CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 41 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 409
Discussione:

[16.GENNAIO.2012][ROM/KERNEL][GSM] ♫ OVERCOME 7 SERIES v4.1.0 ♫

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carme80 Visualizza il messaggio
    ciao rob ho seguito passo passo la guida ma odin dopo piu di un'ora era fermo sempre all'inizio.ho staccato il tab e fortuna che non ho fatto casini. ora mi viene il dubbio che forse devo sbloccare il bootloader. può essere che odin non termina l'operazione per il bo?in caso come faccio a controllare se ho il bott sbloccato o meno?
    Guarda io ciò che so lo ho letto su questo forum, quando ho installato la overcome sono partito da froyo, e tutto è filato liscio come l'olio, nel tuo caso non vorrei che essendo partito con la 2.3.6 (se ricordo bene) possa cambiare qualcosa. Magari mi sbaglio. Comunque bene che sia tutto a posto, ora magari aspetta che qualche esperto ci illumini.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si per fortuna non ho fatto casini.comunque ho scaricato il bootloader,copiato nell'archivio del device ,ma non trovo il modo di installare la patch.non capisco dove sbaglio!!!cliccandoci su mi dice che nessuna applicazione puo compiere l'azione di aprirlo,ho scaricato androzip ma niente,lo apre solamente ma non me lo fa installare.magari riprovo forse è posssibile che odin si era inchiodato...

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    carme80... fornisci qualche notizia in piu'...
    quale versione hai installata sul tab?

    mrtuttle

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mrtuttle,avevo la 2.3.6. comunque la prima fase risolta rifacendo la procedura. inizio la seconda fase avvio odin e mi dice processo fallito, risultato tab bloccato con punto esclamativo tra tab e pc,questo per 3 volte di seguito.ora non capisco il xkè!!! forse devo reimpostare il tab da archiviazione di massa a samsung kies? non saprei come continuare visto che mi si blocca sempre alla seconda fase...
    Ultima modifica di carme80; 25-05-12 alle 23:58

  6. #245
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carme80 Visualizza il messaggio
    ciao mrtuttle,avevo la 2.3.6. comunque la prima fase risolta rifacendo la procedura. inizio la seconda fase avvio odin e mi dice processo fallito, risultato tab bloccato con punto esclamativo tra tab e pc,questo per 3 volte di seguito.ora non capisco il xkè!!! forse devo reimpostare il tab da archiviazione di massa a samsung kies? non saprei come continuare visto che mi si blocca sempre alla seconda fase...
    buongiorno carme80
    anke io ho avuto problemi a metter su qsta rom, nello specifico il mio problema era il flash del kernel overcome, ovvero la seconda fase e sn stato 3 gg come il pazzo, alla fine grazie a Lupoalba abbiamo capito ke il problema era il file scaricato--> era danneggiato.
    io t consiglio di cancellare dal pc tutti i file relativi a qsta rom;
    scaricarli nuovamente
    e ripartire dalla prima fase qndi: flash della stock --> flash del kernel --> flash della rom ed il gioco è fatto! ovviamente come suggerisci la guida: tutto in un unica tirata!

    nelle pagine precedenti puoi trovare le testimonianze della mia esperienza...

    buona lavoro e tienici aggiornati!
    Ultima modifica di friziani; 26-05-12 alle 10:08
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  7. #246
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    buongiorno carme80
    anke io ho avuto problemi a metter su qsta rom, nello specifico il mio problema era il flash del kernel overcome, ovvero la seconda fase e sn stato 3 gg come il pazzo, alla fine grazie a Lupoalba abbiamo capito ke il problema era il file scaricato--> era danneggiato.
    io t consiglio di cancellare dal pc tutti i file relativi a qsta rom;
    scaricarli nuovamente
    e ripartire dalla prima fase qndi: flash della stock --> flash del kernel --> flash della rom ed il gioco è fatto! ovviamente come suggerisci la guida: tutto in un unica tirata!

    nelle pagine precedenti puoi trovare le testimonianze della mia esperienza...

    buona lavoro e tienici aggiornati!
    Quoto.
    Cancella tutto quello che hai scaricato e riscarica, poi riprova.

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora speriamo sia questo il motivo.comunque fruiziani anche a me dava il problema nella seconda fase con il kernel,odin mi dava fallito, poi pensandole tutte avevo rifatto nelle 2.3.3 i permessi root e volevo ritentare con i permessi ma allora riscario e rifaccio tutto. (PS. comunque la patch per il bootloader una volta scaricata e copiata nell'archivio non mi da l'opzione per installarla.) comunque oggi riprovo con la overcrome e vi farò sapere. molte grazie a tutti per la vostra disponibilità.

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    welcome overcrome. c'è l'ho fatta finalmente,anche per il mio caso erano da riscaricare i file. ora ci smanetto un po e poi vorrei anche provare la miui,sempre se per il gt-p1000 la supporta.grazie tante a tutti voi....

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubba Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ho installato questo firmware e devo diro che mi trovo bene.
    Ho solo un problema con le app per leggere i file video, in particolare quelli creati con la mia fotocamera.
    Le app che ho provato mi danno errori tipo video accellerato, solo audio ecc...
    Avete qualche app da consigliarmi?
    Grazie!
    Qualche anima pia che mi risponde la trovo????
    Grazie!

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubba Visualizza il messaggio
    Qualche anima pia che mi risponde la trovo????
    Grazie!
    Guarda io installata la Overcome con la app di default mi trovo benissimo; comunque puoi scaricare MX PLAYER dal play che a me legge tutti i formati.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato robmarty per il post:

    cubba (27-05-12)

Pagina 25 di 41 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy