CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 315
Discussione:

[CM 10 - Jelly Bean] Sapir - CM10 based Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XFer Visualizza il messaggio
    Sìsì ho provato sempre tutto anche con una TIM oltre che con la Wind ma sulla stock vanno tutte e due, sulla Sapir nessuna delle due. :-(
    Con la TIM mi funziona sicuramente la sapir del 18/11 ma non ho mai notato problemi nemmeno con le altre versioni.
    La mia versione del modem è P1000XXJPZ.

    Ciao. Paolo.

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    76
    Smartphone
    3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì anche io ho messo quella versione (sostituito il modem.bin direttamente sotto /radio) ma niente da fare.
    Vabbè, si torna alla Overcome. Grazie del supporto!

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XFer Visualizza il messaggio
    Sì anche io ho messo quella versione (sostituito il modem.bin direttamente sotto /radio) ma niente da fare.
    Vabbè, si torna alla Overcome. Grazie del supporto!
    Mi dispiace, ma non capisco questo tipo di problema, e strano.comunque e normale che
    Vada in boot loop quando passi dalla 4.1.2 alla 4.1.1, basta fare i 3 wipe e si rimette a posto,


    p6200 paranoid 4.1.2 jbpipoi
    Ultima modifica di cipo1; 13-02-13 alle 14:04
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XFer Visualizza il messaggio
    Sì anche io ho messo quella versione (sostituito il modem.bin direttamente sotto /radio) ma niente da fare.
    Vabbè, si torna alla Overcome. Grazie del supporto!
    Peccato non esserti stato di aiuto.

    Io ho semplicemente installato le varie rom, prima la miui e poi la sapir (e le nuove 10.1 ma le ho tolte per altri motivi) , mantenendo il modem inserito con il restock, non ho mai avuto la necessità di modificarlo nella directory /radio, mi ha sempre funzionato.

    Ciao. Paolo.

    Inviato dal mio GT-P1000 CM10 Sapir build 18/11 con Tapatalk HD

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma non capisco questo tipo di problema, e strano.comunque e normale che
    Vada in boot loop quando passi dalla 4.1.2 alla 4.1.1, basta fare i 3 wipe e si rimette a posto,


    p6200 paranoid 4.1.2 jbpipoi
    Ma hai controllato sui punti di accesso se l' apn e inserito, potrebbe essere quello il problema
    e una cosa strana che c'è il segnale e non vanno i dati.

    GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    76
    Smartphone
    3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Ma hai controllato sui punti di accesso se l' apn e inserito, potrebbe essere quello il problema
    e una cosa strana che c'è il segnale e non vanno i dati.
    Sì controllato tutto N volte, gli APN sono a posto (comunque ho provato sia WIND WEB che WIND MMS, tanto per vedere se per errore fossero scambiati nella ROM), mi dà il segnale al massimo, "collegato a WIND I GPRS", ma niente dati.
    Inizialmente avevo il problema dell'IMEI 00.... quindi speravo fosse quello il colpevole, ripristinata la partizione efs, IMEI tornato a posto ma niente da fare.

    Ora ho rimesso la Overcome e funziona tutto, pazienza. Forse in futuro quando uscirà una nuova Sapir stabile riproverò (ora sta facendo il merge in ottica 4.2, se non sbaglio?)

    Peccato non esista neppure una 4.0 stabile, è un po' triste essere tornato a 2.3 dopo aver visto le prestazioni spaziali della 4.1.

    E comunque, piccola considerazione personale (da programmatore Android che si scontra quotidianamente con i problemi del s.o.):

    1) E' scandaloso che un aggiornamento di sistema operativo cambi così tanto le prestazioni effettive di uno smartphone. Al di dà dei meriti del 4.x, questo è un chiaro segno che le versioni precedenti non erano assolutamente in grado di sfruttare l'hardware, e che questi spingono continuamente sul mercato cellulari inutilmente superdotati perché non vogliono impiegare risorse nello sviluppo di driver e librerie correttamente performanti. E' indecente.

    2) E' pazzesco che terminali più che performanti come il P-1000 e peggio ancora modelli anche più recenti e dotati, non ricevano più aggiornamenti per cui sarebbero perfettamente compatibili, e che migliorerebbero in maniera netta l'esperienza utente. E' chiaro che vogliono mungerci come vacche.

  8. #257
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XFer Visualizza il messaggio
    Sì controllato tutto N volte, gli APN sono a posto (comunque ho provato sia WIND WEB che WIND MMS, tanto per vedere se per errore fossero scambiati nella ROM), mi dà il segnale al massimo, "collegato a WIND I GPRS", ma niente dati.
    Inizialmente avevo il problema dell'IMEI 00.... quindi speravo fosse quello il colpevole, ripristinata la partizione efs, IMEI tornato a posto ma niente da fare.

    Ora ho rimesso la Overcome e funziona tutto, pazienza. Forse in futuro quando uscirà una nuova Sapir stabile riproverò (ora sta facendo il merge in ottica 4.2, se non sbaglio?)

    Peccato non esista neppure una 4.0 stabile, è un po' triste essere tornato a 2.3 dopo aver visto le prestazioni spaziali della 4.1.

    E comunque, piccola considerazione personale (da programmatore Android che si scontra quotidianamente con i problemi del s.o.):

    1) E' scandaloso che un aggiornamento di sistema operativo cambi così tanto le prestazioni effettive di uno smartphone. Al di dà dei meriti del 4.x, questo è un chiaro segno che le versioni precedenti non erano assolutamente in grado di sfruttare l'hardware, e che questi spingono continuamente sul mercato cellulari inutilmente superdotati perché non vogliono impiegare risorse nello sviluppo di driver e librerie correttamente performanti. E' indecente.

    2) E' pazzesco che terminali più che performanti come il P-1000 e peggio ancora modelli anche più recenti e dotati, non ricevano più aggiornamenti per cui sarebbero perfettamente compatibili, e che migliorerebbero in maniera netta l'esperienza utente. E' chiaro che vogliono mungerci come vacche.
    Sul fatto di mungerci son d'accordo, purtroppo la colpa e solo nostra, ritornando al discorso, ai provato la cyanogen pura?

    GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    76
    Smartphone
    3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Sul fatto di mungerci son d'accordo, purtroppo la colpa e solo nostra, ritornando al discorso, ai provato la cyanogen pura?
    No a dire il vero! Hai dei link "buoni"?
    Anche se non ho tanta voglia di fare altre prove, ora ho rimesso tutto a posto, reinstallato le app, riconfigurato... però magari nel weekend...

  10. #259
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XFer Visualizza il messaggio
    No a dire il vero! Hai dei link "buoni"?
    Anche se non ho tanta voglia di fare altre prove, ora ho rimesso tutto a posto, reinstallato le app, riconfigurato... però magari nel weekend...
    questa e l'ultima :http://get.cm/get/jenkins/19797/cm-1...NIGHTLY-p1.zip

    Per il link cerca su. Google : cyanogenmod download.
    Ultima modifica di cipo1; 14-02-13 alle 17:52
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  11. #260
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XFer Visualizza il messaggio
    No a dire il vero! Hai dei link "buoni"?
    Anche se non ho tanta voglia di fare altre prove, ora ho rimesso tutto a posto, reinstallato le app, riconfigurato... però magari nel weekend...
    Fatti il backup e lo salvi sul pc all' occasione
    lo installi.

    GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy