CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cavo AV non funziona su Android 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavo AV non funziona su Android 4

    Salve a tutti, dopo tante peripezie ho aggiornato il mio samsung P1000 ad android 4... e devo dire che va benissimo in tutto ora però problema.... in pratica se collego il cavo AV alla televisione non funziona mentre prima con 2.3 lo stesso cavo funzionava regolarmente, ho anche cambiato le impostazioni nell'apposito pannello ma niente mi dice che il cavo non è connesso e non funge anche se fisicamente lo è...

    Qualcuno sa aiutarmi?? grazie 1000 in anticipo e Buona Pasqua a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry1984 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo tante peripezie ho aggiornato il mio samsung P1000 ad android 4... e devo dire che va benissimo in tutto ora però problema.... in pratica se collego il cavo AV alla televisione non funziona mentre prima con 2.3 lo stesso cavo funzionava regolarmente, ho anche cambiato le impostazioni nell'apposito pannello ma niente mi dice che il cavo non è connesso e non funge anche se fisicamente lo è...

    Qualcuno sa aiutarmi?? grazie 1000 in anticipo e Buona Pasqua a tutti!
    Quale rom hai installato? Con la sapir ad esempio non funziona.
    Con l'ultima build della OpenPDroid basata sulla CM10.1 funziona.


    Inviato dal mio GT-P1000 CM10.1 [4.2.2] con Tapatalk HD

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho installato la cyanogenmod 9.1 potresti indicarmi quale rom devo installare e magari un link per download, non conosco sapir o OpenPDroid...
    Grazie

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione modding

    ........

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry1984 Visualizza il messaggio
    io ho installato la cyanogenmod 9.1 potresti indicarmi quale rom devo installare e magari un link per download, non conosco sapir o OpenPDroid...
    Grazie
    Per le rom in generale basate su CM10 leggi questo tread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166972

    Per la sapir c'é un tread specifico https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=195456 ma come ti ho detto non funziona.

    Per le versioni CM10.1 faccio riferimento a questo tread http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2043421, funziona ma é una rom sperimentale, ancora poco stabile.

    Inviato dal mio GT-P1000 CM10.1 [4.2.2] con Tapatalk HD
    Ultima modifica di lazarus_long; 01-04-13 alle 09:29

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho visto quella discussione ma come mi ha suggerito lazarus_long per il mio problema serve l'ultima build della OpenPDroid basata sulla CM10.1 che mi sembra non ci sia.... ecco perchè ho chiesto il link...
    Grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry1984 Visualizza il messaggio
    si ho visto quella discussione ma come mi ha suggerito lazarus_long per il mio problema serve l'ultima build della OpenPDroid basata sulla CM10.1 che mi sembra non ci sia.... ecco perchè ho chiesto il link...
    Grazie
    Comunque per dirti l'instabilità della 10.1 ieri sera ho voluto riprovare il cavo AV e questa volta non lo riconosce più .

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io come rom ho messo la cyanogenmod 9.1 su base ice sandwitch e mi va benissimo molto stabile funziona davvero bene... però con questo cavo

    cavo av.JPG


    vorrei principalmente che dalla presa dock io riesca a caricare il tab e ad utilizzare l'uscita audio, ma quando lo collego non succede nulla o meglio collegando la usb carica regolarmente ma l'audio non funziona se poi riuscissi ad utilizzare anche l'uscita video sarebbe il massimo...
    Qualche idea???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy