CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[Thread Ufficiale] Jelly Bean per Galaxy Tab 7.7 (GT-P6800)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wildman Visualizza il messaggio
    Sapete niente su Jelly Bean per il GT-P6800?
    E' uscito nei paesi orientali e l'ultimo aggiornamento risale ad aprile 2013.... per L'Europa nessuna novità

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi è salita la scimmia di provare jelly anche se solo in inglese, che versione mi consigliate di scaricare da sanfirmware?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Mi è salita la scimmia di provare jelly anche se solo in inglese, che versione mi consigliate di scaricare da sanfirmware?
    una delle ultime, tipo Singapore o Thailandia, tanto sono entrambe dello stesso periodo e con lo stesso PDA. e facci sapere come ti trovi!!!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    una delle ultime, tipo Singapore o Thailandia, tanto sono entrambe dello stesso periodo e con lo stesso PDA. e facci sapere come ti trovi!!!!
    è saltata la scimmia anche a me, confermo che manca il supporto per le lingue europee ad eccezione della lingue inglese (UK) e inglese (USA) le app sono tutte in inglese ma con programmi tipo more locale 2 le app multilingue diventano in Italiano e giocando un po con le .apk di sistema anche le icone nel menu con interfaccia touchwiz diventano in Italiano, non sono purtroppo riuscito a modificare la lingua nei menù perché non mi decompilava il framework-res.apk.

    Dettagli linguistici a parte il tablet risulta più fluido, sono scomparsi i microlag nella home della touchwiz, presenti soprattutto con svariati widget aperti, integrazione migliore di AccuWeather con orario, migliorie varie ai menù che consentono di disattivare completamente le notifiche da un orario ad un altro, possiblià di usare Google Now e relative notifiche, uso del gps integrato più indipendente da parte delle applicazioni, richiesta dell'applicazione predefinita per tipo di file con più opzioni di scelta e tante belle funzioni in più. Ho notato un leggero incremento nell'utilizzo della ram, ma averla tutta libera con il tablet scattoso credo sia peggio!!!!

    Non mi viene in mente nulla in più da dirvi, perciò vi prego di pormi domande.

    P.S. aggiungere la lingua Italiana è facile, io sono inespertissimo in Android eppure sono riuscito ad ottenere tutti i file necessari per la modifica, ho incontrato qualche problemino e tuttora non mi decompila il file principale nel quale va aggiunta la lingua però credo che qualcuno leggermente più esperto riesca in pochi minuti a prendere tutta la cartella della lingua italiana dal Gt-P5100 (galaxy Tab 2 10.1) firmware 4.1.2 EU e portarla nel nostro bel tablet facendo così una custom-stock Rom

    In generale giudizio positivo (da 1 a 5 diciamo 4)

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho installato Android 4.1.2 sul mio P6800, ma ho fatto una caz..., e' molto meno fluido internet è molto lento, altre cavolate, per la lingua non ci sono problemi. Per tornareal vecchio sistema cosa devo fare, grazie

    Inviato dal mio GT-P6800

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nospe68 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho installato Android 4.1.2 sul mio P6800, ma ho fatto una caz..., e' molto meno fluido internet è molto lento, altre cavolate, per la lingua non ci sono problemi. Per tornareal vecchio sistema cosa devo fare, grazie

    Inviato dal mio GT-P6800
    Cosa intendi "per la lingua non ci sono problemi"? Che tu non hai problemi con l'inglese o che si riesce a tradurre in italiano quasi tutto?
    Chierico dell'antica dottrina


  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, per la lingua solo le impostazione sono rimaste in inglese, per il resto le app si aggiornano tutte in italiano appena le uso, ma non so se è il mio tab o il la versione che ho installato a darmi dei problemi il più fastidioso e' il collegamento ad internet che come dicevo non va è molto lento, ho messo la sim in un altro tab e va benissimo, ho messo altre sim nel mio tab e non vanno, come faccio a rimettere la versione 4.0.4? Grazie

    Inviato dal mio GT-P6800

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se continuo a rompere, ma sono alle prime armi, vorrei sapere se esistono delle rom alternative a quelle ufficiali e dove poterli trovare, grazie e scusate


    Inviato dal mio GT-P6800

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nospe68 Visualizza il messaggio
    Scusate se continuo a rompere, ma sono alle prime armi, vorrei sapere se esistono delle rom alternative a quelle ufficiali e dove poterli trovare, grazie e scusate


    Inviato dal mio GT-P6800
    per rimettere la 4.0.4 dovresti scaricare il firmware da samfirmware cercando una versione che sia rimasta ancora alla 4.0.4 tipo la versione spagnola che non è uscita da molto e dovrebbe essere ancora disponibile, per quanto riguarda ROM Custom credo che quelli di XDA developers abbiano sviluppato qualcosa comunque basta che cerchi si google gt-p6800 custom rom e vedi che qualcosa trovi

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie provero subito a cercare qualcosa.


    Inviato dal mio GT-P6800

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy