CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

...solo per conferma!(tethering)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...solo per conferma!(tethering)

    Mi confermate che il nostro device non si carica col tethering (NON CARICA LA BATTERIA quando connesso in questa modalità con USB)???? Io uso una sim tre ed effettivamente usando il tethering con usb ho notato che a me NON carica la batteria. Grazie per l'eventuali risposte e/o conferme!!!

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da it9ybg Visualizza il messaggio
    Mi confermate che il nostro device non si carica col tethering (NON CARICA LA BATTERIA quando connesso in questa modalità con USB)???? Io uso una sim tre ed effettivamente usando il tethering con usb ho notato che a me NON carica la batteria. Grazie per l'eventuali risposte e/o conferme!!!
    Il tethering non c'entra nulla.
    Il tab si carica solo se connesso con il suo cavo al suo caricatore.
    Connesso ad un host usb non carica indipendentemente dalla modalita di connessione (memoria di massa, usb debug, tethering)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in realtà si carica molto molto lentamente se resta in standby

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La ragione per cui non carica e' semplice, gli ampere della porta usb non sono sufficienti per ricaricare la batteria del tablet.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

  6. #5
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xwodahs Visualizza il messaggio
    La ragione per cui non carica e' semplice, gli ampere della porta usb non sono sufficienti per ricaricare la batteria del tablet.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    No.
    Il motivo per cui non carica e' perche il tab riconosce che e'collegato ad un dispositivo differente dal suo caricabatterie e non carica; se usi un cavo non originale fatto a posta carica anche da usb e con tempi paragonabili.
    Ho un cavetto autocostruito in parte e dal pc impiego circa 2 ore per arrivare dal 20% al90%, circa il 150% del tempo impiegato dal caricabatterie originale con cavo originale.
    Cmq e' anche vero che benche indichi la non ricarica poi effettivamente carichi qualcosina, ma si tratta di cariche del 3% orario, anche se meglio di niente, basta una telefonata di tre minuti per azzerare un ora di connessione usb.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy