CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Permessi di root sul tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lucadevallier


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Maserada sul Piave
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Permessi di root sul tab

    Ciao ragazzi, vi chiedo info perchè non mi racapezzo più...

    Ho iniziato la procedura di rootare il mio tabby, con il nuovissimo sistema appena prodotto da xda, nella nota dicono che dovrebbe installare questi 2 programmi :

    BusyBox (v. 1.18.4)
    SU files (3.0.5)
    che però non trovo... trovo invece super user che mi segnala che è vuoto... non ci sono report

    perciò ho provato con superclick, installato, ma quando gli dico root parte tutto al passaggio 6 resta piantato.. disconnetto il tabby riprovo... niente...

    nella guida di superclick c'era da scaricare il file :

    Scaricare il programma SGTk@- bootloader da qui [25.01.2011] WARNING! Do not flash JM*,KA*... README! [Patch released, L/N supported] - xda-developers
    Copiarlo nella memoria del Tab e installarlo tramite ARCHIVIO dal proprio terminale.

    ho fatto pure qs... e qui qualcosa è successo... ovvero :

    Avviare il bootloader e cliccare su PATCH BOOTLOADERS, riavviare il dispositivo e all'accensione nel menu del bootloader uscirà scritto : bootloaders - YOU ARE SAFE !

    a me la scritta non appare, ma appaiono righe a colori, e poi il tabby riparte come prima... qualcuno riesce a dirmi dove accidenti mi sono cacciato?

    ALTRA DOMANDA, SI POTREBBE AVERE UNA GUIDA DEFINITIVA E SEMPLIFICATA PER QUESTI DIAVOLO DI PERMESSI DI ROOT?


    nel frattempo grazie per l'aiuto(ps driver adb installati ed aggiornati )

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lucadevallier


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Maserada sul Piave
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi prego, datemi una mano, dopo la mezza rootazione che ho in ballo il mio terminale non risponde piu molto bene


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadevallier Visualizza il messaggio
    Vi prego, datemi una mano, dopo la mezza rootazione che ho in ballo il mio terminale non risponde piu molto bene


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    hai visto questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post408793

  5. #4
    Androidiano L'avatar di lucadevallier


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Maserada sul Piave
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I punti :

    4) scaricate il file CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS.zip da xda-developers
    15) Spegnete il TAB, riavviate odin e rimettete il tab in download, il campo del pit resta vuoto al pda selezionare ( CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS ), re-partition NON deve essere flaggato.
    16) Premete Start e godetevi il tutto.

    li ho letti ma non capisco, se qualcuno mi spiega, sono da seguire tutti i passaggi, compresi questi punti? devo scaricare odin visto la mia posizione?

    Ma soprattutto come si mette in download il tabby?

    Cosa è, e dove si trova il pit?

    Grazie tanto davvero per l'aiuto

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadevallier Visualizza il messaggio
    I punti :

    4) scaricate il file CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS.zip da xda-developers
    15) Spegnete il TAB, riavviate odin e rimettete il tab in download, il campo del pit resta vuoto al pda selezionare ( CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS ), re-partition NON deve essere flaggato.
    16) Premete Start e godetevi il tutto.

    li ho letti ma non capisco, se qualcuno mi spiega, sono da seguire tutti i passaggi, compresi questi punti? devo scaricare odin visto la mia posizione?

    Ma soprattutto come si mette in download il tabby?

    Cosa è, e dove si trova il pit?

    Grazie tanto davvero per l'aiuto
    qui trovi il tutto https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post434327

  7. #6
    Androidiano L'avatar di lucadevallier


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Maserada sul Piave
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ringrazio Aranbox per la cortesia dimostrata... davvero grazie... ora vorrei se possibile chiedere un paio di cose, se rootato, il tabby me ne accorgo dalle 2 nuove icone? ora volendo rimuovere il brand della 3, devo flashare una rom? quindi, i due nuovi programmi a che servono?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di lucadevallier


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Maserada sul Piave
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi ditemi qualcosa... mi basta anche dove cercarle :-)


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadevallier Visualizza il messaggio
    Ringrazio Aranbox per la cortesia dimostrata... davvero grazie... ora vorrei se possibile chiedere un paio di cose, se rootato, il tabby me ne accorgo dalle 2 nuove icone? ora volendo rimuovere il brand della 3, devo flashare una rom? quindi, i due nuovi programmi a che servono?
    Esatto. Le applicazioni nuove servono a gestire i permessi di root: è inutile e pericoloso che tutte le app possano fare danni e quindi tramite "superuser" puoi dire al sistema quali app hanno i permessi di root e quali no.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  10. #9
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Posto anche qui!


    Aggiornamento fresco fresco sui permessi di root per Galaxy tab 7

    Possideo Samsung Galaxy Tab 7 con Gingerbread e versione firmware 2.3.3 P1000BUJP3 Kernel 2.6.35.7

    Ho aggiornato ai permessi di root semplicemente con un programma: Unlock Root, scaricato gratuitamente sul pc.

    Molto semplice e sicuro, con questo si puo anche UN-rootare

    Ci vuole un po di apzienza ma ci si riesce, il trucchetto è aprire il programma prima di inserire l'usb nel pc, ho provato diversi giorni e nn sono mai riuscito, oggi per puro caso ho voluto provare diversamente ed è andato a buon fine.

    Funziona!

    Ci tenevo a farvelo sapere, perchè leggo che c'è gente che è impazzita per il root....;-)







    Se ti sono stato ultile utilizza il tasto THANKS! Grazie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Posto anche qui!


    Aggiornamento fresco fresco sui permessi di root per Galaxy tab 7

    Possideo Samsung Galaxy Tab 7 con Gingerbread e versione firmware 2.3.3 P1000BUJP3 Kernel 2.6.35.7

    Ho aggiornato ai permessi di root semplicemente con un programma: Unlock Root, scaricato gratuitamente sul pc.

    Molto semplice e sicuro, con questo si puo anche UN-rootare

    Ci vuole un po di apzienza ma ci si riesce, il trucchetto è aprire il programma prima di inserire l'usb nel pc, ho provato diversi giorni e nn sono mai riuscito, oggi per puro caso ho voluto provare diversamente ed è andato a buon fine.

    Funziona!

    Ci tenevo a farvelo sapere, perchè leggo che c'è gente che è impazzita per il root....;-)







    Se ti sono stato ultile utilizza il tasto THANKS! Grazie
    Basta aprire il programma, attaccare il tab tramite usb e premere sul tasto verde root del programma?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy