CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 409
Discussione:

[16.GENNAIO.2012][ROM/KERNEL][GSM] ♫ OVERCOME 7 SERIES v4.1.0 ♫

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robmarty Visualizza il messaggio
    truffato, dato che a me difficilmente la batteria dura più di mezza giornata, e il tab si riavvia due tre volte al giorno e anche più. Non so ... :confused:

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    ciao
    io avevo + o - un problema simile al tuo, anke a me la batteria durava poko + d mezza giornata e ogni tanto il tab si spegneva.
    il tab lo uso come tel principale e pensa ke x un mese l'ho tenuto sulla scrivania a prendere la polvere perchè nn sopportavo + il fatto ke era sempre scarico fino a qndo poi m sn fatto coraggio, ho comprato la batteria sulla baia e l'ho cambiata io personalmente...da allora, e nn vorrei buttarmi la zappa sui piedi da solo, devo dire che qsti problemi nn s sono + presentati.
    nn so se è anke il tuo caso ma secondo me t conviene iniziare a prendere in considerazione qsta opzione

    buona serata a tutti
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ci ho pensato. Ma che intendi dire con"ho comprato la batteria sulla baia" ?

    Grazie ancora lupoalba.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robmarty Visualizza il messaggio
    "ho comprato la batteria sulla baia"
    ke ho comprato una batteria originale samsung su ebay. . . c deve essere un 3d aperto da me dv kiesi pareri al forum. . . c trovi il link del venditore





    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  5. #284
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ho attualmente la overcome 4.1.0 sul tablet, se volessi flashare la ics aokp basta passare da recovery oppure occorre fare il restock da capo? oppure a questo punto si può anche flashare prima una ics cyanogen e poi flashare l'aokp? grazie

  6. #285
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    ho attualmente la overcome 4.1.0 sul tablet, se volessi flashare la ics aokp basta passare da recovery oppure occorre fare il restock da capo? oppure a questo punto si può anche flashare prima una ics cyanogen e poi flashare l'aokp? grazie
    Ciao, non serve che fai il restock..... hai gia il kernel della overcome 4.0.0 che serve per poter flashar e le overcome da recovery......
    Fai tutti i wipe.... dopo ke hai fatto un backup dei tuoi dati necessari e poi flashi quello che piu ti piace... AOKP o Cyanogen..... ;-) ah nn dimenticarti le gapps.....
    Vediil 3D specifico....
    Una cosa voglio precisarti...... il backup delle tue apps nn funzionera su ICS di qualsiasi tipo sia..... quindi preparati a reinstallare nuovamente......
    Buon Modding

  7. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    doppiobatman (03-07-12)

  8. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia richiesta elementare, ma se effettuo il ripristino ai dati di fabbrica, oltre a cancellare tutto dal dispositivo, lo stesso rimane con la overcome installata oppure mi torna alla versione originale (2.2 froyo)?:confused:

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  9. #287
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robmarty Visualizza il messaggio
    Scusate la mia richiesta elementare, ma se effettuo il ripristino ai dati di fabbrica, oltre a cancellare tutto dal dispositivo, lo stesso rimane con la overcome installata oppure mi torna alla versione originale (2.2 froyo)?:confused:

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Ciao, tranquillo ti rmane la Overcome se hai installato quella...... non torni alla Froyo.....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    robmarty (04-07-12)

  11. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,volevo sapere se, secondo voi, avendo una 2.3.6 cromed, per aumentare le prestazioni (visto che, essendomi comprato da poco un s3, ora il tab lo utilizzo leggermente di meno, dunque, per quanto possa consumare un pò di più, con una eventuale modifica, cmq, preferisco che sia più reattivo, non avendo, appunto, necessità che la batteria sia "eterna" come ora. in più, non lo utilizzo neanche più per chiamare, oltre a connettermi solo con il wi-fi, spegnendo anche la radio), consigliereste di modificare solo il kernel (nel caso, come), montare la overcome direttamente oppure c'è qualche altro modo che renda "supersonico" e "reattivissimo" il GT7. Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.

  12. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti dico solo tre parole...

    SEI UN GRANDE!

    grazie, guida semplicissima e chiara

  13. #290
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quando vado a flashare il kernel su odin mi rimane su setupconnection, come mai?

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy