CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 409
Discussione:

[16.GENNAIO.2012][ROM/KERNEL][GSM] ♫ OVERCOME 7 SERIES v4.1.0 ♫

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Due cose che ho scoperto recentemente (magari gia' dette e ri-dette, scusate l'ovvieta'!) post-overcome:

    1) ho passato il Samsung a 800 MHz come frequenza massima via SetCpu. Devo dire che non si sente molto la differenza in applicazioni come Opera e quindi alla fine e' una buona idea per risparmiare corrente (devo ancora vedere cosa succede con Sygic)...

    2) Ho ricontrollato su xda il thread relativo ad aprire il bootloader (via SGT-BootLoader) ed il bootloader di overcome viene riportato come signed ma nel thread viene detto in rosso di "ignorare questa informazione per GingerBread e assolutamente NON procedere oltre perche' il bootloader di Ginger e' signed ma non locked". Giusto per la cronaca perche' ho pensato di ricontrollare lo stato del bootloader

    A proposito OrsoGe, sono nato a Genova e ho fatto l'Universita' da quelle parti...

    DreamCatcher

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il restock al tab e usandolo un po ' per prendermi una specie di vacanza dai continui flash della sapir ho notato che il wi fi non funziona, ovvero si connette regolarmente ma dopo un paio di minuti si blocca pur rimanendo connesso e non naviga più. Ho flashato il kernel overcome e il problema si è risolto, però non è bella come cosa, a qualcuno è successo e ha risolto?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #333
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamCatcher Visualizza il messaggio
    Due cose che ho scoperto recentemente (magari gia' dette e ri-dette, scusate l'ovvieta'!) post-overcome:

    1) ho passato il Samsung a 800 MHz come frequenza massima via SetCpu. Devo dire che non si sente molto la differenza in applicazioni come Opera e quindi alla fine e' una buona idea per risparmiare corrente (devo ancora vedere cosa succede con Sygic)...

    2) Ho ricontrollato su xda il thread relativo ad aprire il bootloader (via SGT-BootLoader) ed il bootloader di overcome viene riportato come signed ma nel thread viene detto in rosso di "ignorare questa informazione per GingerBread e assolutamente NON procedere oltre perche' il bootloader di Ginger e' signed ma non locked". Giusto per la cronaca perche' ho pensato di ricontrollare lo stato del bootloader

    A proposito OrsoGe, sono nato a Genova e ho fatto l'Universita' da quelle parti...

    DreamCatcher

    Bene.... Grazie dell'Info.... "CacciatoreDiSogni"........ Genovese di nascita....

    Vedi che qualche soluzione l'hai trovata?? Piano piano leggendo.... vedrai che cultura......

    Ah ROM=Firmware......

    Usiamo a volte degli Acronimi qui.... tra "esperti" si tende ad accorciare e sintetizzare...... sorry....

    Ma leggendo qui e la vedrai che si impara.......... piano piano... senza fretta.....

    Io con il mio Tab7 ho fatto tante belle cose.... e fino a poco tempo fa ne possedevo ben 3..... con diverse Rom.... CyanogenMod 9 soprattutto... e anche Overcome......

    Pare ci sia anche una Stock (quindi fornita d a Samsung e ufficiale) abbastanza parsimoniosa e funzionale... la trovi in Rilievo nella Sezione... leggiti un po di commenti.....

  5. #334
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    Ho fatto il restock al tab e usandolo un po ' per prendermi una specie di vacanza dai continui flash della sapir ho notato che il wi fi non funziona, ovvero si connette regolarmente ma dopo un paio di minuti si blocca pur rimanendo connesso e non naviga più. Ho flashato il kernel overcome e il problema si è risolto, però non è bella come cosa, a qualcuno è successo e ha risolto?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Sinceramente quando ho fatto il restock non l'ho nemmeno provato...... di solito al procedura di installazione del GB 2.3.3 si f a solo per poter resettare il Tab.....
    Poi si sceglie se Overcome o altro... anche ufficiale..... adesso c'è al nuova GB 2.3.6 questa:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...tab-p1000.html

    che par e comprenda il ValuePack......

    Credo che lasciar e la Stock non sia un buon affare....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    doppiobatman (05-10-12)

  7. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti , aggiornamento fatto , tutto bene... il wifi non va benissimo ma posso sopravvivere. quello che davvero non va
    sono i browser!! le pagine se si aprono lo fanno molto lentamente piu' spesso si bloccano a meta' . provati diversi browser stesso risultato.
    idee ? suggerimenti ?
    grazie a tutti

  8. #336
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Grazie OrsoGe per la risposta, stasera vado di flash di questa nuova stock 2.3.6

    Per mestafis, hai provato boat browser? È il migliore in assoluto per me

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #337
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Come ti capisco........... meglio ancora di ICS è Jelly Bean...... sono viziatissimo........ IO!

    Tornando in Topic... Puo esserci un consumo maggiore... con la Overcome si.... Me ne accorsi anche io... e LupoAlba puo confermartelo...
    Ma ci sono alcuni accorgimenti che puoi utilizzare.... se cerchi i post di "LupoAlba" o lo contatti.... sicuro ti darà piu info......

    P.S. appena legge che lo ho menzionato vedrai che scrive.... è un amico Lupo..... e nn un rompiscatole....
    Ecchime!
    La overcome 4.1.0 consuma un po più della stock 2.3.6, ma parliamo di ordini di grandezza infinitesimali.
    Diciamo che , visto che chi la sta provando passa da una froyo ad una ginger, la cosa che dovrebbe notare in modo preponderante dovrebbe essere molto più la fluiditia e la prestazionalita che gli permette.la nuova rom. Poi rientrare a casa con un 10-20% in meno di batteria rispetto a froyo lo farebbe anche la stock. Overcome tende a far più spesso il 20% ma devi essere certosino per vederlo.
    Per recuperare un bel pochetto ho usato e uso con molta soddisfazione, SETCPU. Permette undervolt e overclock, e se si unisce a questo un po di smanettamento nei parametri del governor, si ottiene un tab brillante, fluido e parsimonioso, potendo orientarlo come meglio si vuole, più alle prestazioni o più al risparmio.

    Cmq le stock sono impareggiabili per funzionalità. Provate varie relase ics o jb, ancora acerbe; me serve il tab integralmente funzionante e affidabile, e solo le stock e la overcome mi hanno concesso questo lusso.
    Infatti puoi leggere in firma cosa ho. Un ibrido di cui son moderatamente soddisfatto.

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  10. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S3,Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Ecchime!
    La overcome 4.1.0 consuma un po più della stock 2.3.6, ma parliamo di ordini di grandezza infinitesimali.
    Diciamo che , visto che chi la sta provando passa da una froyo ad una ginger, la cosa che dovrebbe notare in modo preponderante dovrebbe essere molto più la fluiditia e la prestazionalita che gli permette.la nuova rom. Poi rientrare a casa con un 10-20% in meno di batteria rispetto a froyo lo farebbe anche la stock. Overcome tende a far più spesso il 20% ma devi essere certosino per vederlo.
    Per recuperare un bel pochetto ho usato e uso con molta soddisfazione, SETCPU. Permette undervolt e overclock, e se si unisce a questo un po di smanettamento nei parametri del governor, si ottiene un tab brillante, fluido e parsimonioso, potendo orientarlo come meglio si vuole, più alle prestazioni o più al risparmio.

    Cmq le stock sono impareggiabili per funzionalità. Provate varie relase ics o jb, ancora acerbe; me serve il tab integralmente funzionante e affidabile, e solo le stock e la overcome mi hanno concesso questo lusso.
    Infatti puoi leggere in firma cosa ho. Un ibrido di cui son moderatamente soddisfatto.

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0
    Lupo,sto provando anc'io la Kmcic, ma mi pare a volte un pochino scattosa, tu hai notato la stessa cosa? la galleria è lentissima,io ho messo anche la patch per la rc1 e il red pill.Hai la stessa configurazione?
    Io sono partito da overcome 4.0.1 con tutti i wipe.
    Grazie in anticipo per la risposta..
    Edit, sarebbero interessanti i settaggi di setcpu con cui hai ottenuto i risultati di cui parli sopra, se non chiedo troppo...
    potresti postarli?
    Ciao!
    Ultima modifica di gpsambe; 07-10-12 alle 13:11

  11. #339
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    La kmicic l'ho tolta dopo tre o quattro freeze completi del dispositivo nei tre gg che l'ho usata. Non e' stabile. Quello che uso adesso e' l' ultima stock con l'ultimo kernel overcome.
    I settaggi di undervolt e di overclock e' del tutto inutile postarli ( cmq già poststi in altro thread) perché sono "hardware dipendenti" quindi ciò che va bene sul mio tab non e' detto che vada su un altro e viceversa.
    Potremmo parlare dei parametri del governor che uso, ma anche questi sono parametri esclusivamente dello smartassV2.

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  12. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S3,Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    La kmicic l'ho tolta dopo tre o quattro freeze completi del dispositivo nei tre gg che l'ho usata. Non e' stabile. Quello che uso adesso e' l' ultima stock con l'ultimo kernel overcome.
    I settaggi di undervolt e di overclock e' del tutto inutile postarli ( cmq già poststi in altro thread) perché sono "hardware dipendenti" quindi ciò che va bene sul mio tab non e' detto che vada su un altro e viceversa.
    Potremmo parlare dei parametri del governor che uso, ma anche questi sono parametri esclusivamente dello smartassV2.

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0
    Ah..certo è giusto, per i settaggi,pensavo comunque ad un confronto per avere un'idea di massima dei valori.
    La rom che monti,è quella del link su xda dove c'è anche il tuo intervento immagino..il kernel overcome 4.0.0,non è il penultimo?
    ciao e grazie.

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy