CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253
Visualizzazione dei risultati da 521 a 524 su 524
Discussione:

[ROM] Abbiamo il primo porting della MIUI!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Impostazioni MIUI

    Ciao,

    ho provato questa rom ed è magnifica. Ho alcuni dubbi che non riesco a reperire in rete:

    - Luminosità automatica: sembra funzionare ma poi si scurisce e non si legge quasi nulla. E' come se non venisse gestito correttamente il sensore di luminosità del Galaxy Tab 7. E' qualcosa di noto o è un'impostazione di sistema avanzata ?

    - Quando devo rimuovere dei temi, sfondi, musiche ecc..., mi viene ovviamente richiesta una conferma di cancellazione risorsa. Il nome della risorsa da cancellare però appare con dei caratteri strani, privi di senso. E' normale ?

    - Torcia: in loockscreen tenendo premuto home appare la torcia ma non si illumina il led, c'è un'impostazione da effettuare ?

    Grazie delle eventuali risposte!

    Quote Originariamente inviato da nikko63 Visualizza il messaggio
    Si, avendo già il kernel overcome è sufficiente fare come dici tu.

  2.  
  3. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    nessuno ha avuto queste difficoltà ?

    Aggiungo che anche il volume dell'auricolare bluetooth soffre di un bug: anche se impostato al massimo, spesso si mette automaticamente a metà: è possibile agire su di uno script o un file per fixarlo sempre al massimo ?

    Grazie tante

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho provato questa rom ed è magnifica. Ho alcuni dubbi che non riesco a reperire in rete:

    - Luminosità automatica: sembra funzionare ma poi si scurisce e non si legge quasi nulla. E' come se non venisse gestito correttamente il sensore di luminosità del Galaxy Tab 7. E' qualcosa di noto o è un'impostazione di sistema avanzata ?

    - Quando devo rimuovere dei temi, sfondi, musiche ecc..., mi viene ovviamente richiesta una conferma di cancellazione risorsa. Il nome della risorsa da cancellare però appare con dei caratteri strani, privi di senso. E' normale ?

    - Torcia: in loockscreen tenendo premuto home appare la torcia ma non si illumina il led, c'è un'impostazione da effettuare ?

    Grazie delle eventuali risposte!

  4. #523
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside
    Buongiorno,

    nessuno ha avuto queste difficoltà ?

    Aggiungo che anche il volume dell'auricolare bluetooth soffre di un bug: anche se impostato al massimo, spesso si mette automaticamente a metà: è possibile agire su di uno script o un file per fixarlo sempre al massimo ?

    Grazie tante

    Originariamente inviato da intelinside
    Ciao,

    ho provato questa rom ed è magnifica. Ho alcuni dubbi che non riesco a reperire in rete:

    - Luminosità automatica: sembra funzionare ma poi si scurisce e non si legge quasi nulla. E' come se non venisse gestito correttamente il sensore di luminosità del Galaxy Tab 7. E' qualcosa di noto o è un'impostazione di sistema avanzata ?

    - Quando devo rimuovere dei temi, sfondi, musiche ecc..., mi viene ovviamente richiesta una conferma di cancellazione risorsa. Il nome della risorsa da cancellare però appare con dei caratteri strani, privi di senso. E' normale ?

    - Torcia: in loockscreen tenendo premuto home appare la torcia ma non si illumina il led, c'è un'impostazione da effettuare ?

    Grazie delle eventuali risposte!

    anche io ho notato questa cosa dell'auricolare... niente di che, ma se ci fosse una soluzione non sarebbe male!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  5. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Inoltre il volume è tendenzialmente basso rispetto ad altre rom (non solo quello bluetooth ma anche quello normale). E' possibile aumentarlo, amplificarlo o in qualche maniera renderlo più alto ?

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy