CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 10.2 Galaxy Tab 7 GT-P1000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa se posto qui ma ho un problema e vorrei sapere come risolvere prima di flashare la cm11.
    Ho installato la 10.2 seguendo la procedura passando dal gb safe e flashando il kernel overcome, flashando poi da recovery la rom cm e le gapp.
    Fin qui tutto ok.
    Però all'avvio, dopo il ripristino dell'account google e il download della apps, non mi riconosce il root, ho provato a installare le varie app super user ma non ho ottenuto risultati. Qualcuno sa aiutarmi?

    Edit: risolto.
    Ultima modifica di ars911; 17-01-14 alle 22:04

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dondon Visualizza il messaggio
    Installa la CM11 (Android KitKat 4.4) e vedrai che non noterai miglioramenti.... DI PIU'!!! Un tablet nuovo. Anche se la CM11 è ancora in versione NIGHTLY, l'unico bug era quello relativo alla fotocamera interna che non scattava foto... Ieri l'hanno risolto e ora è tutto perfetto...... non ci sono problemi di nessun tipo!!! Se sei a CM10.1 non dovrai fare altro che andare a cercare nuovi aggiornamenti e automaticamente ti ritroverà l'aggiornamento a CM11 (gli aggiornamenti di CM10.1 sono stati interrotti quindi ti passa automaticamente a 11). Buona fortuna!
    Bè, un bug grosso c'è ancora, almeno sul mio p1000. Ho installato la CM 11 NIGHTLY 18.01.2014, adesso la fotocamera anteriore scatta le foto, ma la videocamera NON funziona. Confermate questo bug? Grazie.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Giuseppe451


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Xperia U - Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xalfredo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da dondon
    Installa la CM11 (Android KitKat 4.4) e vedrai che non noterai miglioramenti.... DI PIU'!!! Un tablet nuovo. Anche se la CM11 è ancora in versione NIGHTLY, l'unico bug era quello relativo alla fotocamera interna che non scattava foto... Ieri l'hanno risolto e ora è tutto perfetto...... non ci sono problemi di nessun tipo!!! Se sei a CM10.1 non dovrai fare altro che andare a cercare nuovi aggiornamenti e automaticamente ti ritroverà l'aggiornamento a CM11 (gli aggiornamenti di CM10.1 sono stati interrotti quindi ti passa automaticamente a 11). Buona fortuna!
    Bè, un bug grosso c'è ancora, almeno sul mio p1000. Ho installato la CM 11 NIGHTLY 18.01.2014, adesso la fotocamera anteriore scatta le foto, ma la videocamera NON funziona. Confermate questo bug? Grazie.
    Questo è il thread per la 10.2 ho creato un altro a parte per la 11


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Smartphone: Sony Xperia U CM 10 SlimBean
    Tablet: Galaxy Tab GT-P1000 CM 10.2
    PC: Asus N56-VV - i7 3630QM - 8 GB RAM - Nvidia GT-750M 4 GB
    2 Tablet: Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 Stock Rom Android 3.2

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ars911 Visualizza il messaggio
    Scusa se posto qui ma ho un problema e vorrei sapere come risolvere prima di flashare la cm11.
    Ho installato la 10.2 seguendo la procedura passando dal gb safe e flashando il kernel overcome, flashando poi da recovery la rom cm e le gapp.
    Fin qui tutto ok.
    Però all'avvio, dopo il ripristino dell'account google e il download della apps, non mi riconosce il root, ho provato a installare le varie app super user ma non ho ottenuto risultati. Qualcuno sa aiutarmi?

    Edit: risolto.
    ho il tuo stesso problema non mi riconosce il root.
    come hai fatto a risolvere??
    grazie in anticipo!!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ,volevo avere informazioni riguardo cyanogen 10.2 per il mio p-1000,e meglio questa ?o la 11 e senza bug quindi migliore della 10.2? ...Qualkuno avrebbe la santa pazienza di starmi dietro passaggio per passaggio per installarla (anche via mp),di tecnologia me ne cavo abbastanza in generale ,ma non avendolo mai fatto non ha la piu pallida idea di dove partire...Ho letto che devo fare root e recovery ..Come e cosa si deve fare ?!?aspetto risposte voglio che il mio tablet si ringiovanisca un po !Grazie in anticipo ragazzi!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy