CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM CM 10 preferite

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM10 Cyanogenmod

    3 23.08%
  • CM10 SAPIR erezak

    10 76.92%
  • CM10 HUMBEROS

    0 0%
  • CM10 PARANOID

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 583
Discussione:

Lista e guida delle rom basate su CM10 (ufficiali e non ufficiali)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VicVance Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ormai è un po di tempo che sono fermo alla Stock 2.3.6 in attesa di migliori sviluppi della ROM. Voi mi consigliate di installare la CM10 Ufficiale o la Sapir?

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Io ti consiglio la Sapir, mi trovo bene.
    Per la ufficiale è necessario fare attenzione a quale night, la cambiano continuamente ed è facile incappare in una build instabile come, pare, l'ultima creata.

    Qualcuno ha provato anche la Humberos ma non ti so dire.

    Dipende anche dalle tue necessità per verificare se qualcosa che a te serve non funziona.

    Ciao. Paolo.

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di VicVance


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io utilizzavo la Sapir e andava bene, tranne certe nightly che aggiungevano problemi. Poi il problema principale era la durata della batteria. Ora non so precisamente com'è la situazione, ma vorrei almeno tenere sul mio TAB Android 4 o superiore, visto che Ginger sta diventando obsoleto ed ha una grafica vecchiotta. Gia le stabili della CM9 sembrano andar molto bene. Vedró un attimo come muovermi. Grazie per il consiglio

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy SII - Cyanogenmod 13
    Samsung Galaxy TAB P1000- CyanogenMod 13

  4. #433
    Androidiano L'avatar di wildcat56


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VicVance
    Io utilizzavo la Sapir e andava bene, tranne certe nightly che aggiungevano problemi. Poi il problema principale era la durata della batteria. Ora non so precisamente com'è la situazione, ma vorrei almeno tenere sul mio TAB Android 4 o superiore, visto che Ginger sta diventando obsoleto ed ha una grafica vecchiotta. Gia le stabili della CM9 sembrano andar molto bene. Vedró un attimo come muovermi. Grazie per il consiglio

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

    Quello della batteria non è un problema se vuoi mettere il turbo al tablet non ti devi poi lamentare se consuma di più. P1000+sapir 19/11=un gioiellino!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Samsung GT-P1000 CM 11

  5. #434
    Androidiano L'avatar di wildcat56


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Intendevo 18/11 la 19 non è mai uscita


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Samsung GT-P1000 CM 11

  6. #435
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Salve.....

    Picchiatemi...... faccio il niubbo per qualche minuto... e poi mi riprendo......

    Volendo installare al CM10 (vorrei provarla) provenendo da una CM9..........
    Devo ripartire dal Re-Stock???

    Ho provato a flashare ma mi ha detto che non ho la partizione corretta.......
    Che partizione ci vuole????

    Ho scaricato quella di oggi 21-11-2012.......

    Radumacovei.... lo so che mi vuoi picchiareeeeeee

    Dovrei leggere.... hai ragione... ma dimmi qualcosa che non so ti prego....

  7. #436
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Orso non ti funge la cm10 partendo dalla 9, e strano io son passato dalla 9 alla sapir facendo i 3 wipe, a meno che non abbiamo messo qualcosa proprio di recente, magari prova o con la sapir oppure installa qualche cyano datata.


    Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  8. #437
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, infatti sono d'accordo con la risposta di CIPO, il passaggio dalla cm9 a una qualsiasi ROM CM10(ufficiale o non) avviene semplicemente con i tre wipe e la successiva l'installazione !!! Casomai e il passaggio inverso ad avere bisogno della ROM STOCK. Credo che la partizione sia la stessa delle rom cm precedenti.
    Comunque queste sono cose che naturalmente tu eri già al corrente,e non ti "picchio" :-) soltanto perché sei il primo ad aver avuto problemi di questo genere durante l'installazione.
    Comunque tienici al corrente sull'evoluzione del problema e come sei riuscito a risolvere!
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  9. #438
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei
    Buongiorno, infatti sono d'accordo con la risposta di CIPO, il passaggio dalla cm9 a una qualsiasi ROM CM10(ufficiale o non) avviene semplicemente con i tre wipe e la successiva l'installazione !!! Casomai e il passaggio inverso ad avere bisogno della ROM STOCK. Credo che la partizione sia la stessa delle rom cm precedenti.
    Comunque queste sono cose che naturalmente tu eri già al corrente,e non ti "picchio" :-) soltanto perché sei il primo ad aver avuto problemi di questo genere durante l'installazione.
    Comunque tienici al corrente sull'evoluzione del problema e come sei riuscito a risolvere!

    Buondi, ho risolto con il re-stock....
    Non che io ci metta molto... anzi...ormai lo faccio ad occhi chiusi...
    Piccolo consiglio, usate Od in 3.07, l'ultimo.... va alla grande e funziona meglio senza incepparsi come accadeva con la versione 1,7.
    Ho installato la CM10 del 21... una favola... pare vada bene, per i consumi ancora non so... troppo presto per dirlo, poi io non ne faccio in uso intensivo, ho diversi terminali...
    Altro piccolo consiglio... levate la SIM se non avete una promo Dati.... perche al riavvio ci mangia soldi, altrimenti.....
    Quando ero in recovery e volevo installare la 10, mi ha proprio detto che il file system non poteva modificarlo... quindi non ho potuto fare diversamente...
    La trovo gradevole, fluida, usabile.... ma col tempo potrò dire di più....
    Grazie amici Cipo e Radumacovei...... :-) :-)





    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  10. #439
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Buondi, ho risolto con il re-stock....
    Non che io ci metta molto... anzi...ormai lo faccio ad occhi chiusi...
    Piccolo consiglio, usate Od in 3.07, l'ultimo.... va alla grande e funziona meglio senza incepparsi come accadeva con la versione 1,7.
    Ho installato la CM10 del 21... una favola... pare vada bene, per i consumi ancora non so... troppo presto per dirlo, poi io non ne faccio in uso intensivo, ho diversi terminali...
    Altro piccolo consiglio... levate la SIM se non avete una promo Dati.... perche al riavvio ci mangia soldi, altrimenti.....
    Quando ero in recovery e volevo installare la 10, mi ha proprio detto che il file system non poteva modificarlo... quindi non ho potuto fare diversamente...
    La trovo gradevole, fluida, usabile.... ma col tempo potrò dire di più....
    Grazie amici Cipo e Radumacovei...... :-) :-)





    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Finalmente ti sei deciso di passare alla cm10 ;-), sono contento che non hai avuto problemi durante l'installazione, io con la CM10 cyanogen ne riscontravo diversi.

    La parte telefonica ti funziona ? i pochi errori grafici sono stati sistemati ? il tethering wpa/2 funziona? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma siccome sei tra i pochi che la installata la CM10 cyanogen.
    Come hai risolto l'errore che ti aveva dato durante la prima installazione?!
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  11. #440
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    Finalmente ti sei deciso di passare alla cm10 ;-), sono contento che non hai avuto problemi durante l'installazione, io con la CM10 cyanogen ne riscontravo diversi.

    La parte telefonica ti funziona ? i pochi errori grafici sono stati sistemati ? il tethering wpa/2 funziona? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma siccome sei tra i pochi che la installata la CM10 cyanogen.
    Come hai risolto l'errore che ti aveva dato durante la prima installazione?!
    L'errore di installazione l'ho risolto passando dal restock....... -.-''

    La parte telefonica funziona si......normalmente......

    Il tethering... non l'0ho mai usato su questo tab........ nn so fors e proverò......

    Un po di errori grafici ci sono ancora.... ma c'è tempo per rimediare.........

    Non noto particolarita ..... ne grosse differenze d'uso tr a questa e la CM9.........piu o meno...... e consumi....... normali......

    Una bella cosa........ ci sono apps spostabili sulal SD..... e con ICS nn ero piu abituato a poterle spostare....... bella cosa senza bisogno di altre apps....7

    Altr a bellissima cosa è il Browser.... che sembra proprio Chrome.....

    la fotocamera del 4.2 non male e funziona.... e persino la "torcia"...... anche con la funzione "strobo".... inutile ma simpa......

    Giudizio molto positivo nel complesso..... ma non so se è una Rom per l'uso quotidiano...... nn ho avuto impuntamenti ne riavvii............

    Chiedete e vi sara risposto......

    Aggiorno or a a quella del 22.......

Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy