CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Galaxy TAB P1000: Da dove partire per il Modding?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di VicVance


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi e grazie a tutti per le vostre risposte Ora come ora mi trovo bene con la CM9 e se dovessi tornare alla stock, prenderò in considerazione queste procedure.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io stasera ho buttato sul mio p1000 la cm9, visto che vorrei avere tutto pronto per tornare indietro... dove trovo questo db data?

  4. #13
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Vi garantisco che per far tornare un tab "originale" partendo da una cm9 dovete prima flashare con odin la gb v5 stock safe con pit e successisivamente il db data altrimenti il tab al riavvio andrà in loop...appena testato personalmente cercando di passare da una cm9 alla 2.3.3 classica.Operazione dovuta al fatto che devo vendere il tab perchè ho comprato il 7 plus.
    Si e' più volte ripetuto che per tornare indietro da FS MTD o EXT4 all'RFS e' indispensabile fare il restock della procedura overcome.
    Testato da centinaia di fonti e assodato che sia sicuro.

    .....la mia affermazione nel post precedente era sarcastica....

    ;-)

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy SII, P6200, OndaVi40 el

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    queste istruzioni per passare ad ics valgono anche x il galaxy tab plus con honeycomb?

    grazie mille

  6. #15
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da index72 Visualizza il messaggio
    ciao,
    queste istruzioni per passare ad ics valgono anche x il galaxy tab plus con honeycomb?

    grazie mille
    No...... assolutamente.....

    Questa è la sezione Tab7 P1000 tu devi guardare la tua di sezione Tab7Plus P6200!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy SII, P6200, OndaVi40 el

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie vado a vedere

  8. #17
    Androidiano L'avatar di VicVance


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi, proprio oggi ho testato la fase di restock. è più semplice di quanto si possa pensare! Con un semplice flash si riottiene la 2.3.3 Stock.


    ATTENZIONE : Viene formattata anche la sdcard quindi, se avete dati nella memoria interna, li perderete.
    Ultima modifica di VicVance; 22-09-12 alle 13:54
    Samsung Galaxy SII - Cyanogenmod 13
    Samsung Galaxy TAB P1000- CyanogenMod 13

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VicVance Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi, proprio oggi ho testato la fase di restock. è più semplice di quanto si possa pensare! Con un semplice flash si riottiene la 2.3.3 Stock.


    ATTENZIONE : Viene formattata anche la sdcard quindi, se avete dati nella memoria interna, li perderete.
    Ragazzi una mano, oggi ho comprato usato un p1000 con questa situazione:
    versione firmware: 2.3.3 - versione kernel : 2.6.35.7 overcome-v3.3.1#101 - numero build : Overcome v3.1.0-KRATOS
    ne so pochissimo di modding ma credo che la versione che monta non sia quella ufficiale....se volessi riportare il tab alla versione rom ufficiale non modificata (anche per cancellare alcuni dati del vecchio proprietario) senza far danni che guida devo seguire, ripeto che non ho mai messo mani in queste cose e so solamente che devo scaricarmi odin...
    grazie a chi vorrà darmi una mano

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da service Visualizza il messaggio
    Ragazzi una mano, oggi ho comprato usato un p1000 con questa situazione:
    versione firmware: 2.3.3 - versione kernel : 2.6.35.7 overcome-v3.3.1#101 - numero build : Overcome v3.1.0-KRATOS
    ne so pochissimo di modding ma credo che la versione che monta non sia quella ufficiale....se volessi riportare il tab alla versione rom ufficiale non modificata (anche per cancellare alcuni dati del vecchio proprietario) senza far danni che guida devo seguire, ripeto che non ho mai messo mani in queste cose e so solamente che devo scaricarmi odin...
    grazie a chi vorrà darmi una mano
    Basta seguire TASSATIVAMENTE la GUIDA OVERCOME (qui il link), fino al punto numero 7 escluso ( a questo hai il tablet con la rom stock ufficiale gingerbread 2.3.3).
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  11. #20
    Androidiano L'avatar di VicVance


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da service Visualizza il messaggio
    Ragazzi una mano, oggi ho comprato usato un p1000 con questa situazione:
    versione firmware: 2.3.3 - versione kernel : 2.6.35.7 overcome-v3.3.1#101 - numero build : Overcome v3.1.0-KRATOS
    ne so pochissimo di modding ma credo che la versione che monta non sia quella ufficiale....se volessi riportare il tab alla versione rom ufficiale non modificata (anche per cancellare alcuni dati del vecchio proprietario) senza far danni che guida devo seguire, ripeto che non ho mai messo mani in queste cose e so solamente che devo scaricarmi odin...
    grazie a chi vorrà darmi una mano
    Se hai problemi a seguire la guida Overcome, ti consiglio di seguire la mia guida QUI (se il link viola il regolamento mi scuso in anticipo con lo staff)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy