CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

smanettone curioso e diligente cerca informazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    smanettone curioso e diligente cerca informazioni.

    Salve a tutti.

    Ho acquistato da poco un tab e...10 gg dopo averci preso mano era "ruttato" (mi serve necessariamente openvpn), a questo punto pero' mi chiedo: perche fermarmi qui? Blande riminiscenze di unix e linux le ho, flashare un dispositivo non mi ha mai fermato, FW "elaborati" e cucinati che danno piu brio al tab sono a disposizione, perche non provarli?
    Pero sono un tipo da "leggi, capisci e applica" quindi vorrei leggere un po sui programmi che si usano per "colloquiare" e/o per modificare il tab (in fin dei conti per avere i diritti di root non ha fatto altro che installare un apk e cliccare su "root" che non richiede particolare perizia) tipo ODIN...
    Dove posso trovare qualche info, qualche guida all'uso, qualcosa da leggere?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Ho acquistato da poco un tab e...10 gg dopo averci preso mano era "ruttato" (mi serve necessariamente openvpn), a questo punto pero' mi chiedo: perche fermarmi qui? Blande riminiscenze di unix e linux le ho, flashare un dispositivo non mi ha mai fermato, FW "elaborati" e cucinati che danno piu brio al tab sono a disposizione, perche non provarli?
    Pero sono un tipo da "leggi, capisci e applica" quindi vorrei leggere un po sui programmi che si usano per "colloquiare" e/o per modificare il tab (in fin dei conti per avere i diritti di root non ha fatto altro che installare un apk e cliccare su "root" che non richiede particolare perizia) tipo ODIN...
    Dove posso trovare qualche info, qualche guida all'uso, qualcosa da leggere?

    Grazie
    Prova qui..trovi di tutto
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

  4. #3
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giucip Visualizza il messaggio
    Prova qui..trovi di tutto
    denghiu!


    edit:
    mizzica quanta roba! e da dove comincio?.....
    ok, la prima cosa che vorrei fare e' una copia di backup del firmware presente, ma non capisco se posso fare con rotobackup o con JMG...
    Quali sono i prerequisiti?
    Cosa e' ADB, o meglio ho capito cosa e' e che e' un modo per comunicare col sistema, ma i drivers usb per xp32 dove li trovo? sul sito samsung?
    Oddio quanti dubbi! invece che trovare risposte ho solo aumentato il numero di domande!
    So che:
    ho la system recovery 3e
    ho froyo jk5
    kernel 2.6.32.9
    Cosa mi consigliate di leggere prima?

    Grazie
    Ultima modifica di lupoalba; 09-03-11 alle 19:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy