CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

gt p6800 rientrato dalla assistenza e con impossibilità ad effettuare aggiornamenti..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gt p6800 rientrato dalla assistenza e con impossibilità ad effettuare aggiornamenti..

    salve a tutti ragazzi, spero possiate darmi una mano perchè con questo tablet è davvero una odissea pazzesca.
    ho aperto un altro thread poco più sotto dove parlavo del guasto capitato al mio tablet (lettore sim non funzionante), ora la scheda logica mi è stata sostituita, ma mi ritrovo, senza che io abbia fatto nulla, alla versione di android 3.2.
    queste sono tutte le info che posso darvi, la cosa comica è che ho spedito il tab in assistenza sst a milano con android 4.04 e ora mi ritorna con il 3.2 senza che kies o il tab stesso mi vedano più alcun aggiornamento.
    l'unica cosa che ho fatto proprio oggi è la procedura di root andata a buon fine, io vorrei però aggiornare almeno ad ice cream sandwich se non a jelly bean se possibile...
    per cortesia, qualcuno può postarmi una guida su come procedere agli aggiornamenti di questo tablet senza che perda il root ?
    va benissimo anche un aggiornamento non ufficiale, se mi postate una guida vedrò di sbatterci la testa da solo.
    ultima cosa, ho comprato mobile odin pro da play store, una volta avviato mi dice che deve scaricare un aggiornamento, dò l'ok, arriva fino al 100% ma non si installa completamente perchè mancano ancora pochi kb...provato a disinstallare etc ma niente, poi quando cerco di fargli avviare clockworck recovery mod mi dice che sta caricando e mi appare la scritta locating flash kernel....
    se mi date una mano a capire che problemi ha ve ne sarei davveo grato, grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totuccio5 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, spero possiate darmi una mano perchè con questo tablet è davvero una odissea pazzesca.
    ho aperto un altro thread poco più sotto dove parlavo del guasto capitato al mio tablet (lettore sim non funzionante), ora la scheda logica mi è stata sostituita, ma mi ritrovo, senza che io abbia fatto nulla, alla versione di android 3.2.
    queste sono tutte le info che posso darvi, la cosa comica è che ho spedito il tab in assistenza sst a milano con android 4.04 e ora mi ritorna con il 3.2 senza che kies o il tab stesso mi vedano più alcun aggiornamento.
    l'unica cosa che ho fatto proprio oggi è la procedura di root andata a buon fine, io vorrei però aggiornare almeno ad ice cream sandwich se non a jelly bean se possibile...
    per cortesia, qualcuno può postarmi una guida su come procedere agli aggiornamenti di questo tablet senza che perda il root ?
    va benissimo anche un aggiornamento non ufficiale, se mi postate una guida vedrò di sbatterci la testa da solo.
    ultima cosa, ho comprato mobile odin pro da play store, una volta avviato mi dice che deve scaricare un aggiornamento, dò l'ok, arriva fino al 100% ma non si installa completamente perchè mancano ancora pochi kb...provato a disinstallare etc ma niente, poi quando cerco di fargli avviare clockworck recovery mod mi dice che sta caricando e mi appare la scritta locating flash kernel....
    se mi date una mano a capire che problemi ha ve ne sarei davveo grato, grazie mille.
    Il discorso fondamentalmente è questo: per non perdere root devi usare Mobile Odin necessariamente. Altrimenti flashi ICS con odin classico ma i permessi di root li perdi purtroppo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad aggiornare a ics con odin dal pc...e quindi addio root.
    ma per il nostro tablet non è ancora possibile il root con ics 4.0.4 ?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totuccio5 Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad aggiornare a ics con odin dal pc...e quindi addio root.
    ma per il nostro tablet non è ancora possibile il root con ics 4.0.4 ?
    E' possibile, ma dato che il tab esce con HC conviene più rootare con HC e poi usare Mobile Odin per non perdere più il root!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami hc cos'è ?
    l'assistenza mi aveva portato il tablet ad honey comb, ho dovuto aggiornare io tramite odin a ics.
    saresti così gentile da postarmi una guida per il root per favore ?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora ho capito, hc è honey comb...scusa
    mi posteresti in ogni caso la guida per il root di ics 4.0.4 ?

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totuccio5 Visualizza il messaggio
    ora ho capito, hc è honey comb...scusa
    mi posteresti in ogni caso la guida per il root di ics 4.0.4 ?
    Ecco a te: [ROOT] Universal ICS Root from Official Stock Recovery 3e - Easy With Tutorial - xda-developers
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totuccio5 Visualizza il messaggio
    ora ho capito, hc è honey comb...scusa
    mi posteresti in ogni caso la guida per il root di ics 4.0.4 ?
    Ecco a te: [ROOT] Universal ICS Root from Official Stock Recovery 3e - Easy With Tutorial - xda-developers
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, gentilissimo.
    Perdona la mia ignoranza, ma sono utente android da poco e pur leggendo tutto ciò che mi interessa ho ancora dei dubbi.
    ora che ho effettuato il root, cosa devo scaricare per personalizzare il tab..
    Mi spiego meglio, con ios effettuo il jailbreak e uso cydia per installare i temi e i programmi non riconosciuti, con android che programmi devo installare per smanettare alla grande?
    Se mi dai un piccolo chiarimento poi procedo da solo, grazie.

    Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totuccio5 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, gentilissimo.
    Perdona la mia ignoranza, ma sono utente android da poco e pur leggendo tutto ciò che mi interessa ho ancora dei dubbi.
    ora che ho effettuato il root, cosa devo scaricare per personalizzare il tab..
    Mi spiego meglio, con ios effettuo il jailbreak e uso cydia per installare i temi e i programmi non riconosciuti, con android che programmi devo installare per smanettare alla grande?
    Se mi dai un piccolo chiarimento poi procedo da solo, grazie.

    Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
    Se stai chiedendo market alternativi per giochi o apps gratis quando sarebbero a pagamento, sappi che è vietato parlarne dal regolamento del forum!

    Figurati comunque!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy