CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Odin non riconosce P1000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Odin non riconosce P1000

    Salve a tutti,
    premetto che ho cercato per tutto il forum ma mentre gli altri sono riusciti a risolvere il problema io proprio non ci riesco.
    Ho ritirato dall'assistenza il mio tab p1000 circa 10 giorni fa con installato la rom gingerbread 2.3.6. Ieri volevo fare un Nandroid backup priima di provare la rom ICS, ma ovviamente dovevo rootare il tab. Il problema sta nel fatto che ODIN non mi vede piu il tablet, ho installato i driver, sia singolarmente che con Kies, ho provato sia con Debug attivo che non, ho provato a disinstallare i driver, riavviare windows 8, e reinstallare i driver e riavviare il pc, ma ninete da fare, la famosa finestrina di colore gialla con la COM specificata non si accende in Download mode, mentre si accende quando il tablet è accesso e il pc, e quindi anche Kies, lo riconosce.
    Finisco col dire che prima dell'assistenza ho installato diverse rom di prova, quindi odin andava perfettamente.
    Potreste delucidarmi in merito???

    Grazie mille!!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sposto in modding

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, Allora sara qualcosa di driver sicuramente perchè ti spiego io ho Samsung Galaxy Tab P1000 (Sto Sviluppando Una Rom Stock) Ti Dico Solo di che ho anche un Samsung Galaxy Next - Mini - s5570 e con il next ho lo stesso problema ho provato con tutti i kies ma non ho trovato risposte invece il tablet lo a riconosciuto x perchè avevo dei driver in più installati da dei programmi che non ricordo - Su un forum hanno risposto che su Windows 8 - 8.1 non e possibile utilizzare odin x perche non a adb e quindi siccome in dowload mode riconosce soltanto adb e altri database non funge a causa di adb pero se cerchi i driver e riesci a installare adb potresti riuscirci perchè io e dei miei amici ce l'abbiamo fatta io ho Win 8.1 poi ti diro na cosa Samsung Kies non mi convince perchè non installa i driver di galaxy next o di tab ma di Usb Mobile phone ovvero per far ammodo che tramite usb riconosca il pc e kies - dovresti mettere ulteriori driver a breve postero degli screen con errore di driver mancanti cerca su internet i driver che mancano poi vedrai che funzionera ;D Fonte Di Skymanz Spero di essere stato utile e Fammi sapere ovviamente stai attento a non fare il brick

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy