CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Impossiblile rootare p1000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque una cosa a distanza di tempo devo dirla. Settimane fà ho chiesto aiuto, dopo aver consumato gli occhi cercando di mettere in pratica i consigli postati sul forum da altri utenti con problemi simi al mio. Niente da fare. Il tasto cerca mi è evidentemente nemico. A distanza di settimane dalla richiesta, giusto un paio di anime pie che mi hanno dato consigli, seppur in forma molto stringata ma almeno si sono fatti vivi. Altri post, forse più interessanti, ma parliamone, sono colmi di paginate e paginate. Evidentemente conta non lo spirito di aiuto che dovrebbe contraddistinguere internet ma lhipe del device utilizzato, la novità insomma. Sono molto deluso. Pensavo, come in altre board di trovare comprensione, e aiuto, invece un attimo a togliere il post dalla sede evidentemente sbagliata ma secoli per avere una riga di risposta. Ok, prendo atto. Grazie a chi comunque mi ha risposto. Saluti.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex2912 Visualizza il messaggio
    Comunque una cosa a distanza di tempo devo dirla. Settimane fà ho chiesto aiuto, dopo aver consumato gli occhi cercando di mettere in pratica i consigli postati sul forum da altri utenti con problemi simi al mio. Niente da fare. Il tasto cerca mi è evidentemente nemico. A distanza di settimane dalla richiesta, giusto un paio di anime pie che mi hanno dato consigli, seppur in forma molto stringata ma almeno si sono fatti vivi. Altri post, forse più interessanti, ma parliamone, sono colmi di paginate e paginate. Evidentemente conta non lo spirito di aiuto che dovrebbe contraddistinguere internet ma lhipe del device utilizzato, la novità insomma. Sono molto deluso. Pensavo, come in altre board di trovare comprensione, e aiuto, invece un attimo a togliere il post dalla sede evidentemente sbagliata ma secoli per avere una riga di risposta. Ok, prendo atto. Grazie a chi comunque mi ha risposto. Saluti.
    il problema ...purtroppo...che questo terminale..non ha piu' nessun supporto...quindi abbandonato...a differenza del gsi9000...stesso periodo di uscita ...ma seguitissimo..da tutti ad iniziare da cyano ...quindi i guru hanno scelto altri device...piu' prestanti e seguiti da chi fanno le rom...io con il p1000
    ho un affetto particolare essendo..il mio primo tab...e ancora se la cava egregiamente...pero' fermo alla cm10...la 10.1...ancora non si vede..e penso che non lo seguiranno piu'...puo' essere questo un motivo...delle non risposte...ma eri riuscito poi ad eseguirlo come ti avevo indicato?
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy