CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Miglior Rom galaxy tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    per le rom ritengo che non ci sia una migliore,dipende tutto dalle tue esigenze.vuoi una rom veloce che mantenga tutte le caratteristiche samung?bene vai di hermes..vuoi una rom piu veloce,piu personalizzabile,ma che perde tutto cio che riguarda samsung (magari non ti interessa)--bene,metti nama
    mi puoi cortesemente elencare i parecchi bugs che dici avere la nama?io oltre alla videocamera che non va e alcuni formati video che non vanno non trovo bugs..

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di stardobas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La tastiera. . .per esempio se tengo premuto il punto per scorrere sulla virgola si trasla il touch e se metto il possice si virgola lui seleziona il piu. . . Questo avviene in molti menu ad apertura da pressione prolungata da tastiera; lo spegnimento dello schermo in sleep stile old tv che avviene sempre in landscape mode invece che in portrait. . .non si può personalizzare la barra sopra il logo operatore del menu a scomparsa. . .prima avevo molte piu funzioni li che oea devo buttare su widget. . .non si può scorrere il menu in basso con le 3 icone (a scelta 1,3,5) come se fossero schermate assestanti (cosa che facevo). . .il cursore di selezione testo quando tento di scegliere un punto del testo nel browser per scrivere ha vita propria e decide sempre di spostarsi nella riga sopra a cui voglio scrivrere anche se premo mooolto sotto ed era posizionato gia li vicino. . . Sono tutte cosette. . .alcuni bug, altre minuzie o personalizzazioni di cui godevo. . .io credo fermamebte in questa mod. . .se sapessi programmare mi ci spengerei per riuscire ad attenere un buon risultato che sicuramente non sarebbe comunque paragonabile a questo. . .ma almeno posso fare i test e proporre piccole migliorie. . . In primis lo sleep mode

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy