CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[GT-P1010] Value Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    [GT-P1010] Value Pack

    Ciao ragazzi,
    volevo segnalare l'avvenuto rilascio di una nuova stock rom per il nostro abbandonatissimo device... si tratta del cosiddetto "Value Pack", ossia una stock gingerbread con funzionalità migliorate e simili a ics.
    Le uniche novità che ho riscontrato sono una nuova lockscreen (simile a quella di s2), il face unlock, un editor per le immagini preinstallato, un app drawer leggermente modificato (ossia senza lo sfondo colorato alle icone, probabilmente per allontanare ancora di più la touchwiz da un ios) e nient'altro di rilevante... le prestazioni risultano invariate.

    qui il link diretto al download: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P1010XXKPO_P1010XEUKPO_XEU.zip
    qui il pit (necessario): https://hotfile.com/dl/163632725/597...10_00.pit.html

    Con odin caricate la rom (estraete prima lo zip, dovreste ottenere un file .md5) come pda, e caricate il pit nell'apposita casella. Collegate il tab in download mode e cliccate su start

    Nessuno in questo forum si assume comunque le responsabilità per un eventuale danneggiamento del dispositivo dovuto a un uso improprio del software

    Informatemi sulle vostre impressioni!!


    PROCEDURA PER IL ROOTING

    1-Dopo aver installato correttamente il firmware, scaricate (tramite Play Store ovviamente) Root Browser (vi servirà per sostituire i driver wifi)

    2-Flashate tramite odin (nello stesso modo in cui avete flashato la stock) la cwm http://www.4shared.com/file/snBI8mw-...cwm-test5.html

    3-Al riavvio del dispositivo vi sarà impossibile attivare il wifi (che vi restituirà un errore) ma non preoccupatevi, in quanto basterà semplicemente sostituire il driver errato per far funzionare il tutto. Per prima cosa scaricate questo zip http://www.4shared.com/zip/R-0mT9vd/wifi.html ed estraetelo nella sdcard del vostro terminale (al suo interno vi è la cartella "wifi", quella che ci servirà).

    4-Con Root Browser posizionatevi in /system/etc ed eliminate la cartella (nel caso vogliate eseguirvi un backup, eseguitelo, non guasta mai) soprannominata "wifi", e mettete al suo posto la cartella contenuta nello zip precedentemente scaricato.

    5-Il tablet dovrebbe ora riavviarsi solo (a causa di un problemino dovuto al montaggio della /system in rw credo) ma se non lo facesse, il riavvio lo consiglio. Fatto ciò dovreste avere tutto completamente funzionante, ovviamente avvisatemi se per qualsiasi motivo non dovesse funzionare.
    Ultima modifica di AndroPeppe; 23-08-12 alle 13:58

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato AndroPeppe per il post:

    cranio84 (18-07-12),drop2 (23-08-12),radumacovei (21-08-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa la domanda forse sciocca, ma essendo il firmware una relaease x UK è diponibile il linguaggio italiano e solo inglese??

    Ciao e grazie

  5. #3
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroPeppe Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    volevo segnalare l'avvenuto rilascio di una nuova stock rom per il nostro abbandonatissimo device... si tratta del cosiddetto "Value Pack", ossia una stock gingerbread con funzionalità migliorate e simili a ics.
    Le uniche novità che ho riscontrato sono una nuova lockscreen (simile a quella di s2), il face unlock, un editor per le immagini preinstallato, un app drawer leggermente modificato (ossia senza lo sfondo colorato alle icone, probabilmente per allontanare ancora di più la touchwiz da un ios) e nient'altro di rilevante... le prestazioni risultano invariate.

    qui il link diretto al download: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P1010XXKPO_P1010XEUKPO_XEU.zip
    qui il pit (necessario): https://hotfile.com/dl/163632725/597...10_00.pit.html

    Con odin caricate la rom (estraete prima lo zip, dovreste ottenere un file .md5) come pda, e caricate il pit nell'apposita casella. Collegate il tab in download mode e cliccate su start

    Nessuno in questo forum si assume comunque le responsabilità per un eventuale danneggiamento del dispositivo dovuto a un uso improprio del software

    Informatemi sulle vostre impressioni!!
    Ed esiste già una procedura per il root?

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frintolo Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda forse sciocca, ma essendo il firmware una relaease x UK è diponibile il linguaggio italiano e solo inglese??

    Ciao e grazie
    tutti i firmware rilasciati hanno tutte le traduzioni preinstallate. non devi fare altro che scegliere la traduzione che ti interessa in fase si configurazione della rom !
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    L'ho installata anche io qualche giorno fa, sembra andare meglio della kpi che avevo prima.. anche io sono senza root, qualcuno ha aggiornamenti in merito?

    Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    tutti i firmware rilasciati hanno tutte le traduzioni preinstallate. non devi fare altro che scegliere la traduzione che ti interessa in fase si configurazione della rom !
    non proprio tutte, essendo questa rom europea la lingua italiana è comunque integrata

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    L'ho installata anche io qualche giorno fa, sembra andare meglio della kpi che avevo prima.. anche io sono senza root, qualcuno ha aggiornamenti in merito?

    Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
    io ho rootato utilizzando la cf-root per kpg, sostituendo il driver wifi contenuto in /system/etc (ossia la cartella wifi) con la rispettiva cartella del kpg

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Sai dirmi dove trovare i files o puoi upparmeli?

    Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Sai dirmi dove trovare i files o puoi upparmeli?

    Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
    ho aggiunto la guida al primo post

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Grazie, tutto bene, +1 Thank
    p.s. sapete che fine a fatto motafoca e la cyanogen? Io ero rimasto che s'era bloccato sulla gpu

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy