CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rom recente per Galaxy Tab 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Rom recente per Galaxy Tab 7

    Ciao a tutti. Ho un vecchio Galaxy Tab 7 ormai inutilizzato da anni ma funzionante. Monta il firmware 2.3.6 di fabbrica. Volevo riesumarlo per far vedere a mia figlia di 1 anno mentre mangia, i video musicali con l'app youtube (per evitare, come avviene adesso, che scarichi in continuazione il cellulare di mia moglie)
    Ho visto però che (secondo me per il fatto di essere troppo vecchio) da play store non è possibile aggiornare l'app e quindi youtube è inutizillabile. Volevo quindi modificarlo e installarci una rom qualsiasi ma che abbia youtube funzionante (mi serve solo per quello). Mi sapete dare un consiglio su quale rom mettere? Non sono tanto pratico ma cercherò di usare le guide in evidenza

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho messo una Cyanogen con android 6.0.1 e youtube va. Lento ma va.... Se ne conoscete una più leggera con youtube funzionante ve ne sarei grato...

  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    puoi provare la OmniRom presente su XDA https://forum.xda-developers.com/gal...6-0-1-t3338383

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    puoi provare la OmniRom presente su XDA https://forum.xda-developers.com/gal...6-0-1-t3338383
    Ok la proverò. Grazie per l'info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy