CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi

    Ciao a tutti, ho appena acquistato un galaxy tab 7" (usato) brandizzato tim.
    Ho effettuato il ripristino ai dati di fabbrica (non tramite hard reset ma tramite funzione nel menù) e poi ho eseguito l'aggiornamento a Gingerbread.
    1) Da notare subito che le normali icone di Android si sono trasformate in orrende icone blu personalizzate Tim e già la cosa non mi piace. Ho provato un launcher ma onestamente non mi è piaciuto molto. C'è modo di sostituirle con quelle normali senza fare troppo complicati procedimenti (tipo sbrandizzazione)?
    2) Dopo un po' ho riscontrato che il tablet ha iniziato a rallentarsi, o meglio ad avere meno fluidità (si blocca per qualche istante ad esempio prima di fare un'operazione).. è possibile che ciò sia accaduto perché ho formattato prima (e non dopo) il passaggio a Gingerbread?
    3) Il calendario non si sincronizza. Ho provato a sincronizzare i dati ma quando entro nel calendario mi dice che non può sincronizzarsi con l'account google e di verificare nelle impostazioni: ma quando entro nelle impostazioni la sincronizzazione è attiva!
    4) MI sono accorto che rispetto a Froyo la batteria dura di meno. E' possibile? E nel caso, come si fa il downgrade?
    Grazie a tutti per l'aiuto!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy