CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

come effettuare downgrade?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come effettuare downgrade?

    Salve a tutti... ho provato mille volte ad utilizzare il tasto Cerca oppure a vedere tutte le mille discussioni riguardanti il Galaxy Tab p1000 ma non sono riuscito a trovare ciò che fa per me!
    io circa un mesetto fa ho installato sul mio Tab l'aggiornamento di ICS con CM9 con la guida presente sul sito "MOBILEGEEK" ....
    tuttavia non mi da la fotocamera e ho dovuto adattarci un altro programma preso dal market... inoltre è lentissimo e molto spesso le applicazioni si bloccano.. ho provato a rifare la procedura 3 volte e niente...
    qualcuno può darmi qualche link per tornare alla versione originale 2.2 froyo?? per favore!!
    Ultima modifica di carmine93; 14-11-12 alle 09:34

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmine93 Visualizza il messaggio
    scusate ma essendo nuovo non ho fatto caso al titolo
    comunque nel tasto cerca ho provato ad inserire "tornare a rom stock galaxy tab7", "ritornare a 2.2 froyo da ICS galaxy tab 7", "ripristinare versione originale galaxy tab 7" ecc ecc... ma le guide che ho trovato mi dicono che da ICS posso ritornare a 2.3 Gingerbread ma non a 2.2 froyo.... non avendo in partenza 2.3 posso utilizzare comunque quella o mi serve per forza quella per froyo?
    Quoto cio che ti ha gia scritto LupoAlba....... Il titolo fa si che tu abbia una risposta... e questo URGENTE non invoglia certo a leggere il tuo Thread.... per il futuro ti conviene fare diversamente, espondendo nel titolo, il piu succintamente possibile, il tuo problema.

    Usa questa Guida
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html

    Cosi da tornare ad una Stock-Safe.......e questa è la prima cosa...... poi rifletti bene cosa vuoi..... prima di installare il Kernel Overcome!!

    Se vuoi ICS... ti servirà....
    E invece di andare a cercar e guide in giro per il Web.... e poi venire a chiedere aiuto qui..... usa le guide e gli aiuti di questo Forum......

    Se vuoi una Cyano9 puoi usare questa GUIDA... e funziona tutto..... (ovviament e leggiti un po di post prima di buttarti a flashare a testa bassa)

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-ci-siamo.html

    Se vuoi Jelly Bean puoi invece guardare qui..... (sempre leggendo bene la guida o chiedendo se hai dubbi)

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-10-alpha.html

    Oppure Qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...nightlies.html


    P.S. se fossi stato ancora Mod il tuo thread sarebbe gia stato chiuso....


    Leggiti il regolamento...... ti farebbe bene!

    Buona permanenza sul forum...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi scuso per ciò che ho combinato kmq la prima guida è ciò che mi interessa solo che lì parla di 2.3.6 e non di 2.2 .... va bene comunque seguo quella.. vediamo come va il tablet dopo grazie e scusate ancora!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    scusatemi un attimo..il ragazzo è nuovo e ha chiesto scusa..non credo che continuare a fargli pesare la cosa possa cambiare i fatti..credo piuttosto che gli passerà la voglia di postare su questo forum se viene "aggredito" in questo modo..

    se avete consigli utili da dare ad una persona in difficoltà siete i benvenuti..se invece vi dovete scagliare sulle persone, evitate proprio di aprire il thread così ci evitiamo queste situazioni..grazie..

    edit. titolo modificato

    ps. intervenite soltanto per essere utili al thread..non per replicare alle mie affermazioni..

  6. #5
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Carmine.... hai trovato e scaricato i File????? sei riuscito????? facci sapere Grazie!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi ho trovato la guida molto utile... grazie a tutti voi... anche chi mi ha "contestato", in quanto era comunque compito mio leggere il regolamento.. ci tengo a dire che questa guida l'avevo già trovata cercando in QUESTO forum.. e non qua e là, solo che io volevo ritornare a 2.2 froyo, installato originariamente e avevo paura di combinare casini tornando ad una versione non installata precedentemente quale la 2.3 Gingerbread!

  8. #7
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmine93
    sisi ho trovato la guida molto utile... grazie a tutti voi... anche chi mi ha "contestato", in quanto era comunque compito mio leggere il regolamento.. ci tengo a dire che questa guida l'avevo già trovata cercando in QUESTO forum.. e non qua e là, solo che io volevo ritornare a 2.2 froyo, installato originariamente e avevo paura di combinare casini tornando ad una versione non installata precedentemente quale la 2.3 Gingerbread!

    Bene ne sono contento... ti troverai sicuro meglo che con Froyo.... e comunque da li puoi partire per le cyanogen...... bupn modding.... e scusa se sono stato brusco...... sono un Orso..... non me ne volere.... ;-)


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    ZiCkY (15-11-12)

  10. #8
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Ah.... dovessi aver problemi di WiFi.... con la Overcome 7... cerca il thread in rilievo in sezione modding...Repository.... li trovi un mio post in prima pagina col file per fixare il WiFi.... ;-)

    Inviato da Genova Via satellite Ur-Ano con TappaTak

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora non ne sto avendo..ma mi metto nei preferiti il thread cosi casomai dovessi avere problemi scarico il file.. graziee!!

  12. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sposto in modding

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy