CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Prova Galaxy Tab CM 9.1.0-p1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova Galaxy Tab CM 9.1.0-p1

    Salve a tutti,
    stavo aspettando da tempo una versione stabile della Cyanogen 9, basata su android 4.0, e appena è uscita mi sono deciso a flashare il mio TAB.
    Volevo condividere con voi le impressioni che ho avuto dopo qualche giorno di utilizzo evidenziando i problemi che ho riscontrato in modo da confrontarci nel caso qualcuno avesse riscontrato dei comportamenti differenti.

    1) La riproduzioni di video con MXplayer va un pò a scatti e in alcuni molmenti si nota un disallineamento tra video e audio.
    2) Nelle pagine delle applicazioni non è possibile ordinare le app a proprio piacimento ma solamente per Nome o per Data di Installazione.
    3) Google Chrome va in crah se tentiamo di entrare nelle impostazioni.
    4) La barra combinata in basso non scompare quando si lancia i giochi.
    5) Mancano le applicazioni Samsung (come il market samsung e il gestione attività) che usavo molto e che un pò mi mancano.
    6) Da impostazioni -> Launcher -> Schermata Home è possibile configurare le Dimensioni griglia e la spaziatura verticale e orizzontale. Questi settaggi non hanno nessun effetto.
    7) In generale mi è sembrato più lento e meno reattivo rispetto alla gingerbread e in un paio di occasioni ho addirittura trovato il tablet bloccato ( è stato neccessario tenere premuto il tasto power per qualche secondo per poter spegnere il tablet).

    In definitiva non sono molto contento di questa ROM, anche se ovviamente non posso che ringraziare gli sviluppatore di cyanogen. Se non ci saranno sviluppi ulteriori penso che me ne tornerò presto alla buona e vecchia Overcome_7_Series_v4.1.0.

    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di devilman2309; 04-09-12 alle 23:46

  2.  
  3. #2
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao, a parte che la discussione sulla cm c'è già, ti possono dire che io vengo da overcome e non tornerei mai indietro! Da quello che leggo hai sicuramente sbagliato qualche cosa nell'installazione io non ho nessuno dei tuoi problemi, c'è il market android e funziona benissimo se poi ti riferisci alle altre app samsung... mettile tu! É vero che non é perfetta ma tanto di cappello a chi ha permesso di aggiornare un tab che per la samsung era da rottamare

  4. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Avevo chiuso questo topic......
    Ma vista la richiesta di chi l'ha aperto e avendo motivi validi, il thread della CM8 è parecchio intasato, e
    sperando si ottengano risposte esaustive e rapide, lo riapro....
    Riservandomi di chiuderlo in futuro se riterrò necessario.

    Grazie, la comunicazione è la miglior difesa!
    Ultima modifica di OrsoGe; 05-09-12 alle 22:21

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Io dico la mia:
    Di cm9 ne ho provate varie, ma per avere il tab capace di essere un valido supporto per l'intera giornata o la stock 2.3.6 o la overcome4.1.0.

    Se ci giocherelli quando torni a casa per leggere le email e postare sul forum, le cm9 possono anche andare, ma sempre a discapito di qualcosa che non funziona e di una affidabilita relativa.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao lupoalba,
    il problema che più mi affligge è la riproduzione dei film.
    Tra le tue innumerevoli installazioni della CM9 ti è capitato di fare una prova con qualche DiVX?
    Mi sai dire se anche a te i filmati vanno a scatti? Tanto per capire se è un problema mio o è proprio la release ad avere questo problema.

    Grazie.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito in parte a risolvere il mio problema numero 1. La riproduzione dei video.
    Praticamente il TAB riproduce alla grande i filmati presenti sulla SD esterna mentre, quelli sulla memoria interna del telefono li riproduce a scatti (ho fatto una prova con lo stesso film).
    Ho provato a formattare la memoria interna senza ottenere combiameni di prestazioni.
    Di conseguenza ne deduco che la CM9 ha dei problemi a leggere dalla memoria interna del dispositivo.

    Qualcuno mi sà dire se ha riscontrato lo stesso problema?
    Avete idee da suggerire per cercare di risolvere il problema sulla memoria interna?

    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy