CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Mi sa che è partito il mio Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giucip Visualizza il messaggio
    Prova a leggere qui post n°13
    Provato anche questo, dopo che mi è fumato il cervello su come installare quel software, ha fatto la procedura del kernel ma poi niente

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Prova a flashare con Heimdall invece di Odin.
    Appena provato come ho scritto prima...ma ora sembra che non mi riconosca piu il Tab....è rimasto con le icone computer e tab con il punto escalamtivo al centro.
    Devo provare a casa perche in ufficio uso in emulazione Windows 7 con Mac , ma non credo centri ha sempre funzionato

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sono stancato, lo porto in assistenza.
    Grazie comunque a tutti dell'aiuto

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla situazione assistenza.
    Ho appena chiamato ed una gentile signora mi ha detto che il mio amato Tab è ancora in assistenza , perche' aspettano un pezzo di ricambio!!!!
    E che mai si sara' potuto r0mpere per un aggiornamento sbagliato????
    Io comunque monitorizzo tranite il sito Samsung,ed in effetti è fermo dal 24 in riparazione...bohh
    Speriamo bene

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank59 Visualizza il messaggio
    una gentile signora mi ha detto che il mio amato Tab è ancora in assistenza , perche' aspettano un pezzo di ricambio!!!!
    Nel manuale del customer care di Samsung è riportata come scusa ufficiale no. 2 quando non sai più cosa dire...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Nel manuale del customer care di Samsung è riportata come scusa ufficiale no. 2 quando non sai più cosa dire...
    Scusami, ma in base alla tua esperienza , come mai il mio Tab e' fermo in riparazione dal 24 marzo??

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank59 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma in base alla tua esperienza , come mai il mio Tab e' fermo in riparazione dal 24 marzo??
    Per fortuna non ho esperienza in tal senso, almeno con Samsung.
    Se intendi esperienza in generale, be', potrebbero essere un sacco di cose: accumulo di arretrati (tanta roba da riparare nel centro assistenza dove giace il tuo tab), mancanza di personale (tanto ormai i soldi li hai spesi), mancato aggiornamento dello stato della tuo "trouble ticket"...
    In questi casi bisogna dotarsi di pazienza stoica e attendere in uno stato di atarassia. O, se proprio devi "santiare" (come dice Montalbano), almeno fallo a bassa voce.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Per fortuna non ho esperienza in tal senso, almeno con Samsung.
    Se intendi esperienza in generale, be', potrebbero essere un sacco di cose: accumulo di arretrati (tanta roba da riparare nel centro assistenza dove giace il tuo tab), mancanza di personale (tanto ormai i soldi li hai spesi), mancato aggiornamento dello stato della tuo "trouble ticket"...
    In questi casi bisogna dotarsi di pazienza stoica e attendere in uno stato di atarassia. O, se proprio devi "santiare" (come dice Montalbano), almeno fallo a bassa voce.
    eh eh eh

    Comunque ho riparlato con l'assistenza e sono riuscito a farmi leggere la scheda di riparazione. In effetti aspettano la scheda logica che sembra sia saltata
    Mah, puo' darsi che dopo gli innumerevoli tentativi di installare una rom sia saltata davvero??
    E cmq secondo me ,un Tab di 60 giorni di vita dovevano sostituirmelo non ripararlo.
    In questo la Apple è unica!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy