CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Il mio Samsung Tab7 non si avvia più (neppure in modalità download)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao.... scusa ma cosa hai fatto al tuo p6200??? a parte che qui siamo in p1000 e sono due apparecchi differenti.....

    Cosa hai installato sul tuo tab?? e come è morto??? nn si butta niente.. tranquillo...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Grazie della risposta ..
    il punto e' che non gli ho fatto nulla ...lo avevo appena preso da un amico che lo teneva in un cassetto non usandiolo ..lo aveva acquistato nel 2011 ...
    non ricordo cosa ci girava sopra ...lo stavo usando , mi sono alzato per prendere un bicchieere d'acqua , tempo 5 minuti e quando sono tornato ho schiacciato il tasto power per falrlo risvegliare e il tablet non rispondeva...ho smanettato un po' ma nulla ..la batteria era a 1/4 di carica ..lo ho lasciato allora in carica col caricabatteria che funzia una notte ma nulla ..e' insensibile alle prove per andare in recovery e reboot ...tasto power e volume up o down ..
    ho provato anche a sonadare la batteria ..l'avevo trovata scarica ..2,7 V ..l'ho caricata a 3,7 V ma nulla ..non da segni....
    Ultima modifica di skisim; 29-01-14 alle 20:28

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sicuro che il carica Batteria funzioni adeguatamente? E il cavetto e integro? E usi il caricatore originale?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si cavetto integro ..uso carica originale ..e comunque ho caricato la batteria ..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy