CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 148 su 148
Discussione:

[ROM] Overcome V. 3.1.0 KRATOS del 6 Agosto 2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo installazione e settaggio di Open advanced task killer le miriadi di programmi che entrano in funzione sono tenute sotto controllo e anche il consumo di batteria ne ha giovato non poco.
    Ottima per il restante la Kratos e quindi non torno di certo alla stock anche perchè tra poco uscirà la versione R2 della Kratos con kernel 3.3.2 e si vocifera che il motivo principale dell'uscita della nuova versione sia l'ottimizzazione dei consumi.
    Ultima modifica di nicc; 05-10-11 alle 11:16

  2.  
  3. #142
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccionese Visualizza il messaggio
    confermo anche io il bassissimo consumo di batteria sia rispetto la 2.2 che (enormemente) rispetto la KRATOS.

    non riscontrato il problema del BT ma in compenso ho un paio di cose "strane" (non grave) sul WiFi:

    1. in Impostazioni --> wireless e rete --> Impostazioni wifi --> avanzate ho settato in modo che non spenga mai wifi quando si spegne il display ... ma ho l'impressione che "disobbedisca"

    2. mentre da Impostazioni --> wireless e rete --> Impostazioni wifi vedo tutte le reti "nella zona" altri strumenti come "wifi finder" o "wigle wifi wardriving" non ne vede nessuna. neppure quella a cui sono collegato.
    con la 2.2 ed anche con la KRATOS andava bene ...

    bah!

    capitato a nessuno?
    Ciao,
    R

    UPDATE: per sfizio ho installato "WiFi Connect" (figo anche come grafica) e vede bene tutto.
    mah!
    :o
    A me il wifi va benissimo, sopra ci passa anche la VPN, mai un problema.

    Adesso pero sto notanto un'altro effetto di cui sospetto la causa principale:
    overcloccato a 1.3GHz fa piu saltelli che ad 1.2 che ne fa piu di quando sta a 1GHz; secondo me il processore abbassa il clock per questioni di temperatura....
    Anche perche i saltelli si amplificano di giorno al caldo, e piu fa caldo piu i saltelli diventano salti...
    Due son le cose: o ho fritto il processore per migrazione, o non e' proprio il caso di overcloccarlo.

  4. #143
    Androidiano L'avatar di MALEDETTO


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    285
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXI S4 / TAB 8.9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi novita' in merito alla versione R2 della Kratos con kernel 3.3.2?? ....io ho l'ultima ..v3.1.0

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MALEDETTO
    salve ragazzi novita' in merito alla versione R2 della Kratos con kernel 3.3.2?? ....io ho l'ultima ..v3.1.0

    Da quanto ho capito è uscita la versione 4. Cerca su Google maggiori informazioni


    Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualche buon anima puo' postare i vari files della kratos da qualche parte? Mi servirebbe il no wipe almeno.... sul sito non si vedono piu'.
    Grazie

    Agg : son riuscito a tornare alla kratos evvai. Almeno i telefilm me li vedo e un episodio mi ciuccia 5% di batteria e non il 30% come sulla overcome 4! Veloce si ma sti pifferi e' inutile per lavorare. Cmq stando su questa rom, e' possibile infilare il kernel della cyano sulla kratos? Vorrei poter usare il controller wii e va solo su quella maledetta rom...-_-;

    Chooo
    Ultima modifica di NinjaGundam; 07-11-11 alle 23:18

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio





    Nuova versione della Rom Overcome basata su Gingerbread 2.3.3 del 6.8.2011


    Specifiche:

    Overcome Kernel v3.3.1 incluso
    XWJPA Base
    1080p Streaming Flash migliorato
    Wifi migliorato
    Updated Google Talk client
    Updated Gmail to 2.3.5

    Wipe version:
    http://www.teamovercome.net/wp-conte...nload.php?id=2

    No Wipe version:
    http://www.teamovercome.net/wp-conte...nload.php?id=3


    Installazione:

    se partite da una precedente Overcome flashate da CWM la versione No Wipe.
    Se invece volete fare una pulizia completa della vecchia ROM utilizzate la versione Wipe sempre da CWM.

    se volete utilizzare la versione No wipe sulla base JQ1 potete farlo tranquillamente...dopo aver flashato la stock rom JQ1 flashate il kernel Chainfire x il Root e poi entrate in CWM e flashate la Overcome No wipe





    thanks to: The Overcome Experience
    HE he he..... mi sembra di fare una caccia al tesoro... ... Sto cercando di capire la procedura corretta per montare una rom Kratos, ed ora che ho trovato la discussione, scopro che i link sono ormai inattivi (ovviamente,vista la data). ooook... Continua la caccia al tesoro.

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi una mano, ho acquistato il p1000 usato e ho trovato questa situazione:
    versione firmware: 2.3.3 - versione kernel : 2.6.35.7 overcome-v3.3.1#101 - numero build : Overcome v3.1.0-KRATOS (deduco di essere nella giusta discussione), il problema principale è l'account gmail del vecchio proprietario che non vuole andare via con il wipe....in realtà ho il timore che non faccia alcun wipe.....mi consigliate di utilizzare una recovery alternativa?? se si quale?

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da service Visualizza il messaggio
    ragazzi una mano, ho acquistato il p1000 usato e ho trovato questa situazione:
    versione firmware: 2.3.3 - versione kernel : 2.6.35.7 overcome-v3.3.1#101 - numero build : Overcome v3.1.0-KRATOS (deduco di essere nella giusta discussione), il problema principale è l'account gmail del vecchio proprietario che non vuole andare via con il wipe....in realtà ho il timore che non faccia alcun wipe.....mi consigliate di utilizzare una recovery alternativa?? se si quale?
    Una domanda hai fatto tutti e due i wipe ? Se non ricordo male sono due. Se non riesci neanche con i due wipe, cosa strana, se sei pratico di Odin, segui sul forum una delle guide per ritornare alla rom stock. In questo modo dovresti ripartire da zero,

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy