CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Pacchetto Samsung Apps per GT7 con ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pacchetto Samsung Apps per GT7 con ICS

    Buongiorno a tutti. Ho appena installato ICS sul mio tab e funziona tutto benissimo. Ho fatto anche il backup di tutti i miei dati sulla sud esterna. Purtroppo la carta sd adesso non è più leggibile (avrò fatto qualche cavolata) e non posso recuperare le apps Samsungs.

    Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi ? Esistono pacchetti zippati per ricaricarli sul tab ?

    Grazie mille

    kuma


    Inviato dal mio GT-P1000

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao stesso problema!!!! Io mi sono collegato tramite cavo al pc e sto copiando la cartella di backup nel dispositivo. Speriamo bene! Devo ancora spulciare i forum per risolvere cmq il problema della sd esterna. Aooooo!

  4. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuma Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho appena installato ICS sul mio tab e funziona tutto benissimo. Ho fatto anche il backup di tutti i miei dati sulla sud esterna. Purtroppo la carta sd adesso non è più leggibile (avrò fatto qualche cavolata) e non posso recuperare le apps Samsungs.

    Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi ? Esistono pacchetti zippati per ricaricarli sul tab ?

    Grazie mille
    kuma


    Inviato dal mio GT-P1000
    Prima di tutto Ciao!
    Potevi modificar e l'altro post..... non aprire una nuova discussione con lo stesso titolo.... vabbè ho provveduto.....

    Riguardo al tuo problema.... scusa.... come cerchi la tua SD????

    Sei andato in Memoria e hai montato al tua SD???

    Per caso nle flashare la rom hai formattato l'SD??

    In Ics la memoria esterna è vista come "emmc" non come SDcard... quella è la memoria interna.....

    Certo è che s e leggevate entrambi il post sulla rom da voi flashata trovavate indicazioni.... non bast a solo leggersi la prima pagina.... capisco sia faticoso... ma ne va del buon uso e della riuscita della vostra Rom......

    Oltretutto questi quesiti andrebbero postati nel thread della rom usata cosi da avere un riscontro con chi ha avuto il problema prima di voi.....

    Aprire nuovi topic su argomenti già trattati non è bene ed è vietato dal Forum.
    Tenendo present e che s e ogni utente aprisse un nuovo topic per ogni problematica avremmo il forum intasato e le soluzioni nn arriverebbero mai...


    Rispettate le Regole del FORUM accettate e sottoscritte al momento dell'iscrizione! GRAZIE

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie e mi scuso per aver postato due topics uguali (il primo mi è scappato). In effetti, per essere preciso, il mio problema non è la sd (ormai non più) ma come ho detto in precedenza, sto cercando il pack delle apps samsung per reinstallarle. Ho cercato nel forum ma ho trovato solo info riguardanti il tab 10.1 ma niente per il 7.

    Grazie OrsoGe per la pazienza e se hai qualche dritta te ne sarei grato.

    Ciao

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #5
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuma Visualizza il messaggio
    Grazie e mi scuso per aver postato due topics uguali (il primo mi è scappato). In effetti, per essere preciso, il mio problema non è la sd (ormai non più) ma come ho detto in precedenza, sto cercando il pack delle apps samsung per reinstallarle. Ho cercato nel forum ma ho trovato solo info riguardanti il tab 10.1 ma niente per il 7.

    Grazie OrsoGe per la pazienza e se hai qualche dritta te ne sarei grato.

    Ciao

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Scusa ma cerchi le Gapps???? cioè il pacchetto apps per google ??? il market e via discorrendo???? non ho mica capito che apps cerchi te.....

    non esistono pacchetti completi da installare..... a meno che nn ti riferisca alle Gapps...... ma dovresti trovarle linkate nella guida che hai seguito e dove hai scaricato al rom!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stavo cercando le apps che sono solitamente già pre installate sui tablet Samsung (Samsung Market, Musica Hub, etc.). Comunque non è niente di grave se non le trovo, sopravviverò lo stesso.

    Grazie comunque per l`interessamento OrsoGe e se trovo qualcosa, vi terrò al corrente.

    Ciao


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #7
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuma Visualizza il messaggio
    Stavo cercando le apps che sono solitamente già pre installate sui tablet Samsung (Samsung Market, Musica Hub, etc.). Comunque non è niente di grave se non le trovo, sopravviverò lo stesso.

    Grazie comunque per l`interessamento OrsoGe e se trovo qualcosa, vi terrò al corrente.

    Ciao


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Ciao, scusa non riusciamo a capirci.......
    Miu dici che guida hai seguito per installare ICS sul tuo tab?? se non dai dati precisi qui non ci capiremo mai... e scriveremo in continuo senz a mai trovare una soluzione....

    Hai installato la CM9? mettimi il link del thread che hai seguito per l'installazione... se hia usato questo forum..... se hai usato altri forum rivolgiti la.....

    Cosi vedo la guida e ti dico cosa hai mancato di installare per poter avere il market....

    Quando si postano domande e si richiede aiuto bisogna fornire piu info possibili sulel operazioni eseguite, per dar modo agli altri di poterti dar eun valido aiuto.....

    Confido che ce la faremo!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao OrsoGe,

    Mi scuso per il ritardo nella risposta ma ero in viaggio per lavoro.

    Ho trovato le indicazioni per l'installazione in questo forum [ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!. Ho riguardato tutte le 200 pagine ed ho trovato con un po' di fatica quello che mi serviva (chi cerca trova !). A pagina 154 del post c'è il collegamento per scaricare le Apps di Samsung (Samsungapps-for-cyanogenmod9.zip).

    Ho fatto e funzione egregiamente.

    Ti ringrazio ancora per la pazienza ed il supporto.

    Ciao

    Kuma

  10. #9
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Felice di esserti stato di aiuto.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy