CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

Boca v2 heretik

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Boca v2 heretik

    "boca e' una rom interamente ricompilata dall'utente dizgustipated dai sorgenti della cyanogen (in parte)e prende varie caratteristoiche un po da vari fronti.e' la prima rom per gtab basata su android 2.3.5 ,tema applicato su tutte le icone e i menu\sotto menu,con un look grafico diverso da tutto quello che finora si e' visto su gt-p1000".

    Salve, qualcuno ha commenti da postare su questa rom? Mi piacerebbe saperne di più. Grazie moltissime.
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di muterecords


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Francia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Note 3 + Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Prima una precisazione: la Boca Rom è basata sulla versione 2.3.7 l'ultima disponibile per il Pan di Zenzero.
    Tra le caratteristiche salienti: ha una base Cyanogen 7, ha i permessi di root, il file System Ext4 e usa ADW Launcher di default. Le migliore grafiche sono correlate al tema scelto, e ce ne sono a decine tra cui scegliere. È stabile, molto veloce, overcloccabile e altamente personalizzabile. Meglio fare esperienza con Rom meno avanzate, ma se volete cimentarvi al momento rappresenta lo stato dell'arte per il Galaxy Tab


    Inviato dal mio GT-P1000 2.3.7 Boca Rom usando Androidiani App
    GT P1000 ICS 4.0.3 CM9 HumberOS

  4. Il seguente Utente ha ringraziato muterecords per il post:

    nikko63 (06-12-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Condivido quasi tutto. Ma prima di dire "stato dell'arte" bisognerebbe premettere che non tutto l'hw funziona perfettamente (es. niente uscita tv).
    Se accetti qualche piccolo compromesso, si tratta di una rom veloce e stabile (sono a 900 ore di uptime).
    Giusto consigliarla a chi ha un po' di esperienza.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    nikko63 (06-12-11)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx
    Condivido quasi tutto. Ma prima di dire "stato dell'arte" bisognerebbe premettere che non tutto l'hw funziona perfettamente (es. niente uscita tv).
    Se accetti qualche piccolo compromesso, si tratta di una rom veloce e stabile (sono a 900 ore di uptime).
    Giusto consigliarla a chi ha un po' di esperienza.

    Perchè consigliabile a chi ha un pò di esperienza? O meglio, come faccio a capire se ho sufficiente esperienza? Infine, se non sono abbastanza esperto, che devo fare per diventarlo? Grazie moltissimo per avermi risposto,e scusate l'insistenza, ma mi affascina tutto quello che ho letto sulla Boca.


    Inviato dal mio GT-P1000
    FW: 2.3.3
    Banda base: P1000XXJPZ
    Kernel: 2.6.35.7
    Overcome-v4.0.0#40
    Build: Overcome 7 series v4.0.0
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  8. #5
    Androidiano L'avatar di muterecords


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Francia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Note 3 + Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il concetto di "esperienza" è soggettivo, difficile da quantificare... non c'è un certificato di attestazione! In ogni caso, sei sei arrivato alla Overcome come leggo dalla tua firma, ti manca un passo. Se vuoi, osa: segui fedelmente le guide su questo forum e sul sito dello sviluppatore e poi sarai tu ad aggiungere le tue impressioni al post da te aperto :-)


    Inviato dal mio GT-P1000 2.3.7 Boca Rom usando Androidiani App
    GT P1000 ICS 4.0.3 CM9 HumberOS

  9. Il seguente Utente ha ringraziato muterecords per il post:

    nikko63 (06-12-11)

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muterecords Visualizza il messaggio
    Il concetto di "esperienza" è soggettivo, difficile da quantificare... non c'è un certificato di attestazione! In ogni caso, sei sei arrivato alla Overcome come leggo dalla tua firma, ti manca un passo. Se vuoi, osa: segui fedelmente le guide su questo forum e sul sito dello sviluppatore e poi sarai tu ad aggiungere le tue impressioni al post da te aperto :-)


    Inviato dal mio GT-P1000 2.3.7 Boca Rom usando Androidiani App
    Ci voglio provare. Solo, di guide sul nostro forum non ne ho trovate. Sto cercando come un pazzo su xda, niente ancora.... qui mi ci vuole esperienza anche solo per cercare.....
    Ma... su un altro forum qualcosa ho trovato. Lì, però parlano di boca come su base 2.3.5. Mi sorge qualche dubbio...
    Ok, ora ci riposo sopra, domani ricomincio la ricerca.
    Grazie di tutto, a presto.
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dunque, ho trovato un sito che si chiama "Magrathea". Se ho capito bene, è proprio il sito di Dizgustipated, il creatore della Boca. In "rom archiviate" ho trovato la "OS 2.3.7 - versione di prova BOCA 3". Mi domando: è questa che devo flashare? O già c'è la versione definitiva? Thank's!
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  12. #8
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Condivido quasi tutto. Ma prima di dire "stato dell'arte" bisognerebbe premettere che non tutto l'hw funziona perfettamente (es. niente uscita tv).
    Ma intendono metterlo a posto, ovvero continuano a lavorarci su?
    ... dopo overcome 4, qualcosa dovro' provare.

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Ma intendono metterlo a posto, ovvero continuano a lavorarci su?
    ... dopo overcome 4, qualcosa dovro' provare.
    Io la penso così : da quando ho il tab, la registrazione video (che, se ho capito bene è l'unico bug) l'avrò usata si e no 4 volte, ma non la ritengo di fondamentale importanza, non quanto avere la possibilità di un rapporto prestazioni/consumi veramente soddisfacente. Ho deciso di provarla, anche se non è facile reperire una guida.....
    Rettifico, mentre stavo rispondendoti mi è arrivata una mail direttamente da Disgustipated!!! Gli ho inviato una richiesta di aiuto in riferimento alle istruzioni per flashare la boca.... e mi ha già risposto! Ora devo "solo" tradurre ... ... con l'inglese che mi ritrovo chissà cosa combino. Appena posso vi faccio sapere com'è andata.
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Per flashare la Boca, se hai già la Overcome, ti basta entrare in recovery, fare triplo wipe (dati, dalvik e cache) e flashare l'update.
    Attenzione però: io, anche avendo fatto un nandroid backup, con la versione 2.3.5 non sono riuscito a tornare indietro alla Overcome ma sono stato costretto a rimettere la versione wipe (perdendo quindi app e impostazioni).
    Fatti quindi tutti i backup del caso...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy