CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Accessori Galaxy Tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Accessori Galaxy Tab 7.7

    Ho pensato di aprire un thread dove discutere dei vari accessori che abbiamo per il Galaxy Tab 7.7. Io come con l'8.9 senza proteggischermo, custodia tipo libro e custodia "da viaggio" non li so tenere i tablet. :P

    Per le pellicole ho trovato un venditore su ebay che ne manda 3 a 10 euro circa spese di spedizioni incluse. Devo dire che sono perfette, non ho avuto problemi a metterle e le poche bolle formate le ho levate con una carta semirigida in plastica trovata nella pellicola per il Note :P

    Quanto agli altri due accessori, li ho ordinati sempre su ebay, sono in attesa che arrivino. Gli articoli in questione sono questi:

    Custodia a libro: http://www.amazon.co.uk/Samsung-inch...5433585&sr=8-1

    Custodia: Black EVA Hard Case for Samsung Galaxy Tab 7.7" Android Tablet 16gb 32gb Cover | eBay

    La custodia l'ho scelta così perchè avendo anche l'adattatore usb e micro sd avevo bisogno di qualcosa con una tasca dato che mi scoccia portarmi separatamente gli accessori dal tablet in sè. Appena mi arrivano, per chi può essere interessato, vedrò di fare una specie di recensione per ogni articolo.
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 26-04-12 alle 11:49 - Motivo: Aggiornamento link custodia a libro
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sercec48


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho comprato questo e devo dire che è fatto molto bene e costa una cifra abbordabile.
    http://www.ebay.it/itm/280853790250?...ht_5261wt_1097

    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sercec48 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato questo e devo dire che è fatto molto bene e costa una cifra abbordabile.
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
    Purtroppo dice che l'inserzione è scaduta quindi non si vede l'oggetto.

    Dopo una settimana di utilizzo dall'arrivo posso dire la mia sulla custodia, il secondo oggetto dei miei due link: sono più che soddisfatto, davo per scontato che era una custodia da 7 pollici invece è esattamente sagomata per il 7.7. E' molto robusta e la rete della tasca per gli accessori è morbida, in modo tale da non danneggiare lo schermo una volta chiusa. Non è esattamente compattissima, ma quello che mi serviva era una custodia che lo proteggesse, quindi va bene così. Attendo ancora la smart cover, appena arriva vedrò di "recensire" anche quella.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #4

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Grazie, il primo link funzionava Una bella custodia, non c'è che dire. La funzione di stand e rotazione è davvero utile! Io ho optato per una smart cover dato che dovendolo poi mettere in una di neoprene volevo qualcosa che aggiungesse pochissimo spessore per evitare che poi non entrasse nell'altra. :P
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di jestas


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io pensavo di prendere il dock con attacco per ricarica e uscita hdmi, che mi farebbe comodo, ma mi sa che costicchia... intanto ho preso un paio di prodotti generici per tablet della cellular line: un supporto per auto e una custodia per dispositivi fino a 9 pollici (ci sciacqua un po', ma non troppo... probabile però che prenda pure questa da 13 euro che calza a pennello e fa pure da stand, grazie per il suggerimento!)

    Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jestas Visualizza il messaggio
    io pensavo di prendere il dock con attacco per ricarica e uscita hdmi, che mi farebbe comodo, ma mi sa che costicchia... intanto ho preso un paio di prodotti generici per tablet della cellular line: un supporto per auto e una custodia per dispositivi fino a 9 pollici (ci sciacqua un po', ma non troppo... probabile però che prenda pure questa da 13 euro che calza a pennello e fa pure da stand, grazie per il suggerimento!)

    Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
    Ti scrivo subito così non butti i tuoi soldi. La smart-cover da 13 euro mi è arrivata ieri e ho già contattato il venditore per chiedere indietro i soldi o dargli feedback negativo. E' chiaramente una smart-cover per il tab da 7 pollici, infatti su 3 lati mi si chiude ma sul quarto, qualsiasi esso sia, non fa presa perchè è troppo stretta, quindi non comprarla. Ovviamente lo stesso vale per tutti gli altri, non prendete la smart-cover nel link dato che è per un tab diverso.

    Quanto alla dock, ho trovato questa su ebay, ma personalmente non la prenderò perchè non mi interessa. Se può essere utile a te 42 euro spedizione comprese mi pare un buon prezzo.

    Ecco il link! NEW GENUINE SAMSUNG GALAXY TAB 7.7 INCH P8 DESKTOP DOCK CHARGER POD EDD-D1E3BEG | eBay
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di jestas


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grande, grazie per la dritta!

    Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jestas Visualizza il messaggio
    grande, grazie per la dritta!

    Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
    E di che, figurati!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. #10
    Androidiano L'avatar di sercec48


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho acquistato qui:http://www.ebay.it/itm/For-Samsung-G...item4164d96302
    Combacia perfettamente ed èperfetto. Si può usare sia in verticale che in orrizontale.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy