CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
Discussione:

Problema Samsung Galaxy Tab Chiamata non inviata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lord112 Visualizza il messaggio
    Tu hai un tab p1000 esatto??? Hai installato Cynogen come ti trovi? Ti funziona tutto o hai parti che non funzionano? Cmq la sim continua a non funzionare... Fammi sapere. ciao
    Ciao, io di tab P1000 ne ho ben 3....
    Su un paio ho la Cyano del 3D in rilievo..... la release RC1 piu stabile.. e funzionano a meraviglia....
    Adesso ho installato al AOKP sul terzo perchè voglio provarla.....
    Funziona tutto.... certo vanno testate e ogni tab è una cosa a se.... ed ogni persona ha preferenze differenti....
    Ma non ho riscontrato bug nell'uso quotidiano... e io uso il tab sia come telefono che come navigatore, chatto, messaggio, internet.... tutto insomma...
    Mi spiac eche nn funzioni al tua parte telefonica... li allora è qualcosa hardware....

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volendo installare anche io la Cyano quale guida posso usare???? Una ben fatta mi raccomando grazie!

  4. #33
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lord112 Visualizza il messaggio
    Volendo installare anche io la Cyano quale guida posso usare???? Una ben fatta mi raccomando grazie!
    Qui hai la Cyano ICS https://www.androidiani.com/forum/sa...-ci-siamo.html
    Qui hai la AOKP https://www.androidiani.com/forum/sa...-thread-4.html

    Entrambe valide e seguite... quindi con possibilità di aiuto....

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Qui hai la Cyano ICS https://www.androidiani.com/forum/sa...-ci-siamo.html
    Qui hai la AOKP https://www.androidiani.com/forum/sa...-thread-4.html

    Entrambe valide e seguite... quindi con possibilità di aiuto....
    Dimmi, nella guida di cyano dice che non è la version proprio stabile, tu che la usi attivamente, in cosa trovi carenze? Grazie!

  6. #35
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lord112 Visualizza il messaggio
    Dimmi, nella guida di cyano dice che non è la version proprio stabile, tu che la usi attivamente, in cosa trovi carenze? Grazie!
    Ciao, scusa ma qui l'argomento topic era un altro..... ti ho postato le discussioni (che avresti dovuto cercare tu) puoi legger eun po di post all'inizio... e se guardi le date potrai pensare che sono andati avanti quindi ti porti piu in fondo alla discussione eleggi i pareri che han postato e se altri han trovato bug o problemi... magari c'è anche qualche info utile...
    Poi passi all'altra discussione eleggi i pareri.. cosi ti fai un idea.. e puoi scegliere......
    io mi trovo bene!!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo e da giorni cerco di risolvere lo stesso problema: cioè ho un Galaxy Tab GT P1000 non mi fa fare ne chiamate ne messaggi e quando provo a chiamare mi appare "Chiamata non inviata",
    prima avevo la stock rom della grecia(vodafone)
    GT-P1000CWAVGR
    PDA: P1000BUJQ3
    CSC: P1000VGRJQ1
    Phone: P1000BUJQ1
    Android version: 2.3.6
    poi ho provato a cambiarlo installando con odin la stock rom della United Kingdom (O2)
    GT-P1000CWAO2U
    PDA: P1000XWJQ8
    CSC: P1000O2UJQ3
    Phone: P1000XXJPZ
    Android version: 2.3.6
    ma non mi fa fare chiamate nemmeno con queste. Premetto che il tab me l'hanno regalato con la scatola intera cavi cuffie ecc.. lo scontrino non ce l'ho e non posso portarlo in assistenza, ho letto questa discussione più volte ma non ho capito se anche l'altro utente ha risolto il problema. potreste aiutarmi?

  8. #37
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azzuga Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo e da giorni cerco di risolvere lo stesso problema: cioè ho un Galaxy Tab GT P1000 non mi fa fare ne chiamate ne messaggi e quando provo a chiamare mi appare "Chiamata non inviata",
    prima avevo la stock rom della grecia(vodafone)
    GT-P1000CWAVGR
    PDA: P1000BUJQ3
    CSC: P1000VGRJQ1
    Phone: P1000BUJQ1
    Android version: 2.3.6
    poi ho provato a cambiarlo installando con odin la stock rom della United Kingdom (O2)
    GT-P1000CWAO2U
    PDA: P1000XWJQ8
    CSC: P1000O2UJQ3
    Phone: P1000XXJPZ
    Android version: 2.3.6
    ma non mi fa fare chiamate nemmeno con queste. Premetto che il tab me l'hanno regalato con la scatola intera cavi cuffie ecc.. lo scontrino non ce l'ho e non posso portarlo in assistenza, ho letto questa discussione più volte ma non ho capito se anche l'altro utente ha risolto il problema. potreste aiutarmi?
    Portalo prima a zero usando quest a Guida....... cosi torna tutto come si deve.... li è andato male qualcosa nel flash...

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html

    Usa la StockSafe..... prima di mettere il Kernel Overcome valuta cosa vuoi installare..... se preferisci una stock.... cerca magari una versione dell'europa centrale.... Russia Austria vanno bene e che sia no brand.... sul sito SamFirmware... (dovrai registrarti per scaricare ma è gratuito) quando scarichi la versione ultima disponibile per il tuo continente vai piu sotto e vedi i file aggiuntivi che ti propone.... li trovi anche il programma per flashare corretto e il file .pit.... scaricati tutto..... ;-)

    Se puoi nn flashar e Rom per l'inghilterra o america ne per i paesi asiatici o arabi.... è meglio.... hanno modem differenti e spesso danno problemi......

    Poi al limite scrivi nel thread della Overcome se hai problemi li..... o nei thread della rom che scegli.....

    Se decidi di installar e una Custom.... ICS o JB leggi bene la guida dentro al thread...

    E segui le info necessarie per installare la rom desiderata....

    Buon Modding......

  9. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    azzuga (28-10-12)

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i link overcome non funzionano nella guida

  11. #39
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azzuga Visualizza il messaggio
    i link overcome non funzionano nella guida
    Leggi bene il primo post della guida.... è scritto che i link funzionanti stanno in fondo alla guida!!

    Funzionano..... li ho postati io..... e ho verificato adesso!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    azzuga (29-10-12)

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su SamFirmware ho scaricato quekllo dell'italia ma sono 2.3.3

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy