CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

galaxy tab 7 prima rom mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senna79 Visualizza il messaggio
    bene ho effetuato il root senza problemi e sto facendo un backup con cwn,adesso per installare una rom stock cosa devo fare?grazie
    Una rom stock ce l'hai già. Se intendevi una rom custom, allora cerca nelle varie guide e trovi tutte le istruzioni passo per passo.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io avevo la 2.2.1 stock e stavo quasi per vendere il tab.
    Poi ho messo la nama e il mio tab è rinato !
    Adesso ho messo l'ultima overcome, perchè ho avuto un problema che pensavo dipendesse dalla Rom, altrimenti sarei rimasto sulla nama ( perchè andava benissimo).
    Per inciso, il problema è un problema Samsung...
    Cmq, avessi una stock non root, regalerei il tab alla figlia !

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boggiano Visualizza il messaggio
    Io avevo la 2.2.1 stock e stavo quasi per vendere il tab.
    Poi ho messo la nama e il mio tab è rinato !
    Adesso ho messo l'ultima overcome, perchè ho avuto un problema che pensavo dipendesse dalla Rom, altrimenti sarei rimasto sulla nama ( perchè andava benissimo).
    Per inciso, il problema è un problema Samsung...
    Cmq, avessi una stock non root, regalerei il tab alla figlia !

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    vero, ma se mettevi la stock, 2.3.3, vedevi che era tutta un'altra cosa, all'altezza della overcome, io ne ho uno originale ginger. 2.3.3, e uno con over. kratos, la nama aveva troppi problemi, e non pensare ci sia molta differenza, e milgiorato moltissimo col 2.3.3 stock, prima era veramente scarsino, ora và che è un piacere, ho anche un galaxy s2, che è una scheggia, e non ha nulla da invidiarli..

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    vero, ma se mettevi la stock, 2.3.3, vedevi che era tutta un'altra cosa, all'altezza della overcome, io ne ho uno originale ginger. 2.3.3, e uno con over. kratos, la nama aveva troppi problemi, e non pensare ci sia molta differenza, e milgiorato moltissimo col 2.3.3 stock, prima era veramente scarsino, ora và che è un piacere, ho anche un galaxy s2, che è una scheggia, e non ha nulla da invidiarli..
    Mi fido sulla parola, ma ti chiedo cortesemente (tempo e voglia permettendo) di fare un test sulla velocità in r/w del fs sia sulla SD interna che esterna: in pratica prova a copiare un file enorme e poi un insieme di file piccoli e fammi sapere se ci sono grosse differenze tra una stock e una overcome.
    A me interessano le prestazioni di I/O, dei test come quadrant non so che farmeme!
    Cmq, devo dire che nel processo di mod, sono dovuto passare attraverso l'installazione delle mod stock e la differenza dalla stock 2.2 era LAMPANTE!

    E poi diciamolo dai... il look della overcome è proprio da "cacirri" !

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boggiano Visualizza il messaggio
    Mi fido sulla parola, ma ti chiedo cortesemente (tempo e voglia permettendo) di fare un test sulla velocità in r/w del fs sia sulla SD interna che esterna: in pratica prova a copiare un file enorme e poi un insieme di file piccoli e fammi sapere se ci sono grosse differenze tra una stock e una overcome.
    A me interessano le prestazioni di I/O, dei test come quadrant non so che farmeme!
    Cmq, devo dire che nel processo di mod, sono dovuto passare attraverso l'installazione delle mod stock e la differenza dalla stock 2.2 era LAMPANTE!

    E poi diciamolo dai... il look della overcome è proprio da "cacirri" !

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    ok, domani provo, copio un file da pc,e più file insieme, giusto, scusa cosa sono i cacirri?
    sulla overcome, ho il tema: Steelblue, nulla da dire, bellissimo, domani ti faccio sapere.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    ok, domani provo, copio un file da pc,e più file insieme, giusto, scusa cosa sono i cacirri?
    sulla overcome, ho il tema: Steelblue, nulla da dire, bellissimo, domani ti faccio sapere.
    No, non da PC ( li entrerebbero in gioco i driver usb del pc con relativo uso del buffer e i risultati sarebbero sfalsati), devi farlo con un file manager all'interno del tablet.

    Io parlavo del tema di default della over: se mi presento ad una riunione così....

    Cacirro = tamarri

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boggiano Visualizza il messaggio
    No, non da PC ( li entrerebbero in gioco i driver usb del pc con relativo uso del buffer e i risultati sarebbero sfalsati), devi farlo con un file manager all'interno del tablet.

    Io parlavo del tema di default della over: se mi presento ad una riunione così....

    Cacirro = tamarri

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    boo, io ho provato con un video da 780 mb, da sd interna a sd mia da 8 gb, e poi con foto varie e video piccoli, ma differenza non molta, quello da 780 mb, 4 secondi meno con overcome, però ho riprovato, ed era ugulale, in conclusione per mè cambia ben poco.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No, non da PC ( li entrerebbero in gioco i driver usb del pc con relativo uso del buffer e i risultati sarebbero sfalsati), devi farlo con un file manager all'interno del tablet.

    Io parlavo del tema di default della over: se mi presento ad una riunione così....

    Cacirro = tamarri

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    boo, io ho provato con un video da 780 mb, da sd interna a sd mia da 8 gb, e poi con foto varie e video piccoli, ma differenza non molta, quello da 780 mb, 4 secondi meno con overcome, però ho riprovato, ed era ugulale, in conclusione per mè cambia ben poco.
    Grazie per le prove!
    Anche se la differenze sono minime mi confermi che i developer hanno fatto un ottimo lavoro!
    Tu hai notato una differenza minima su singole operazioni, ma se sommi queste piccole diff durante tutto il tempo di uso del device ottieni...... una rom più performante!
    Dalle tue prove, allo stato attuale, concordo con te: le differenze per un utente finale tra le ultime stock e le cooked sono talmente minime che potrebbe non valere lo sbattimento dell' installazione.

    Ultimamente io sono incapatto in un grosso problema delle Rom samsung (/cache troppo piccola) e questo potrebbe essere un caso in cui potrebbe essere d'obbligo cambiare rom, ma per il resto..... concordo con la tua analisi!
    Certo che se mi ritrovassi in mano un tab come lo ho ricevuto da Amazon (era la 2.2 o la 2.1) non ci penserei un secondo, ma con le nuove, sembra proprio non ne valga la pena!
    Ovviamente il root è d' obbligo a prescindere dalla rom!

    Grazie ancora per i tuoi test, sei stato gentilissimo.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boggiano Visualizza il messaggio
    Grazie per le prove!
    Anche se la differenze sono minime mi confermi che i developer hanno fatto un ottimo lavoro!
    Tu hai notato una differenza minima su singole operazioni, ma se sommi queste piccole diff durante tutto il tempo di uso del device ottieni...... una rom più performante!
    Dalle tue prove, allo stato attuale, concordo con te: le differenze per un utente finale tra le ultime stock e le cooked sono talmente minime che potrebbe non valere lo sbattimento dell' installazione.

    Ultimamente io sono incapatto in un grosso problema delle Rom samsung (/cache troppo piccola) e questo potrebbe essere un caso in cui potrebbe essere d'obbligo cambiare rom, ma per il resto..... concordo con la tua analisi!
    Certo che se mi ritrovassi in mano un tab come lo ho ricevuto da Amazon (era la 2.2 o la 2.1) non ci penserei un secondo, ma con le nuove, sembra proprio non ne valga la pena!
    Ovviamente il root è d' obbligo a prescindere dalla rom!

    Grazie ancora per i tuoi test, sei stato gentilissimo.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    ma scherzi, grazie a tè, hai fatto l'analisi più giusta che abbia mai letto, e in più supercomprensibile, concordo, quando era uscito il tab, io l'avevo preso, e rivenduto due settimane dopo, uno strazio, ma col 2.3.3, ha ricevuto nuova vita, avevo anche ipad, e ho deciso di tenere il tab, ipad troppe limitazioni, troppo ingombrante, con android fai quello che vuoi, quasi come un pc, anzi in alcuni casi meglio, comunque provato overcome, e stock 2.3.3, con go launcher ex, e alla fine sono uguali, certo se overclockki è superiore, ma penso che il tab alla fine ne risenta, cosa dici, quindi per ora và più che bene, e se le rom migliorano che ben venga.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    certo se overclockki è superiore, ma penso che il tab alla fine ne risenta,
    Ecco questo e' un ottimo argomento, sia in generale che nello specifico!

    La cyano aveva la possibilita', da impostazioni, di settare min e max clock della cpu e FORSE era proprio questa la motivazione per cui la batteria del tab durava di piu'! Io l'avevo underclockato 100-800 MHz (mi sembra di ricordare) e usando anche la app "power green", avevo una durata maggiore rispetto all'attuale overcome! (sempre con la stessa app)

    In generale non e' bello l'overclock, ma se non esageri sia in valore assoluto che in quantita' di tempo, non hai problemi !
    Come ho detto, io addirittura undercloccavo sempre (che mi frega che funzioni ad 1GHz se la maggior parte del tempo il tab resta in attesa del mio input da tastiera!) ; solo se sapevo di dover fare una "sessione di lavoro", perdevo quei 15 secondi nell' andare nelle impostazioni per modificare il clock, per poi rimetterlo a posto!

    Penso di possa ottenere lo stesso risultato anche con la overcome con qualche app, cmq!
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy