CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Format - Eliminazione dati o che altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Format - Eliminazione dati o che altro?

    Buondi',

    dovrei mandare il Galaxy Tab 7 in assistenza per far cambiare il vetro frantumato.
    La sd l'ho gia' passata sul galaxy note ma vorrei mandare via il telefono pulito senza nessun dato sensibile all'interno.

    Non ho idea di come si possa formattare/erasare tutto.

    Cosa mi consigliate?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbrillo Visualizza il messaggio
    Buondi',

    dovrei mandare il Galaxy Tab 7 in assistenza per far cambiare il vetro frantumato.
    La sd l'ho gia' passata sul galaxy note ma vorrei mandare via il telefono pulito senza nessun dato sensibile all'interno.

    Non ho idea di come si possa formattare/erasare tutto.

    Cosa mi consigliate?
    Grazie
    Se lo fai per privacy, tieni presente che la prima cosa che fanno in assistenza e' cancellare tutto via BDM per legge (e per prassi), se invece sei un fissato per la sicurezza, metti una rom che ha bisogno del repartition e sei a cavallo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo faccio per privacy, ma lo mando a riparare in negozio privato (celluvale.it ) non credo cancellino tutto quanto via bdm.
    Il Tab non lo uso da qualche mese ma vorrei comunque mandarlo pulito e al ritorno lo userei all'inizio per smanettare un po' con root/rom e quant'altro visto che non ho mai fatto niente e sul Note che uso per lavoro non voglio rischiare

    Che fo?
    Grazie

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    ...la seconda che t'ho suggerito.
    Cmq qualsiasi centro di riparazione che sia tale per legge deve "formattare" il telefono appena gli e' possibile per evitare guai con la legge sulla privacy.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy