CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
Discussione:

[15 jun][GSM][2.3.3]Overcome Hermes 2.0.1 GINGERBREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono da poco entrato nel modo android, e voglio subito flashare il mio galaxy tab con la hovercome,
    Volevo chiedervi, come fare il flash del bootloader partendo dalla froyo 2.2.
    Ho letto il tread poco fà, ma ho qualche dubbio:
    Il mio è brandizzato tim, ci saranno problemi di compatibilità con il flash del bootloader?
    La sd, la devo montare o no? (XDA sulla guida dice di no)
    Il debug usb dev'essere spuntato o no?
    Copiarlo nella memoria del tab tramite ARCHIVIO stà a significare che devo salvare il necessario per il flash del bootloader nella memoria di massa del tab tramite connessione USB ARCHIVIO DI MASSA?
    Mi scuso per l'ignoranza e ringrazio coloro che avranno la pazienza di rispondermi!
    Grazie!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    353
    Smartphone
    SGSII

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    PEr chi fa upgrade da gold, serve fare un backup delle app e degli sms ? se uno ha il kernel oc della gold conviene lasciarlo ?

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Feanor84


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    One Plus 7 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se fai l'upgrade nn serve il Backup però io nel dubbio lo faccio sempre e comunque mentre per il kernel conviene cambiarlo qsto qui nuovo è la vera e proprio differenza rispetto alla Gold (che in effetti nn era granchè e conveniva cambiarlo pure prima). Provalo vedrai subito la differenza cmq nel file update il kernel è già sistemato.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    esatto,credo che sto kernel faccia la differenza..la rom in se non credo sia tanto diversa da gold..a parte minimi ritocchi grafici..e tutti gli addons scaricabili
    Ho pensato anche io la stessa cosa. Una volta avviato il tab (inizialmente non avevo fatto caso al leggero cambio di bootscreen) sono dovuto andare nelle info di sistema per essere certo dei cambiamenti. Poi usandolo ho notato i cambiamenti "sotto il cofano"!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaGXT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono da poco entrato nel modo android, e voglio subito flashare il mio galaxy tab con la hovercome,
    Volevo chiedervi, come fare il flash del bootloader partendo dalla froyo 2.2.
    Cerca nella sezione la guida per il flash della Overcome 2.0 Gold. La procedura è identica ma dovrai far riferimento ai files della nuova versione.
    Segui la guida alla lettera!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    353
    Smartphone
    SGSII

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora io venivo dalla gold. Vedo meno scatti ( il quadrant da 1990 ) non posso dire nulla della batteria ma oramai so che il problema è ginger ( ma non posso nemmeno dire nulla dato che l'ho installata sta mattina con batteria al 100% ). Cmq i dati li ha lasciati tutti, ho messo tutto quello che c'era da inserire. Oggi e domani lavoro con il processore a 100/1400 poi farò l'undervolt a 800 e vi dirò come è il consumo.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che ancora non ho fatto niente, non ho flashato il bootloader e quindi neanche la rom, stò solo prendendo info.
    Quello che mi è strano è che entrando nella recovery del mo galaxy tab, trovo solo i wipe:data/factory reset, wipe cache partition ma non ho l'opzione advanced e quindi non posso fare il wipe dalwik cache.
    C'è qualcosa di strano o devo solo fare i passaggi elencati dalla guida per averlo poi nella mia recovery?
    Grazie!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ciao!allora,se vieni da froyo devi mettere quella pacth x il boot...e farlo prima di mettere la rom.io lo feci dopo una volta e mi ritrovai con un freeze in partenza (bootloader in blocco)quindi fallo prima..
    andvanced forse non ce l'hai perche hai la recovery vecchia..segui alla letterea la guida e vedrai che e' un gioco da ragazzi!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sert00 per il post:

    lucaGXT (16-06-11)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    ciao!allora,se vieni da froyo devi mettere quella pacth x il boot...e farlo prima di mettere la rom.io lo feci dopo una volta e mi ritrovai con un freeze in partenza (bootloader in blocco)quindi fallo prima..
    andvanced forse non ce l'hai perche hai la recovery vecchia..segui alla letterea la guida e vedrai che e' un gioco da ragazzi!
    Ti ringrazio tanto, ho guardato la guida, non credo sia difficile.
    Avevo un dubbio, che mi avevano fatto venire altri post del forum: io ho un Galaxy tab brandizzato tim (purtroppo) e dunque mi chiedevo se il bootloader era comunque compatibile, avevo chiesto info ad un ragazzo che aveva flashato il bootloader con galaxy tab brandizzato vodafone, ma non mi ha risp.
    Sai qualcosa?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    per il brand non saprei..credo non ci siano problemi perche appunto tu lo devi sbloccare..ma aspetta la risposta di qualcuno che ne sappia di piu...

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy