CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

CyanogenMod 11.0 - Android 4.4 - KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CyanogenMod 11.0 - Android 4.4 - KitKat

    Scaricata e montata, la batteria sembra reggere bene anche con overlock a 1.4 MHz, alcune app non fungono (prezzi benzina,Paypal, goggles, offers). Ho ripristinato tutto tramite Titanium ma ancora qualcosa bisogna impostarla manualmente, credo che rimonterò il 4.3 che risulta molto più personalizzabile. Ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io installato questa mattina. Non sembra andar male ma molte app non sono compatibili. Ho usato il playstorecomeindiacto su xdae da li scaricato le app
    Nessun altro avventuriero?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei riuscito a trovare l opzione sviluppatore?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devi premere 7 volte "numero build" in informazioni sul tablet nel menù impostazioni. Sono tornato alla 4.3. Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turk181 Visualizza il messaggio
    Devi premere 7 volte "numero build" in informazioni sul tablet nel menù impostazioni. Sono tornato alla 4.3. Ciao
    Ciao Turk,

    quale versione 4.3 stai usando?
    Non ti dà nessun problema?

    Grazie!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, uso cm-10.2-20130814-EXPERIMENTAL-p1-MR2.zip, la trovi con goo.im . Dopo svariate prove ho notato che funziona meglio se la monti dopo aver usato Odin per Overcome_Kernel_v4.0.0 e la installi tramite CWM assieme alle gapps prima di effettuare il boot.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potreste postare i link della Cyanogen 11 e le relative google apps? Grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    EDIT: ho installato talmente tante volte la nightly CM11 del 14 dicembre che ora funziona tutto nel senso che non da più errori compulsivi e sono riuscito ad installare anche l'aggiornamento portando, quindi, il tutto a cm11 nightly del 15 dicembre... Solo che quando apro il playstore diche che l'applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomalo. Io sono sicuro che siccome è cambiata la release (diventando 4.4.2) bisogna trovare le gapps per 4.4.2 ma non si trovano!!!! si trovano solo quelle del 19 novembre (android 4.4.0) e dell'8 dicembre (android 4.4.1). HELP ME


    Raga ho urgente bisogno di aiuto. Vi spiego la situazione:
    Avevo CM10.1 ed effettuavo i regolari aggiornamenti delle nightlies. l'8 Dicembre, dopo aver fatto l'aggiornamento, mi accorgo che si chiamava CM11 ed erano spariti tutti quelli di CM10. "vabbè - ho pensato - proviamo sto kit kat!". Un po di problemi con le gapps in quanto non avevo calcolato di doverle riscaricare e via. Inizio, tutto figo solo che man mano, nei giorni, scopro i bugs: bluetooth, fotocamera, videocamera, ecc.....
    Oggi decido di tornare a CM10 utilizzando uno zip e le gapps che avevo già nel dispositivo. Seguo la procedura standard: tre wipe, installo la CM10... INSTALLATION ABORTED!
    Un paio di madonne e "decido" di tornare a CM11 (la nightly del 14 dicembre) non avendo scelta.
    All'inizio mille problemi, appena avviavo dava mille errori. Poi smanettando scopro che avevo nel dispositivo anche le nightlies dell'8 dicembre e del 13. Installo a rotazione tante di quelle volte (sempre via CWM, sempre facendo i wipe) ma ora quando lo accendo mi da errore di Google Play Services e processo google.android.gapps (mi pare si chiami così).
    Ho cercato e stracercato, da stamattina che sto sbattendo ma niente da fare. Il tab funziona ma mi compare questo errore continuamente e quando inserisco l'account google carica all'infinito. Insomma: le gapps mi stanno dando problemi (uso quelle del 19 novembre. Ho provato a scaricare anche quelle dell'8 Dicembre in quanto ho notato che nei vari aggiornamenti la versione è passata da 4.4 a 4.4.2) ma sempre problemi.
    Mi è venuto anche il dubbio che sbaglio gapps (in quanto, sul sito dal quale le scarico, quello di wiki cyanogen, il mio dispositivo non è menzionato) ma comunque non mi funzionano neanche con le gapps di prima montate sulla stessa versione di prima (gapps del 19 novembre su cm11 nightly dell'8 dicembre)

    Sono nelle vostre mani, spero qualcuno sappia darmi delucidazioni
    Ultima modifica di dondon; 15-12-13 alle 23:29

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Fare installazioni di versioni vecchie su quelle nuove non è mai consigliabile.
    Prova a formattare la partizione system oltre i wipe ma la cosa migliore è se fai il restock e riparti da zero.

    Ciao. Paolo.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lazarus_long Visualizza il messaggio
    Fare installazioni di versioni vecchie su quelle nuove non è mai consigliabile.
    Prova a formattare la partizione system oltre i wipe ma la cosa migliore è se fai il restock e riparti da zero.

    Ciao. Paolo.
    ti ringrazio, infatti ho proceduto così.

    Vorrei chiedervi se i bug della fotocamera (almeno quella esterna) e del bluetooth sono stati risolti. per le mie necessità sono questi due fattori a rendere inutilizzabile questa nightly...per tutto il resto l'ho trovata molto stabile e rapida sotto tutti i punti di vista.

    Grazie a chiunque risponderà e buon anno a tutti!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy