CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 41 primaprima ... 293738394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 409
Discussione:

[16.GENNAIO.2012][ROM/KERNEL][GSM] ♫ OVERCOME 7 SERIES v4.1.0 ♫

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il tab al PC non l'ho mai collegato attraverso kies in quanto il mio amico me lo ha dato in modo da resuscitarlo.. però quando lo attacco il PC me lo vede ma penso ci sia il debug USB attivo perchè kies mi dice di cambiarlo.. il mio problema è che non riesco ad accedere in alcun modo al tab perché dopo che mi da il fail con odin mi da il triangolo, ho anche provato a staccarlo e mettere il kernel, risultato è che mi va in recovery ma visto che non riesco ad inserire la rom sulla memoria le uniche opzioni sono i wipe e il reboot, faccio reboot mi compare la scritta Android e non va avanti.
    Odin è il 1.7


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZX10R Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.Ho installato la Overcome 7 con la procedura da voi pubblicata.Il mio Tab P1000 va benissimo e mi sono piaciute le modifiche a livello di grafica.Il mio unico dubbio è l'aggiornamento.Se collego il Tab al PC con Samsung Kies mi dice che non è possibile trovare aggiornamenti perchè non è supportato.Dove bisogna andare o cosa bisogna fare per cercare possibili nuovi aggiornamenti?Grazie
    Con la Overcome.... aggiornamenti non ne avresti comunque perchè non è una stock.......

    E poi che aggiornamenti vuoi??? Ormai è un anno che è abbandonato a se stesso questo Tab......... quin di non sperar e in aggiornamenti da Kies........

    E altra cosa...... ma Kies a cos a ti serve????? A nulla!! Usa Odin per gli aggiornamenti e la CWM..... e stop.... dimentic a quel programma obsoleto e pericoloso......
    ho visto piu brick effettuati da Kies che da Odin.......

    Quote Originariamente inviato da Erik_X10 Visualizza il messaggio
    Il tab al PC non l'ho mai collegato attraverso kies in quanto il mio amico me lo ha dato in modo da resuscitarlo.. però quando lo attacco il PC me lo vede ma penso ci sia il debug USB attivo perchè kies mi dice di cambiarlo.. il mio problema è che non riesco ad accedere in alcun modo al tab perché dopo che mi da il fail con odin mi da il triangolo, ho anche provato a staccarlo e mettere il kernel, risultato è che mi va in recovery ma visto che non riesco ad inserire la rom sulla memoria le uniche opzioni sono i wipe e il reboot, faccio reboot mi compare la scritta Android e non va avanti.
    Odin è il 1.7


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Per far riconoscer e il Tab al pc devi installar e Kies per i driver...... toglier e la spunta del Debug e attendere collegato la pc che installi i suoi driver..... finito cio puoi benissimo kiudere tutti i processi di Kies...e dimnenticartene......

    Poi per poter aggiornar e o modificare non deve andar e in recovery ma in DOWNLOAD.... la guida pè chiarissima seguila......... a puntino......

    L'iportant e è aver ei Driver sul pc..... ah s e usi Windows 8 SCORDATELO!! non è compatibile!!
    Ultima modifica di dieguccio; 27-03-13 alle 15:59 - Motivo: doppio post

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per il chiarimento.Finchè funziona così va bene.

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uso XP, non riesco a togliere la spunta dal debug perchè il tab non mi si accende, però il PC dopo che lo collego mi dice il dispositivo è pronto all'uso. Odin me lo trova ma quando lo setto e do start mi si blocca praticamente alla fine del caricamento

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    riprovato anche chiudendo tutti i processi di kies, ma mi da fail lo stesso, sempre nello stesso punto

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Per far riconoscer e il Tab al pc devi installar e Kies per i driver...... toglier e la spunta del Debug e attendere collegato la pc che installi i suoi driver..... finito cio puoi benissimo kiudere tutti i processi di Kies...e dimnenticartene......

    Poi per poter aggiornar e o modificare non deve andar e in recovery ma in DOWNLOAD.... la guida pè chiarissima seguila......... a puntino......

    L'iportant e è aver ei Driver sul pc..... ah s e usi Windows 8 SCORDATELO!! non è compatibile!!
    finalmente l'ho fatto! (ed ho pure messo da parte tutti i file):

    dal fatto che il tablet sia rinato e sia fluido ho capito che c'era qualcosa che non andasse proprio nella release froyo originale, o qualcosa capitato con il passaggio a gingerbread via kies.
    bei colori, veloce e dall'aria professionale.

    ti riferisco però un paio di stranezze che non sono essenziali, però vorrei capirle:
    -l'opzione per formattare la scheda sd non è più utilizzabile (quindi l'ho formattata da pc)
    -titanium backup mi ha detto che le impostazioni SU non erano ottimali ed ha fatto qualcosa
    -ho cambiato lo sfondo originale overcome (quello con paesaggio) per provare quello dinamico con la galassia, ma poi non ho più trovato quello originale e da allora, pur avendo scelto quello dell'isola che non è dinamico, noto un piccolo lag durante il quale vedo solo lo sfondo e solo dopo appaiono le icone

    ti ringrazio (e anche lupoalba, quando lo senti) e saluto per il tuo prezioso aiuto senza il quale mi gingillerei ancora per guide non troppo chiare
    andrea

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andrealenzi per il post:


  9. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bellissima guida e un grazie a OrsoGe per i link. Proprio ora sono riuscito a passare a overcome e a rispristinare la recovery mod (che si era danneggiata) ora provo la overcome ma penso proprio di passare a ics

    non capisco perchè ci metta tanto tempo (ma veramente tanto) ad aprire l'archivio?
    Ultima modifica di dieguccio; 27-03-13 alle 16:00 - Motivo: doppio post

  10. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia Island
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma io che parto già dalla stock 2.3.3 da quale punto mi consigliate partire per l'installazione? grazie mille
    ROM:Jelly King 1.9 Multi
    THEME: Modded By Carotix
    BATTERIA:1650mah
    MODEM:LPS
    KERNEL:Dorimanx
    THEME:Golauncher Android 4 Theme

  11. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, avrei bisogno di consulenza
    io ho montato un overcom 4.0.4 con kernel 2.6.35.13 e volevo sapere se potevo passare alla cm10 sapir direttamente senza fare ulteriori passaggi dalla stock
    grazie
    andrea

  12. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    iPhone,ipad,galxy2s,bb9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per la guida

    un novellissimo come me c'hA messo 40 minuti ed ha resuscitato un tab praticamente perso

    adesso mi dice nelle info
    kernel 2.6.35..7
    overcome-v4.0.0#40
    build overcome 7 series v.4.1.0

    Non so cosa vogliano dire tutti sti numeri, ma se volessi aggiornarlo devo aprire odin (v1.7 o 1.8?)
    grazie ancora

Pagina 39 di 41 primaprima ... 293738394041 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy