CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 216 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurenzo Visualizza il messaggio
    Allora potresti postare la soluzione :-)


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Ahhh, quindi funziona così?
    Nessuno che scrive un "ciao", un "non posso aiutarti ma se trovo la soluzione ti aiuto volentieri"....
    però ora che ho trovato la soluzione, dopo un nano secondo subito a chiedere come... ... ...ok...basta saperlo...

    La soluzione è semplice:
    1) Installi la nuova versione 20120202 da CW Recovery(ovviamente prima un bel full wipe di dovere, lo faccio sempre totale, non si sa mai). Non riavvii
    2) Installi il Kernel 20120130 (per il tuo modello, il mio è P1000N, questa versione di kernel è quella più aggiornata che ho trovato) Se qualcuno ne ha una nuova mi faccia un fischio please!!!)
    3) Installi le gapps e solo dopo quest'ultima riavvi....
    Enjoy yourself!!!

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non era un problema di cui conoscevo la soluzione (nè di mio interesse).

    Peró mi sembrava stessi cadendo nell'errore di cui tu stesso ti stavi lamentando.

    Ora hai ritrovato la retta via. :-)


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurenzo Visualizza il messaggio
    Non era un problema di cui conoscevo la soluzione (nè di mio interesse).

    Peró mi sembrava stessi cadendo nell'errore di cui tu stesso ti stavi lamentando.

    Ora hai ritrovato la retta via. :-)


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    ah ah ah...la retta via...certo che ne scrivi di stupidaggini..
    ma ti prego continua, mi fai divertire tantissimo...
    Sei di Bordighera?

  5. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
    Ahhh, quindi funziona così?
    Nessuno che scrive un "ciao", un "non posso aiutarti ma se trovo la soluzione ti aiuto volentieri"....
    però ora che ho trovato la soluzione, dopo un nano secondo subito a chiedere come... ... ...ok...basta saperlo...

    La soluzione è semplice:
    1) Installi la nuova versione 20120202 da CW Recovery(ovviamente prima un bel full wipe di dovere, lo faccio sempre totale, non si sa mai). Non riavvii
    2) Installi il Kernel 20120130 (per il tuo modello, il mio è P1000N, questa versione di kernel è quella più aggiornata che ho trovato) Se qualcuno ne ha una nuova mi faccia un fischio please!!!)
    3) Installi le gapps e solo dopo quest'ultima riavvi....
    Enjoy yourself!!!
    Ciao Jonathan... mi piace come inizia il tuo nick. Mi ricorda il protagonista di un bellissimo libro.
    Hai un'idea di quanti siamo in questo forum? Beh,non voglio dire tanti,ma abbastanza da creare un gran caos se non ci muoviamo secondo delle regole. Mi spiego meglio: prova ad immginare un mare di utenti che ti rispondono solo per dirti "scusa ma io non ho un P1000N".... e poi un solo post che contiene la soluzione, ma perduto in quel mare di convenevoli. Non so se mi sono spiegato....
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  6. #245
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikko63 Visualizza il messaggio
    Ciao Jonathan... mi piace come inizia il tuo nick. Mi ricorda il protagonista di un bellissimo libro.
    Hai un'idea di quanti siamo in questo forum? Beh,non voglio dire tanti,ma abbastanza da creare un gran caos se non ci muoviamo secondo delle regole. Mi spiego meglio: prova ad immginare un mare di utenti che ti rispondono solo per dirti "scusa ma io non ho un P1000N".... e poi un solo post che contiene la soluzione, ma perduto in quel mare di convenevoli. Non so se mi sono spiegato....
    non solo... e adesso che la soluzione e' qui, per chi ha un "n" e' difficile da trovare...ma perche non facciamo una sezione a parte?
    In fin dei conti tra un gt-p1000 e un "n" ci sono molte differenze, quasi tutto quello che va su uno non funzia sull'altro...

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nikko63, hai ragione...siete in mille, non per questo deve mancare l'educazione.
    Nei forum che ho frequentato io funzionava così, se nessuno rispondeva ad alcune domande, il primo che capitava scriveva qualcosa, per far capire a quello nuovo che qualcuno aveva letto di lui, anche se non c'erano soluzioni...a quel punto non servono mille risposte identiche, ma ne basta una...
    come quando entri in un bar a bere un caffè e dici buongiorno, non ti aspetti che in 100 si alzino in coro a gridare BUONGIORNO, ma basta la cassiera, o il barista...
    è una piccola forma di educazione che serve per alimentare la famiglia, famiglia ampia come potrebbe essere questa.
    Lupoalba, ottima idea...possedendo un P1000N sarò disponibile nell'alimentare la sezione...ovviamente con quel poco, anzi pochissimo che so.

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonathansarkos
    nikko63, hai ragione...siete in mille, non per questo deve mancare l'educazione.
    Nei forum che ho frequentato io funzionava così, se nessuno rispondeva ad alcune domande, il primo che capitava scriveva qualcosa, per far capire a quello nuovo che qualcuno aveva letto di lui, anche se non c'erano soluzioni...a quel punto non servono mille risposte identiche, ma ne basta una...
    come quando entri in un bar a bere un caffè e dici buongiorno, non ti aspetti che in 100 si alzino in coro a gridare BUONGIORNO, ma basta la cassiera, o il barista...
    è una piccola forma di educazione che serve per alimentare la famiglia, famiglia ampia come potrebbe essere questa.
    Lupoalba, ottima idea...possedendo un P1000N sarò disponibile nell'alimentare la sezione...ovviamente con quel poco, anzi pochissimo che so.

    Scherzi?? Io, se entro in un bar e non mi rispondono tutti e 180, mi pianto in mezzo alla sala gridando HEEEEIIII!!!! :-)


    Inviato dal mio GT-P1000
    ICS 4.0.3 kang di Slimdizzy
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ah ah, te lo immagini? :-D

  10. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
    ah ah ah, te lo immagini? :-D
    Cosa ci sarebbe da ridere?? Io faccio così, sempre!!!
    Comunque,quoto per l'idea di lupo,di creare una sezione solo per i P1000N. Così,magari,scopriamo anche quanti sono.
    Ultima modifica di nikko63; 26-02-12 alle 13:03
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikko63 Visualizza il messaggio
    Cosa ci sarebbe da ridere?? Io faccio così, sempre!!!
    LOL

    P.S......e comunque c'hai preso in pieno, jonathansarkos è davvero un personaggio di un bellissimo libro....

Pagina 25 di 216 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy