CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Fotocamera interna CM11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fotocamera interna CM11

    ssalve,
    vorrei sapere se esiste un modo per fixare il bug della fotocamera interna del galaxy tab p1000 con CM11.
    Il problema, che si verificava anche con le varie release di CM10, è che quando scatto una foto con la fotocamera interna questa si chiude e compare un messaggio di errore che dice: "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo".

    Se qualcuno conosce un modo per risolvere gliene sarei grato se me lo illustrasse, soprattutto perche credo possa interessare un po a tutti i possessori di questo gioiellino immortale! grazie.

    EDIT:
    Oggi 14/01/2013 ho scoperto che con l'aggiornamento di ieri 13/01/2013 è stato risolto il problema relativo alla fotocamera interna. A questo punto, nonostante la Rom sia ancora in versione NIGHTLY, posso dire che funziona tutto alla perfezione senza alcun tipo di bug.
    Ultima modifica di dondon; 14-01-14 alle 23:23

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tutto tranne il fatto che la ripresa video non funziona almeno fino alla nightly del 23/01 :-(

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerardus Visualizza il messaggio
    Tutto tranne il fatto che la ripresa video non funziona almeno fino alla nightly del 23/01 :-(
    Si, infatti confermo che anche con l'aggiornamento alla nightly del 29/01 la ripresa video NON funziona. Inoltre voglio far presente un altro problema: credo non sia ancora stata implementata l'uscita video tramite Usb, salvo che c'è e sono io a non trovare l'opzione.
    Prego chiunque abbia info su questi due problemi di comunicare eventuali soluzioni. Grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per il video sembra che dalla versione del 12/02 ci abbiano messo una pezza ma niente ancora per il video out

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerardus Visualizza il messaggio
    Per il video sembra che dalla versione del 12/02 ci abbiano messo una pezza ma niente ancora per il video out
    Ho installato la nightly 14.02.2014 e la ripresa video non funziona. Sei sicuro che hanno risolto il problema?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Su xda dicono che il baco del video sia stato messo a posto nella omnirom da Humberos e portato sulla CM11 da storm31 nella sua versione ancora non ufficiale:

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50284063

    Tuttavia da quanti mi dici non ancora implementato nella cm11 ufficiale

    Non so se vuoi provare la versione non ufficiale di storm31, molti ne parlano bene....
    Nel caso fammi sapere come ti gira e se riscontri particolari problemi

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai per caso installato le ultime nightly ? Ho visto nel changelog diversi camera2 video fix ma non si riesce a capire se ora la registrazione video funziona sai dirmi qualcosa ?
    Ma tu hai problemi con il playstore e il GPS come riportato da qualcuno i. altri posta..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy