CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

Ice Cream Sandwich: il punto sulla situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di muterecords


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Francia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Note 3 + Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Train Visualizza il messaggio
    Diz ha cambiato politica ... da quanto sono riuscito a capire con il mio "perfetto" inglese ...

    xda-developers - View Single Post - {GPL} BOCA RC1 (12/8) CM7.2/AOSP based (ROM/GSM) 100% touchwiz free

    Appena vado a casa la scarico subito
    Dai toni e dai fatti sembrerebbe una nuvola a ciel sereno dato che ha tolto anche il download della prima IcedBoca, almeno adesso che sto postando.
    GT P1000 ICS 4.0.3 CM9 HumberOS

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    porca miseria si, ora che sono a casa non c'è più il link al download e da lavoro non me la faceva scaricare ... peccato ...

    Presto corro a dargli un grazie ... che magari si tira su di morale .... è troppo sensibile il ragazzo ...
    Samsung Galaxy Tab Terenceng 20140101
    LG Nexus 5 Rastakat ROM

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Samsung Galaxy Tab Terenceng 20140101
    LG Nexus 5 Rastakat ROM

  5. #24
    Androidiano L'avatar di muterecords


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Francia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Note 3 + Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dalle sue parole traspare un pochino di acredine su come si evolvono i fatti: la velocità con la quale gli altri DEV stanno facendo uscire le patch sulla ICS ROM in primis, complice il fatto che sulla CyanogenMod ci lavorano in parecchi (HumberOS, Red_Rebel solo per citarne qualcuno) mentre sulla Boca il gruppo è più chiuso e di conseguenza più "lento" come è giusto che sia. Queste persone hanno una vita, e passare ore e ore davanti a righe di codice da scrivere e/o correggere non credo sia facile, se poi conti che lo fanno per passione...
    Ultima modifica di muterecords; 02-02-12 alle 17:47
    GT P1000 ICS 4.0.3 CM9 HumberOS

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No certo, io scherzo ...

    quello che non capisco, ma forse è anche la mia traduzione delle sue parole, è che mi sembra faccia notare un certo rammarico sul fatto che qualcun altro (il team Cyano ?) non dia credito a ciò che forse nel suo "piccolo" è riuscito a sviluppare.
    Non so se mi sono spiegato, sembra che ok lui sia più lento ma più bravo e gli diaspiace che qualcun altro non glielo riconosca... o peggio che qualcun altro "rubi" le sue idee sviluppandole prima perchè logicamente ci sono più persone a lavorarci sopra ...

    Se fosse così (ma ripeto, forse traduco male io le sue parole) sbaglia, a molta gente piace il suo lavoro lento che sia ma le sue ROM sono completamente diverse da quelle degli altri dev .... dovrebbe infischiarsene, andare avanti per la sua strada e a questo punto fa bene a lavorare con un gruppo ristretto di persone ...

    Io la sua BOCA RC1 l'ho provata e non mi è piaciuta ma non esiste un'altra ROM paragonabile, mentre per la OVERCOME è quanto di più STOCK ci sia, la MIUI è carina ma con quelle icone gigantesche e quell'aspetto simil-iphone fa sembrare il Tab un gioco per bambini...

    La Boca lo vedi già dal logo di boot che è qualcosa di diverso ...

    Se devo dare 5 euro a qualcuno li do al team .... Overcome ! (per avermi salvato le chiappette in 1000mila episodi) e subito dopo a lui ...
    Samsung Galaxy Tab Terenceng 20140101
    LG Nexus 5 Rastakat ROM

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nell'ultima humberos (quella del 2 per intenderci) finalmente si può dire che funzioni tutto! la fotocamera funziona nonostante i molti bug (se scatti una foto ottieni un immagine totalmente grigia, le inquadrature di foto, video e cam frontale si muovono costantemente, la videocamera non crasha appena la selezioni.. aspetta che avvì una registrazione)si possono visualizzare i video (non perfettamente ma ci si può accontentare); la luminosità automatica non funziona ancora; l'app musica si chiude non appena selezioni un brano.. la rotazione dello schermo è migliorata, e sembra (e dico sembra) che consumi un pò meno rispetto alla red rebel... ecco le mie considerazioni

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Confermo che funziona bene e infatti stavolta non la tolgo ... aspetto semplicemente i prossimi aggiornamenti

    Per la musica, a me funziona bene ... nessun problema neanche con PowerAmp

    Wifi funziona anche se non so ancora dire se veloce o lenta ma mi sembra comunque buona

    Non mi piace la Home e manca la possibilità di settare colonne e righe per la batteria, è su da una mezz'ora e non ne ho idea

    Non mi funziona chaton ... sono perso

    Samsung Galaxy Tab Terenceng 20140101
    LG Nexus 5 Rastakat ROM

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho installato apexlauncher ora va meglio anche la home
    Samsung Galaxy Tab Terenceng 20140101
    LG Nexus 5 Rastakat ROM

  10. #29
    Androidiano L'avatar di muterecords


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Francia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Note 3 + Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Installato e poi tolto, per ora preferisco il Trabucco sembra più fluido. L'Apex si impuntava un po nello sfogliare...magari le versioni successive saranno più interessanti.
    GT P1000 ICS 4.0.3 CM9 HumberOS

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Iced boca .... un mito...


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Iced Boca

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy