo......


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
    Se aspetti Samsung stai fresco. Se ti vuoi dare al modding, ti suggerisco di leggere questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sa...cwm-flash.html

    La guida è scritta da me, quindi per qualsiasi dubbio o domanda sulle procedure da seguire scrivimi pure lì e ti risponderò volentieri!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Andreas, grazie per la risposta, ho dato una occhiata alla tua guida, ma mi pare di aver capito che non è applicabile a chi ha gia ICS, giusto ?
    Appena mi è arrivato il Tab aveva Honey 3.2 allora lo ho attaccato al pc e con Kies si è aggiornato a ICS. Il problema è che mi pare di aver letto da qualche parte che l'aggiornamento ICS austriaco è quello che risolve i problemi di leggibilità dei caratteri mentre io evidentemente devo aver ricevuto l'aggiornamento ICS di Hong Kong chje non comprende questa miglioria.
    Come posso fare ?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da athlonxp01 Visualizza il messaggio
    Ciao Andreas, grazie per la risposta, ho dato una occhiata alla tua guida, ma mi pare di aver capito che non è applicabile a chi ha gia ICS, giusto ?
    Appena mi è arrivato il Tab aveva Honey 3.2 allora lo ho attaccato al pc e con Kies si è aggiornato a ICS. Il problema è che mi pare di aver letto da qualche parte che l'aggiornamento ICS austriaco è quello che risolve i problemi di leggibilità dei caratteri mentre io evidentemente devo aver ricevuto l'aggiornamento ICS di Hong Kong chje non comprende questa miglioria.
    Come posso fare ?
    In teoria no, in pratica assolutamente sì. Basta che con Odin classico flashi sul tuo tab Honeycomb in modo che torni alla 3.2 e da lì parti!

    Non potevi scegliere quale versione di ICS installare, evidentemente il tuo tab (come il mio del resto) proviene da Hong Kong!

    Comunque sia come fare è semplice: come ho già scritto su, basta che con Odin classico (tanto nella guida trovi anche questo) rimetti Android 3.2 e da lì parti con root e poi scarichi Mobile Odin. Con questa app, flashi ICS Austria. Ovviamente nel thread trovi le guide passo-passo per ognuna di queste operazioni!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Detta cosi pare facile.....Mmmm.....Ok, proverò a leggere per bene tutte le guide che trovo, il problema e che io sono alquanto a digiuno di tutti questi termini e di queste attività. Ho solo paura di bloccare il mio gioiellino.


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da athlonxp01 Visualizza il messaggio
    Detta cosi pare facile.....Mmmm.....Ok, proverò a leggere per bene tutte le guide che trovo, il problema e che io sono alquanto a digiuno di tutti questi termini e di queste attività. Ho solo paura di bloccare il mio gioiellino.


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
    Guarda, se sai quello che fai e segui delle guide ben fatte non può accadere nulla (c'è sempre in queste procedure una minima possibilità di fare macello. Non lo dico per spaventarti, ma perchè se poi qualcosa va storto giustamente chiunque può dire: "Ma mi era stato detto che era sicura al 100%"). :P

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti Andreas, il punto e proprio questo.....io non so quello che faccio.....
    Comunque, proverò con le guide, intanto devo trovare quella che mi spiega come tornare ad Honey, intanto grazie per l'attenzione e scusa se continuerò a romperti magari con domande stupide..


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da athlonxp01 Visualizza il messaggio
    Infatti Andreas, il punto e proprio questo.....io non so quello che faccio.....
    Comunque, proverò con le guide, intanto devo trovare quella che mi spiega come tornare ad Honey, intanto grazie per l'attenzione e scusa se continuerò a romperti magari con domande stupide..


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
    La guida per tornare ad Honeycomb la trovi nella parte "Flashing" alla voce: Flash tramite Odin!

    Di nulla comunque, cercherò di aiutarti al meglio che posso!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito Andreas, un mio amico mi ha proposto di mettere Jeally bean sul nostro gioiellino, sto leggendo che i ragazzi di Cyanogem hanno rilasciato proprio in questi giorni una nuova versione, tu cosa ne pensi ? Potrebbe andare bene sul nostro Tab ?



    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

    Oppure mi consigli di flashare ICS austria ? Consigliami Andreas, io vorrei risolvere il problema dei font che davvero non riesco a leggere.

    Come previsto, dopo un intero pomeriggio passato a flashare moddare e combinare impicci, mi ritrovo con una versione addirittura Koreana (ho installato il firmware austriaco)con l'E-book che non funziona...come vorrei tornare indietro alla mia cara versione Hong kong, almeno avevo la speranza che prima o poi mamma samsung me l'avrebbe aggiornata......( i caratteri, piccoli erano e piccoli son rimasti).

    Andreas, sapresti aiutarmi a far ritornare il Tab come era ?
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 01-10-12 alle 14:53 - Motivo: Unito post quadruplo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy