CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Flash Player su Cyano 10 e successive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Flash Player su Cyano 10 e successive

    Salve è un pò che cerco sia su Androidiani che sul web, ho un problema con Flash Player dalla Cyano 10 in poi. In pratica Flash non funziona, si installa regolarmente e tutto fila liscio ma poi sui browser appena si deve aprire un file che necessita di Flash Player, mi chiede di installarlo. Adesso mi direte tutti DOLPHIN!!!, infatti è l'unico con cui funziona però, secondo me, è troppo pesante e lento per questo dispositivo, un tempo era il massimo, ora non più, si impalla continuamente.
    Poi la cosa strana è che ora monto la TouchWiz_4.2.2 (quindi CM10.1) e Flash funziona perfettamente con tutti i browser. Però provando ad installare una qualsiasi Cyano 11 disponibile mi trovo di nuovo col problema a Flash Player. Qualcuno sa quale è il problema o ha risolto? O perché sulla TouchWiz va? Vorrei passare alla CM11 ma vorrei avere libertà di browser. Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy