CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 41 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 409
Discussione:

[16.GENNAIO.2012][ROM/KERNEL][GSM] ♫ OVERCOME 7 SERIES v4.1.0 ♫

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S3,Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erik_X10 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono alle prese anchio con il flash, ma quando dò lo start (punto 5), arriva quasi fino alla fine e mi dà fail! mi arriva fino a movinand.mst, poi riga vuota e complete (write) operation failed. riuscite a darmi una mano??
    Ho fatto questa procedura almeno 10 volte,unico problema quando mettevo in odin un file sbagliato.
    Quindi:
    1)Domanda stupida: è un P1000 ?
    2)verifica di avere scaricato e successivamente scelto i file giusti.
    3)verifica di aver seguito la procedura passo per passo
    Salvo danni hw al tablet non ci sono altre possibilità:funziona e deve funzionare,controlla di avere la batteria carica e i driver samsung caricati e funzionanti,se hai problemi al punto 5 vuol dire che non sei nemmeno tornato alla stock GB.Carica in odin il.tar, il modem in phone,e il pit, devono risultare flaggate le caselle:repartition,autoreboot,f.reset time e ovviamente pda, e phone, null'altro.Controlla bene e vedrai che funziona.Il file .tar è di 384.580 kb.Ciao e buon lavoro..

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    conta solo che questo tablet non si accendeva nemmeno quindi non ho modo di accedere alle impostazioni e nemmeno di sapere cosa ho installato, ora arriva alla schermata dove dice android e non va più avanti quindi la rom l'ho dovuta mettere su micro sd, ma non me la trova in recovery. per il root ho quardato su XDA e ho scaricato superoneclick e sembra che sia andato a buon fine. ora rifaccio la procedura dall' inizio, se avete dei consigli dite pure.

    EDIT: niente mi dà sempre FAIL!
    Ultima modifica di Erik_X10; 02-02-13 alle 15:51

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S3,Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No, non ci siamo capiti o non hai letto la guida,prima di arrivare a mettere la rom (necessariamente nella memoria interna, la micro sd la devi togliere) devi tornare a Gb stock, non importa cosa c'era prima, non si deve accendere il tab, deve andare in download mode (volume giù e tasto accensione da spento), in questo modo, poi, e dico poi, lo colleghi alla usb,con in precedenza odin aperto con i file che ti dicevo, quando in odin si accende la casella blu in alto a sx, vuol dire che il tab, messo in download mode viene correttamente visto da odin e puoi premere start.
    Se non va in download mode nemmeno dopo una bella caricata di batteria non rimane che l'assistenza, a meno che qualcuno degli esperti non abbia altre idee.
    Ripeto devi seguire la guida che dice di tornare a Gb stock! il root non ti serve perchè la overcome è già rootata, mi sembra che tu non abbia le idee chiare..senza offesa eh!ciao...

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    diciamo solo che non sono esperto, è che è 2 giorni che ci provo e non sò più dove sbattere la testa. comunque grazie mille per le dritte.
    ho seguito la guida passo per passo, ma quando dò lo start mi compare
    File analysis
    setup connection
    initialzation
    set pit file
    do not turn off target
    get pit for mapping
    firmware update start
    boot.bin
    cache.rfs
    dbdata.rfs
    factoryfs.rfs
    movinand.mst (e qui sopra mi da FAIL!)

    complete (write) operation failed
    all threads completed. (succeed 0 / failed 1)

    e il tablet mi rimane bloccato in download mode con la barra del caricamento incompleta.

    cosa posso fare?

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S3,Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...la vedo grigia..appena ho un'attimo provo a postare i miei file da qualche parte, anche se sono uguali a quelli di cui c'è il link di orsoge(mi pare) nel forum.
    Tra l'altro abito a circa 70-75 km da te, ci si potrebbe incontrare per fare una prova, dovrei portarmi a casa il notebook aziendale e caricare i file necessari.
    Le variabili sono quelle: il tuo tab, i file da caricare... e il cavo dati..dovresti procurartene uno per provare, ci sono dei non originali che non costano molto.
    Buona serata...Edit: la mia personale interpretazione della guida relativa alla prima versione della overcome kratos (cambiano i file della rom ma la procedura è la medesima).
    1)estrarre il file 001001-GB-Stock-Safe-v5.zip in una cartella a proprio piacimento.
    2) andare in modalità download premendo power+vol. down
    3)andare nella cartella dove si e' estratto 001001-GB-Stock-Safe-v5.zip,aprire odin e attaccare il tab precedentemente messo in download mode
    al posto del pit mettere gt-p1000_mr.pit, al pda mettere “GB_Stock_Safe_v5.tar e in phone il file modem.bin all'interno delle cartelle modem (JPZ)
    Mettere spunta in:Re partition,Auto reboot,F.reset time,PDA,Phone.
    A questo punto spingendo start in odin si farà partire il processo d'installazione. appena finito (pass verde in alto a sinistra) 2 minuti e 56 secondi..aspettare che riavvii completamente.
    Se vedete che va in cwm e appaiono delle scritte rosse,non preoccupatevi,fa parte del processo!
    fatto cio ci troviamo su stock GB (tralasciare tutti i settaggi spingendo next,next,next)attacchiamo il tab a pc settare come memoria di massa
    4)e copiamo il file 001003-Overcome_v3.0.1_KRATOS_wipe.zip”nella memoria interna.
    Spegnamo il tab
    andare in modalità download premendo power+vol down
    5)a questo punto riapriamo odin (o spingete reset se e' ancora aperto da pc)e carichiamo il file 002001-Overcome_Kernel_v3.3.1.tar in pda lasciando de-flaggato repartition,Auto reboot,F.reset time,PDA
    sarà un flash breve.
    a fine flash sentirete una voce robotica (potrebbe impiegare qualche minuto,dopo di che siamo pronti per il flash della rom)
    Il tab si riavvia da solo.
    6) Andiamo in cwm coi tasti power+vol su e tramite comando install from sdcard facciamo il flash della rom KRATOS_no wipe (nessun bisogno di fare manualmente i wipe,li fa da se')
    finito,KRATOS installata
    Ultima modifica di gpsambe; 02-02-13 alle 19:37

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    riesci ad upparmi i file??

  8. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S3,Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Subito non riesco, mi spiace, sto uscendo, dai un'occhiata nel forum, se cerchi bene dovrebbero esserci i link messi a disposizione di cui parlavo.
    ciao,ciao..

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ti preoccupare, appena hai tempo con calma se mi dai dei link o mi uppi i file mi faresti un immenso favore.
    comunque io provo ad arrangiarmi e se risolvo te lo faccio sapere.
    intanto grazie per la considerazione

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S3,Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Beh ecco quelli che uso di solito, la parte stock safe v.5...nulla di nuovo, erano quelli in origine scaricati dal sito del team Overcome:
    P1000 gb stock safe v5.part1.rar

    P1000 gb stock safe v5.part2.rar
    Spero che ti siano utili, ciao!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gpsambe per il post:

    Erik_X10 (03-02-13)

  12. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille, ma stesso errore.. come posso fare?

Pagina 37 di 41 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy