CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 409
Discussione:

[16.GENNAIO.2012][ROM/KERNEL][GSM] ♫ OVERCOME 7 SERIES v4.1.0 ♫

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S3,Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Unhappy

    Devo ammettere che non ho altre proposte ,sicuramente qualche esperto ha qualche altra prova da proporre, ma mi pare che il tab sia stato quasi abbandonato da tutti.
    Qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...artphones.html ci sono dei ragazzi in gamba che hanno ottenuto dei risultati con alcuni terminali samsung,in origine il progetto era nato per l's2 i9100.Prova a sentire se ti possono aiutare,spendi solo i soldi per spedire il tablet.In alternativa se te la cavi con l'inglese, su xda c'è una sezione molto attiva.Mi spiace..facci sapere se risolvi,buona serata..

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...
    Noto che molta gente ha scaricato solo i file 1 sia di un tipo che dell'altro.... ma cosi sono inutilizzabili!

    GB_Stock_Safe_v5.part1.exe
    GB_Stock_Safe_v5.part2.rar

    Tutto cio che serve per Overcome.part1.exe
    Tutto cio che serve per Overcome.part2.rar

    ...


    segnalo che il link al file file Free Online Storage - MediaFire non funziona.
    ciao a tutti

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ops. Il link che ho indicato è errato!
    Manca il link part2 overcome

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S3,Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...Ma io sto scaricando per prova i 2 link..(tutto ciò che serve).. e funzionano..
    Come fai a sapere che la gente ha scaricato solo i file 1?
    Se fosse, vuol dire che se non capiscono una cosa del genere... è meglioallora che non mettano mano al tablet. così non fanno danni...

  6. #375
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpsambe Visualizza il messaggio
    ...Ma io sto scaricando per prova i 2 link..(tutto ciò che serve).. e funzionano..
    Come fai a sapere che la gente ha scaricato solo i file 1?
    Se fosse, vuol dire che se non capiscono una cosa del genere... è meglioallora che non mettano mano al tablet. così non fanno danni...
    Chiedo scusa ma non avevo letto... non seguo molto ultimamente.... pardon.... ma PER QUALSIASI COSA CONTATTATEMI TRANQUILLAMENTE VIA PM...... al limite vi mando a cagare

    Io vedo che molti scaricano il file 1 ma non il 2..... ho piu download del file numerato 1 che di quello numerato 2.... non so il perchè......


    AndreaLenzi: cosa vuol dire che manca il file???
    Come non funziona......???

    Qui funziona tutto...... perfettamente e i file sono quelli scaricati in origine da Overcome che io uso ancora adesso e molti li usano...

    Questi sono file da conservare GELOSAMENTE perchè appena chiudo il mio Cloud Mediafire.... spariscono dal Forum, a meno che un altra persona non li Riuppi....

    Posso ancora fare una cosa, chiedendo al moderatore di aggiurngere i link in prima pagina, upparli nuovamente su DropBox.... cosa laboriosa e lunga ma puo servire....
    Appena lo faccio comunico al mod di sezione e li troverete in primo post.... e per due anni siamo al sicuro...

    Grazie.....

    Allora, possiamo fare cosi, io metto qui un link di una condivisione della cartella che ho uppato su DropBox e chiedero al Moderatore di aggiungerlo possibilmente in primo post....
    Se qualcuno ha DropBox... e vuole la condivisione della cartella per me no problem, mi scrive in pvt il proprio indirizzo mail e gli mando invito di condivisione....
    Di piu non posso fare......
    Nella cartella trovate tutto il necessario, dal file .pit al programma Odin per flashare.... i vari Modem e pure le istruzioni ed il link alla guida di Androidiani.....

    Questo è tutto ciò che ho di Overcome... se servono Lumi chiedere......

    https://www.dropbox.com/sh/2qf982q0s6zonsh/NGmGvYcLLR

    Fatene Buon Uso.....
    Ultima modifica di OrsoGe; 28-02-13 alle 13:30

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao orsoge. Ben ritrovato.
    Tutto risolto.
    Intendevo dire che il link parte2 'tutto quello per overcome' non si scaricava.
    Ma ora pare di si (ora il mio profilo tariffario non mi permette di scaricarlo e lo farò stasera).

    In ogni caso sono nei guai perché non riesco ad ottenere questi maledetti permessi di root e non posso procedere.

    Hanno fallito z4root e superoneclick (che tra l'altro mi chiede di forzare il database adb che secondo lui mancherebbe. Una volta gli ho detto si ed ha fatto 7 step)

    Sono scocciatissimo ché il tablet non ha piú memoria interna libera, spesso rallenta ...e se metto una sd si riavvia in continuazione.

    Perdona l'offtopic ma, pur avendoti scritto nell'altro post, ho preferito approfittare della tua presenza qui:
    Uso kies e lo riporto a froyo perdendo tutte le app,
    Poi root e poi seguo la guida?

    Grazie

  8. #377
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealenzi Visualizza il messaggio
    Ciao orsoge. Ben ritrovato.
    Tutto risolto.
    Intendevo dire che il link parte2 'tutto quello per overcome' non si scaricava.
    Ma ora pare di si (ora il mio profilo tariffario non mi permette di scaricarlo e lo farò stasera).

    In ogni caso sono nei guai perché non riesco ad ottenere questi maledetti permessi di root e non posso procedere.

    Hanno fallito z4root e superoneclick (che tra l'altro mi chiede di forzare il database adb che secondo lui mancherebbe. Una volta gli ho detto si ed ha fatto 7 step)

    Sono scocciatissimo ché il tablet non ha piú memoria interna libera, spesso rallenta ...e se metto una sd si riavvia in continuazione.

    Perdona l'offtopic ma, pur avendoti scritto nell'altro post, ho preferito approfittare della tua presenza qui:
    Uso kies e lo riporto a froyo perdendo tutte le app,
    Poi root e poi seguo la guida?

    Grazie
    Ciao... perche portalo a Froyo??? installa questa overcome..... se vuoi in primo post...è stato aggiuntp anche il link di DropBox...(ma anche nel post sopra il tuo...)
    li trovi tutto per il re-stock... che è necessario sempre quando si vuol tornar e indietro.... specie da CyanoGenMod..... qualsiasi...
    Usa quello per la Overcome... se non vuoi la Overcome lascia la stock... e poi procedi col root con SuperOneClik.. seguendo la Guida che è in evidenza in Modding qui in sezione...
    Altrimenti se ti piace la rom stock e vuoi avere un pochino di modding e root flashi la Overcome... ma prima da Odin sempr e seguendo la guida fai il root e installi CWM con il Kernel Overcome....

    Nn serve installar e Froyo..... e questo installato da Odin ti fa una pulizai completa... erasa a zero il tuo tab....

    Se serve aiuto scrivi anche in Pm.....

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, sto provando a resuscitare un tab di un mio amico. grazie orsoge per aver uppato i file.
    Spiego subito il mio problema, dopo aver settato tutto in odin, premo star e aspetto, quando verso la fine del caricamento della stock mi da fail, dopo che mi carica movinand.mst. cosa posso fare? ora il tablet non mi va ne in recovery ne in download mode, ma resta sulla schermata col telefono che si collega al pc col triangolo giallo in mezzo

  10. #379
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erik_X10 Visualizza il messaggio
    ciao, sto provando a resuscitare un tab di un mio amico. grazie orsoge per aver uppato i file.
    Spiego subito il mio problema, dopo aver settato tutto in odin, premo star e aspetto, quando verso la fine del caricamento della stock mi da fail, dopo che mi carica movinand.mst. cosa posso fare? ora il tablet non mi va ne in recovery ne in download mode, ma resta sulla schermata col telefono che si collega al pc col triangolo giallo in mezzo
    bhe è in download...... per spegnerlo basta tener premuto a lungo il pulsante di accensione.....
    Ma.... a te serv ein download.....

    alcune info: che odin hai usato? che pc usi? avevi gia installato kies precedentemente e quindi installato i driver??? hai killato tutti i processi di kies prima di avviar e Odin???

    penso ci sia una soluzione....

    spesso sono nella chat.....

  11. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.Ho installato la Overcome 7 con la procedura da voi pubblicata.Il mio Tab P1000 va benissimo e mi sono piaciute le modifiche a livello di grafica.Il mio unico dubbio è l'aggiornamento.Se collego il Tab al PC con Samsung Kies mi dice che non è possibile trovare aggiornamenti perchè non è supportato.Dove bisogna andare o cosa bisogna fare per cercare possibili nuovi aggiornamenti?Grazie

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy