CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Instal from sd card non esiste

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di punticci


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,488
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Instal from sd card non esiste

    Rompo ancora le scatole ma ho bisogno assolutamente che qualcuno mi aiuti!! Quando entro nella recovery non trovo nulla riguardo all'installazione di file da sd card o comunque dalla memoria interna!Come diamine faccio??devo aggiornarlo all'ICS e non posso se non risolvo sto problema.Ho già fatto il root ma non cambia nulla. Il tablet non è mio, mi hanno chiesto di aggiornarlo e quando io lo accendo appare il logo della 3 quindi presumo sia brandizzato 3. Sarà per quello che la recovery è "monca"? come posso fare?grazie.

    -----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punticci Visualizza il messaggio
    Rompo ancora le scatole ma ho bisogno assolutamente che qualcuno mi aiuti!! Quando entro nella recovery non trovo nulla riguardo all'installazione di file da sd card o comunque dalla memoria interna!Come diamine faccio??devo aggiornarlo all'ICS e non posso se non risolvo sto problema.Ho già fatto il root ma non cambia nulla. Il tablet non è mio, mi hanno chiesto di aggiornarlo e quando io lo accendo appare il logo della 3 quindi presumo sia brandizzato 3. Sarà per quello che la recovery è "monca"? come posso fare?grazie.
    a qnto ne so per installare da sd card occorre una recovery "modificata" ed essendo il tuo obiettivo l' "ICS" credo prpr tu debba passare da overcome4.1 xkè è necessario il cambio del filesystem(condizionale xkè nn sn espertissimo), fatto ciò t ritroverai nella recovery la voce "install from sd card" e da li è semplice!

    prima d procedere aspetta ke qlcuno confermi o smentisca la mia idea
    ps: ovviamente per passare da overcome devi flashare Gingerbread 2.3.6 cosa ke t viene ampiamente spiegata nella guida per installare la overcome 4.1.0

    ciao :-)
    Ultima modifica di friziani; 02-04-12 alle 14:13
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di punticci


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,488
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    a qnto ne so per installare da sd card occorre una recovery "modificata" ed essendo il tuo obiettivo l' "ICS" credo prpr tu debba passare da overcome4.1 xkè è necessario il cambio del filesystem(condizionale xkè nn sn espertissimo), fatto ciò t ritroverai nella recovery la voce "install from sd card" e da li è semplice!

    prima d procedere aspetta ke qlcuno confermi o smentisca la mia idea
    ps: ovviamente per passare da overcome devi flashare Gingerbread 2.3.6 cosa ke t viene ampiamente spiegata nella guida per installare la overcome 4.1.0

    ciao :-)
    Grazie mille della tua risposta . Ho comunque risolto intanto aggiornando a ginger come dicevi (aveva su ancora la froyo 2.2 O.o) e poi ho messo un kernel con recovery modificata e da li ho installato la ICS. Te sai per caso se funzionano le videochiamate nella ICS?

    -----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy