CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Firmware brand Vodafone come ripristino?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Firmware brand Vodafone come ripristino?

    Buonasera ragazzi, ultimamente ho preso il via a fare cambi di rom, sono passata dalla stock gingerbread 2.3.6 alla 2.3.6 chromed, poi ho messo la overcome 7 con ext 4 per arrivare alla cyanogenMod 9, quest'ultima non andava un granchè bene per tutti i giorni (aveva spessi riavvii), allora ho rimesso la stock 2.3.6 che è qui nel forum.
    Ora voglio tornare all'originale, aveva il froyo 2.2 brand vodafone, come faccio a sapere quale era la mia versione?tramite product code?oppure tramite serial number o IMEI?
    Sapendo la mia vera versione lo rinstallerei trovando il firmware su Samfirmware e sarei apposto.
    Premetto che qualche guida lo trovata, però non specifica per il brand vodafone,quindi mi sono registrato per chiedere un aiuto a voi geniacci!!
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Froyo 2.2. Vodafone ?!?!



    Non ne ho proprio idea .... ma piuttosto rompilo ...
    Samsung Galaxy Tab Terenceng 20140101
    LG Nexus 5 Rastakat ROM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io penso che avesse froyo 2.2, mi è stato regalato da mio zio ed era stato appena aggiornato a gingerbread 2.3.3,ora volevo riportarlo originale per poi riaggiornarlo con kies e darlo indietro al mio negoziante perchè devo prendere il galaxy note nuovo.....ecco perchè volevo ripristinarlo,però vorrei capire quale devo mettere a seconda del mio product code...aiutatemiii

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingatab Visualizza il messaggio
    Io penso che avesse froyo 2.2, mi è stato regalato da mio zio ed era stato appena aggiornato a gingerbread 2.3.3,ora volevo riportarlo originale per poi riaggiornarlo con kies e darlo indietro al mio negoziante perchè devo prendere il galaxy note nuovo.....ecco perchè volevo ripristinarlo,però vorrei capire quale devo mettere a seconda del mio product code...aiutatemiii
    Metti ginger 2.3.3 e vai tranquillo dal rivenditore, il 2.3.3 e' passato su kies, non puo fare problemi. A parte che secondo me lo accende per controllare se si accende ma non e' capace nemmeno di usarlo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lupoalba;1092028]Metti ginger 2.3.3 e vai tranquillo dal rivenditore, il 2.3.3 e' passato su kies, non puo fare problemi. A parte che secondo me lo accende per controllare se si accende ma non e' capace nemmeno di usarlo.[/QUO


    Allora per quello sono già apposto, proprio ieri ho trovato queste rom provider su "thegalaxytabforum" io ho messo l'ultima evidenziata di giallo, dato che è la piu recente e dato che la prima (P1000BUJI4) della Vodafone l'ho provata, ma attaccata a kies non aggiorna per via di incompatibilità, il secondo file (P1000BUJI5) sempre della vodafone non lo scarica e per il resto sono andato diretto all'ultima dato che il mio tablet è del 30 aprile, allora ho preso quella più recente, lo attaccato a kies e me l'ha aggiornato alla 2.3.6 ed è sempre brand vodafone.
    Cattura.JPG

    Comunque penso anche io che il rivenditore ci capisca poco o nulla, però era per sapere se tramite Product Code o altro codice, ritrovavo la mia vera versione di firmware....


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy