CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tab brick! Aiuto urgente!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tab brick! Aiuto urgente!

    Ciao a tutti, ho provato a installare da recovery la Cyano11 presa da xda. Dopo il riavvio però il tab resta con la schermata di caricamento della cyano all'infinito, e non entra mai in desktop mode. Ho provato a entrare di nuovo in recovery ma non va, premendo tasto power vol su e tasto centrale dopo un po' si riavvia semplicemente il tablet, e ricomincia il caricamento infinito. Ho provato a connetterlo in download mode tramite odin, ma niente, non lo riconosce.
    Come posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    In recovery la CM11 non ci va con i pulsanti del volume, è un problema noto.

    E' probabile che odin non funzioni per problemi di driver.

    Prova a usare heimdall, http://glassechidna.com.au/heimdall/
    ti permette anche di installare dei driver propri.

    Nelle varie discussioni è indicato come risolvere il problema dell'avvio bloccato sull'animazione usando heimdall ma io non ho provato ancora la CM11.
    Con la CM10.1 ho risolto un problema simile reinstallando solo il kernel.

    Ciao. Paolo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie davvero per la risposta. Ho provato con questo software su Windows ma non riesco a installarlo. Nel readme dice che è necessario installare microsoft c++ 2010, solo che quando lo faccio il pc mi dice che è già presente una versione più aggiornata. L'ho installato su un pc con Linux e neanche da lì mi vede il dispositivo.
    Come posso fare? Spero davvero di non dover buttare il device perché ci sono affezionato. Grazie ancora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy